Lettori fissi

martedì 10 giugno 2014

Regalando “Amour” a...

A più di un mese dall'inizio del givecoso eccoci qui a proclamare la vincitrice...
Come da regole di Rafflecopter il tutto si è concluso venerdì scorso alle 23:59, se pubblico il post solo ora è solo perchè mi sono presa il weekend per fare l'estrazione, per preparare il post e scrivere la mail per la vincitrice.
E ovviamente è stato il weekend più caldo fin'ora quindi voglia di stare davanti a un computer saltami addosso...
Ma non tergiversiamo.
Prima delle proclamazione lasciatemi ringraziare tutte voi che avete partecipato: grazie alle fedelissime che mi seguono e commentano da un po' e grazie alle nuove arrivate, spero che il blog vi piaccia e che abbiate voglia di restare!
Ci saranno sicuramente nuove occasioni in futuro per preparare qualche bel premio e anzi, con i vostri commenti mi avete già dato un sacco di idee...
Ma veniamo alla vincitrice!
Rafflecopter ha decretato che Amour di Nars va a...
   
*rullo di tamburi*


a Rafflecopter giveaway
Ivana Serrapica, congratulazioni! 
   
Ho controllato personalmente che Rafflecopter non avesse fatto errori e i tre passaggi obbligatori sono stati rispettati.
Qui il suo commento:
Quindi congratulazioni Ivana, stai per ricevere una mail!!! ^.^

In preda all'euforia per i traguardi raggiunti, ho deciso di festeggiare anche in un altro modo.
Il 23 Maggio ho pubblicato il mio 1000° post e per l'occasione ho estratto una vincitrice casuale tra tutte coloro che hanno commentato. L'ho fatto senza prima svelare niente o quasi delle mie intenzioni, nel tentativo di premiare qualcuno che mi segue e commenta "volontariamente" da un po'.
E così è stato!
La vincitrice è stata già adeguatamente avvisata ed è Foffy di Foffyland (nel caso non conosciate il suo blog e i suoi meravigliosi trucchi siete tutte invitate a farle una visitina, non ve ne pentirete!!):
E il premio low-cost in palio, svelato solo a estrazione avvenuta, è il seguente:
Ancora congratulazioni Foffy, spero che il premio ti piaccia anche se è decisamente modesto. Conoscendoti sono sicura che farai meraviglie con la palette Glamour Nights della MUA.

In settimana provvederò a spedire entrambi i premi!
Grazie ancora a tutte e... al prossimo regalo!!

16 commenti:

  1. Congratulazioni alle vincitrici!! :)
    Un bacio a te Giulietta, buona giornata <3

    misssarinamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alle vincitrici!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti cuori per te Giulia, non solo per il pensiero che hai avuto, ma anche per le tue parole <3

    RispondiElimina
  4. complimenti alle vincitrici!!! ^.^

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea il giveaway "segreto"! Mi sa che te la ruberò... Magari cambiandola un po'. Posso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho già detto, certo che puoi cara Selli!! In futuro lo risfrutterò sicuramente anche io!! Un bacione

      Elimina
  6. *_____* non ci posso credere! Grazie mille! Non vedo l'ora di usare questo blush bellissimo! :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle due vincitrici ! :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti alle due vincitrici! ^_^

    RispondiElimina
  9. complimenti alle due vincitrici !!! Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...