Lettori fissi

venerdì 13 giugno 2014

Tag: 10 Random Things Beauty Edition

Circolano diversi tag carinissimi in questo periodo e pian piano vorrei recuperarli tutti. Parto da questo anche per ringraziare Betta e Robi di Call of Beauty che mi hanno gentilissimamente taggata. 
In origine il tag nasce da un'idea di Valeria di The 1000th blog.
Le regole del gioco sono di elencare dieci fatti random riguardanti le proprie abitudini beauty, quindi eccole qui:
   
1. Non avevo mai tinto i capelli fino a qualche mese fa quando ho dovuto tingerli per necessità (ormai mi vedevo solo capelli bianchi in testa). Non l'ho presa bene, non l'ho presa affatto bene. Appena sono arrivata a casa dopo la parrucchiera sono scoppiata a piangere. (Si lo so, non sono normale).
Fonte


2. Per la serie banalità: non so usare l'eyeliner. Ci sto provando a imparare. Disperatamente. Ma per ora con scarsi risultati.
Fonte
3. Non riesco a indossare i sandali estivi o le scarpe open toe senza aver prima messo lo smalto sulle unghie del piedi.
4. L'unghia dell'indice della mano destra si sfalda da sempre come se non ci fosse un domani. Credo dipenda dal fatto che tengo in mano le biro in modo assurdo. Ovviamente è il primo dito su cui, regolarmente, mi si sbecca lo smalto.
5. Fino a un paio di anni fa avevo un solo blush. UNO SOLO. Poi ho contratto una forma acuta di blushite e non ne esco più. (No, non conterò quanti blush ho ora! ^.^)
Fonte
6. I miei primi due ombretti sono stati due colori pastello: un azzurro e un rosa. ORRIBILI. Credo che il giorno in cui mi sono resa conto di quanto erano brutti mi sia venuta una sorta di repulsione nei confronti dei colori pastello sugli occhi.
7. Finisco sempre per darmi lo smalto quattro secondi prima di uscire rovinandolo subito nel tentativo di mettermi le scarpe/infilarmi la giacca/fare cose a caso che avrei dovuto fare da giorni. 
Fonte - Un classico
8. Temo che potrei fare concorrenza a Hermosa, nostra Signora dei Rossetti, in quanto a quantità di rossetti sparsi per casa/borse. Ma non mi sono mai azzardata a contarli e mai lo farò. Mi farebbe sentire troppo in colpa per gli acquisti futuri. ^.^
Piccola parte dell'immensa collezione....
9. Visto che ho la manualità di un ippopotamo invidio fortissimamente chi è brava con le nail art. Io se riesco a darmi lo smalto senza impiastricciarmi le dita sono già felice (vedi punto 7). 
Fonte
10. Per anni ho odiato le matite per le labbra, temendo quel terribile effetto contorno a canotto (vedi foto) non le ho mai usate. Pensate che fin'ora non ho mai provato nemmeno una Pastello Labbra della Neve Cosmetics, nonostante le molteplici lodi decantate qui e là... Poi ho iniziato ad usare la matita trasparente, poi, per una serie di circostanze, ho acquistato Kiss Me Quick della MAC e ora sono giunta alla conclusione che forse me ne servono altre. 
Fonte

Ringrazio Betta e Robi per avermi taggata, sono stata felice di raccontarvi 10 annedoti beauty che mi riguardano!
E per rispettare il tag ora taggherò a mia volta – cosa non facile visto che ormai lo avete fatto quasi tutte:
Se avete già partecipato lasciatemi il link nei commenti! 
In caso contrario... partecipate, sono curiosa di leggere le vostre 10 Random Things Beauty Edition! ^.^

32 commenti:

  1. Simpaticissimo!
    Abbiamo un sacco di cose in comune, se ti puo' consolare anche io sono un impiastro con gli eye liner e non appena finisco di darmi lo smalto sento una necessità impellente di:andare in bagno (e se ho ancora i jeans è la fine), togliere le scarpe o cercare qualcosa in borsa....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Ale, con gli eyeliner mal comune mezzo gaudio! Ma continueremo a tentare!! XD

      Elimina
  2. Che simpatico questo tag!!! Mi sono divertita tanto a leggerlo! Oddio come è conciata la donna con la matita messa dove non dovrebbe stare.......O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orrida vero!!! XD se dei di di partecipare lasciami il link, leggo volentieri anche le dieci curiosità beauty che ti riguardano!

