Lettori fissi

martedì 24 giugno 2014

Spring favourites!

Ormai appuntamento fisso di fine stagione anche stavolta vi racconto quali sono stati i miei prodotti preferiti durante la primavera.
E come ogni volta ne approfittiamo per dare il benvenuto alla nuova stagione:
Fonte
Sperando di essere presto in un posticino tipo quello della foto! *.*
Ma torniamo a noi...
Tirando le somme dei prodotti che ho preferito negli ultimi tre mesi mi sono resa conto che alcuni sono prodotti già citati in passato ma con i quali ho davvero un ottimo rapporto, altri sono riesumati e altri ancora sono new entry arrivati grazie a picchi di shoppinghite acuta. 
Tra i prodotti make-up vincono lo scettro di preferiti del periodo:
Urban Decay – Rollergirl Palette
Un'edizione limitata di qualche anno fa che avevo dimenticato sul fondo del cassetto.
L'ho felicemente riesumata e utilizzata spessissimo questa primavera, colori ultra portabili uniti a Woodstock, un bel fucsia, che da un tocco di grinta in più. Se volete saperne di più non vi perdete il post di domani!


Bourjois – Rouge Velvet Edition in Frambourjoise
Commissionata a un'amica che si trovata in terra Boots-dotata l'ho usata spesso da quando me l'ha recapitata e mi stra, stra, stra piace!
Estée Lauder – Pure Color Envy Lipstick in Red Ego
Il secondo Pure Color Envy Sculpting Lipstick Estée Lauder che entra in casa Spandi&Spandi (la recensione del primo, Impassioned, potete trovarla qui). Adoro la texture, la resa e la durata di questi rossetti, la trovo davvero magnifica!
So'Bio Etic - BB Cream Perfecteur de Teint - texture legere
Già citata nei miei preferiti dello scorso inverno mi tocca ri-citarla visto che mi ha fatto compagnia praticamente ogni giorno fino all'arrivo del caldo. Vi prometto una recensione dedicata presto! 
Dopo il givecoso e relativo auto-spam quasi quotidiano non ne potrete più di sentirmi parlare di lui! E invece rieccolo comparire tra i miei preferiti della scorsa primavera, un colore carico ma modulabile, che dona subito un aspetto più vivo al mio colorito cadaverico. 
   
Tra i prodotti beauty i miei preferiti sono stati senza dubbio:
Si riconferma una delle creme che più sto amando quest'anno la crema per il viso Nuxe Nirvanesque. La uso solo la sera, si assorbe in fretta e idrata ottimamente, in più ha un profumo paradisiaco. Ho iniziato a sostituirla solo quando il caldo afoso ha fatto la sua comparsa in favore di qualcosa di più leggero.
Lavera – Lime Sensation Shower Gel

Gel doccia fresco e profumato, idratante e energizzante.
Io che adoro i profumi agrumati lo sto amando!! 
Come vi ho già anticipato nella recensione, non fa miracoli ma velocizza nettamente il processo di comparso/scomparsa del maledetto brufolo di turno. E' diventato un mai più senza!
Lavera - Faces Bio-Minze Fluido Uniformante
Di nuovo una crema per il viso, questa volta Lavera. La uso al mattino ed è meravgiliosa anche nelle giornate calde. Recensione in cantiere. 
Allga San - Peeling per i piedi 
Acquistato dopo aver provato un campioncino mi ci sto trovando molto bene, credo che lo riacquisterò una volta terminato!

Quali sono stati i vostri preferiti durante questa primavera? 

* I prodotti contrassegnati dall'asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non ha influenzato in alcun modo la mia opinione che è, come sempre, sincera. 

23 commenti:

  1. La palette di UD è stupenda! *_* Peccato sia un'edizione limitata, perché sembra proprio stupenda!!! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente tutti gli ombretti presenti nella palette sono permanenti! :)

      Elimina
  2. la palette UD è stupenda, io ho trovato al mercato sotto casa una bancarella che ogni tanto porta i prodotti bourjois *-* però non sempre finora ho preso già 2 cosine (poi farò la review) *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bourjois al mercato é una benedizione!! Beata!!!

      Elimina
  3. Quel gel doccia di Lavera dovrò provarlo, in estate viene anche a me voglia di profumi agrumati!

    RispondiElimina
  4. Hai messo due prodotti Lavera che sto cercando di non comprare visto il mio ban cosmetico...spero che finiscano in saldo da qualche parte così non avrò più scuse!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi ottimi acquisti per quando finirà il tuo ban cara!

      Elimina
  5. Non si fa mi hai messo un'altra volta in bella mostra il blush di Nars Ahahaha! Domani vado e lo compro XD! Bel post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È lui che si intrufola nei miei post! XD

      Elimina
  6. Anche io adoro i profumi agrumati! Devo assolutamente provare questo gel doccia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo Foffy, ha un profumo meraviglioso!

      Elimina
  7. non vedo l'ora di leggere la recensione sulla crema viso lavera!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. Aspetto la recensione della crema viso e aspetto domani per la review della palette... Il rossetto Bourjois mi sembra meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione della crema è in cantiere cara! :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ora sono anche su Asos se non sbaglio!

      Elimina
  10. Ho swatchato i Rouge Velvet 2 giorni fa, ho l'ennesimo conto in sospeso con loro. Confido nei saldi francesi che sono più generosi dei nostri!
    Questa primavera non mi si sono staccati dalle mani la matita gel di Essence color petrolio, la Blushissimi e il mascara Extra Volume di Rougj... e mi sa che per l'estate mi correranno dietro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la Blushissimi! E viva i saldi più generosi dei nostri!! XD

      Elimina
  11. Io ho appena acquistato una mini taglia del rossetto di estee lauder, non vedo l'lra di usarlo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo AMERAI!!
      E io da quando ho letto il tuo post maledico il fatto che da queste parti Limoni non si trova nemmeno con il binocolo!

      Elimina
  12. Bello il rossetto Estée Lauder e il blush NARS

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...