Lettori fissi

lunedì 9 giugno 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Benefit

Benefit con i suoi packaging accattivanti mi fa canticchiare spesso e volentieri.
Anche oggi iniziamo la settimana intonando un “io non ti voglio tiiiii pretendo” proprio a Benefit che ha recentemente proposto un nuovo prodotto, gli Hydrating Tinted Lip Balm!
Ispirati alla linea di Cheek Stains, le famose tinte per labbra e guance, gli Hydrating Tinted Lip Balm Benefit riprendono gli stessi colori e si propongono come balsami labbra colorati e idratanti, una sorta di tinta idratante e emolliente.


Esistono quindi in quattro diverse colorazioni:
Fonte
Sicuramente vorrò vedere dal vivo un paio, più precisamente:
Benebalm
Posiebalm
Visto che Benefit è un marchio esclusivo di Sephora saranno distribuiti proprio nelle Sephora dotate di un espositore Benefit a partire da questo giugno. Oppure potete già trovarle online sul sito Sephora.it
Il prezzo – altino – è di 20,50€ (potere degli sconti vieni a me!!).
Non certo un prezzo economico per un balsamo labbra!
Dal canto mio credo che valuterò il prodotto dal vivo alla prima occasione... nel frattempo canticchio, eccome se canticchio! ^.^

16 commenti:

  1. Giulietta!Ho visto questi prodotti la scorsa settimana da Sephora ed avrei voluto portarmi a casina il LolliBalm, ma dopo averlo swatchato.. Mmm.. Ci ho ripensato!Credevo fossero dei lipbalm idratanti ma comunque pigmentati (visto che in giro si legge che dovrebbero "tingere" le labbra) ma in realtà la pigmentazione è bassina e l'effetto più visibile è solo il lucidino che lasciano, piuttosto che un bel colore.. No,no.. Questa volta ci sono rimasta male e non ho proprio ceduto.. Fammi sapere se li vedi in negozio :) Un bacione <3

    misssarinamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non li ho ancora visti dal vivo e se sono davvero così poco pigmentati è un peccato, considerato anche il prezzo! Darò un'occhiata al più presto! :-)

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    passo la mano come altre volte, sono entrata nel mio angolo di meditazione che credo che sarà molto lungo non so quando ne uscirò, forse prima della fine dell'anno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Alex una meditazione con i fiocchi! Un bacione!

      Elimina
  3. 20 euro per un balsamo labbra colorato?? Mi sa che stavolta passo, tra l'altro sono di nuovo entrata in ban cosmetico, sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è alto, bisogna che ne valga la pena altrimenti nisba! Ban cosmetico buu ma a volte necessario!

      Elimina
  4. Molto carini! Peccato che il prezzo sia un po' esagerato!
    Bacioni, CaffélatteForBreakfast!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non è un prezzo timido! Magari Benefit proporrà qualche confezione risparmio!

      Elimina
  5. Carini sono carini, non nego di essere anche io affascinata da loro, i balsami labbra colorati suscitano in me sempre un certo fascino *_* Ciò che mi chiedo è perché non hanno creato dei rossetti, ci vorrebbero ;)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la pigmentazione è davvero bassa come sembra allora sono un po' sprecati! Peccato! Ma rimango comunque curiosa di vederli dal vivo!

      Elimina
  6. Mi piace tanto il colore Lollibalm, ma leggendo i commenti precedenti mi viene un dubbio: non è che sono i gemellini costosi dei kiss balm Kiko?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Ery che non conosco la versione Kiko? Andrò a sbirciare sul sito!

      Elimina
  7. Sai che questi prodotti di Benefit non mi attirano. Il mio portafoglio è molto contento di questa cosa. In ogni caso il prezzo è alto per un balsamo labbra ma se vuoi invoco con te il potere degli sconti :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, grazie Saretta, sei un'amica!! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...