      Elimina
  3. tag stupendo xD concordo sul punto 3..col punto 2 tranquilla,la prima volta che misi l'eye-liner non dico che arrivai al sopracciglio ma quasi ahahahahah xD impedita anche io con le naia art anche se lo smalto lo so stendere bene su entrambi le mani xD
    sui blusa nemmeno mi esprimo,mi va in tilt il cervello quando li vedo xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, stessa reazione con i blush!! ;-)

      Elimina
  4. Abbiamo un sacco di cose in comune!!!

    RispondiElimina
  5. volevo dire blush,e me l'ha corretto blusa ahahaha xD -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io non avevo nemmeno letto l'errore!! Sono talmente fissata che il mio cervello ha letto direttamente blush! XD

      Elimina
  6. Io la prima tinta continuo a rimandarla, anche se i capelli bianchi inìziano a spuntare, sigh!
    Anch'io faccio un sacco di pasticci con lo smalto sulla mano destra, ihihih!! :D

    RispondiElimina
  7. Ahahahah! Troppo vera l'immagine del punto 7 XDDD

    Grazie per il tag! ;)

    RispondiElimina
  8. Se tu non sei normale, non lo sono neanche io.
    Penso che il giorno in cui dovrò necessariamente tingere i miei capelli piangerò anche io, quindi massima solidarietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama cara! Ti assicuro che non l'avrei mai detto ma per me è stato proprio un trauma! :-/

      Elimina
  9. Ahahahah!! Un tag troppo divertente che ho già avuto modo di leggere in giro!! Non vedo l'ora di farmi venire in mente 10 episodi imbarazzanti e di spiaccicarli sul mio blog!! Grazie Giulietta per la "nomination" e per avermi fatta sorridere dalla prima all'ultima riga :) <3
    Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere la tua risposta Sarina!! Un bacione

      Elimina
  10. Troppo carino questo tag ! Dopo averlo letto da te , ho deciso di farlo anch'io!http://shoppingisallweneed.blogspot.it/2014/06/tag-10-random-things-beauty-edition.html?m=1

    RispondiElimina
  11. Pensa che a me le unghie degli indici (entrambe) crescono più lentamente di tutte le altre, e ancora non ho capito il perché xD
    Scusa ma...come la tieni la biro?! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh! Mah accavallo le dita in un modo tutto strambo, l'ho preso dalla mia mamma! XD

      Elimina
  12. Carinissimo questo tag grazie per avermi taggata :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Saretta per aver partecipato!

      Elimina
  13. Immensa tenerezza per il procione, ma l'ultima foto mi ha scioccata!!!! Che pauraaaa!

    RispondiElimina
  14. Grazie per aver risposto!! <3 ahahahah mi hai fatta spisciare per tutte le foto che hai inserito! Sono tua fedele compagna nell'incapacità di mettere lo smalto & rovinarlo perché si ha tutto da fare nel momento in cui si asciuga. Terribili noi XD
    Ora però mi hai incuriosita, voglio sapere il numero dei rossetti e dei blush ahahah
    Un bacione cara, e grazie ancora per aver condiviso queste perle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li conterò mai, MAI!! Ahahahah XD
      Grazie mille a voi per la nomination, è stato divertente leggere il vostro tag e partecipare! Un bacione

      Elimina
  15. stanotte farò gli incubi e non comprerò mai piu' una matita per le labbra!!!
    http://www.spery.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono armi di distruzione di massa se usate così! XD

      Elimina
  16. anch'io ho kiss me quick!!! *.* e anch'io non so mettere l'eyeliner, però lo uso lo stesso!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sto provando adesso a imparare a usarlo... Per ora con scarsi risultati! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...