Lettori fissi

martedì 17 giugno 2014

Tag: Top 5 rossetti primavera/estate

Ho visto questo tag qui e là su diversi blog e ogni volta mi è piaciuto leggere e scuriosare tra le scelte delle mie amiche/colleghe. Credo sia nato da un'idea di MisStrawberryFields
Ho quindi deciso di auto-taggarmi e scegliere i 5 rossetti che preferisco per il periodo primavera/estate. 
Arrivando ovviamente ampiamente in ritardo! XD
Scegliere solo 5 rossetti richiede uno sforzo immane per chi, come me, compra cambia rossetti continuamente, scegliendoli in base all'umore o al tempo.
Dopo lunghe e faticose selezioni sono però giunta ai miei 5 rossetti primavera/estate!
La scelta è caduta su:
Grazie macchina fotografica che fai sembrare tutti i colori uguali.
Cinque rossetti che spaziano dai più economici ai più costosi. La costante, come noterete, è che in estate prediligo finish lucidi e brillanti e quindi avanti tutta per i rossetti shine o lustre, incurante del fatto che magari potrebbero peccato un pò in durata.
Ma vediamo gli swatches nel dettaglio:
Da sinistra verso destra:
- Chanel Rouge Coco Shine in Flirt, adoro questi rossetti di Chanel, nonostante la durata non sia eccezionale li trovo confortevoli, perfetti soprattutto per il periodo estivo. Flirt è un bel corallo chiaro, che prediligo quando inizio ad essere un pò abbronzata.
- D&G Monica Lipstick in Only Monica, ricevuto in regalo l'anno scorso è diventato uno dei miei rossetti del cuore. (Male, molto male che poi nasce la voglia di averne altri!). Only Monica è un è un bel corallo, con un giusto equilibrio tra aranciato e rosato, uno di quei colori che fanno subito bella stagione.
- Revlon ColorStay Ultimate Suade Lipstick in Trendsetter, mi stupisco di non avervene ancora parlato. Tra tutti quelli che ho scelto Trendsetter è l'unico fucsia, indubbiamente quello dalla durata migliore e dal finish meno lucido. Ultimamente Revlon non sbaglia un colpo secondo me.
- Kiko Ultra Glossy Stylo in Rosa Fragola n. 805, rossetto effetto glossy, colore rosato, con SPF15, che in estate non guasta. 
- MAC Lipstick in Cockney, un rosso caldo dal finish lustre con micro riflessi che lo rendo estremamente luminoso. E' uno dei miei rossi preferiti per l'estate! 
Come noterete in primavera/estate prediligo rossetti dalla formulazione più leggera, shine e brillante, che spesso durano meno sulle labbra ma che danno un tocco di luminosità in più. 
Poi riapplicare un bel rossetto non è di certo un'incombenza pesante! ^.^
I colori spaziano, dai rossi ai fucsia passando per i corallo.
Diciamo che forse in estate tendo ad essere un pochino meno noiosa rispetto all'inverno.
Quali sono i vostri top 5 rossetti per la primavera/estate?
Se avete già risposto a questo tag lasciatemi il link nei commenti, verrò volentieri a sbirciare, in caso contrario... tutte taggate! :D

40 commenti:

  1. Mi piace il colore del rossetto Revlon, molto estivo appunto! ;)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tutti :) risponderò sicuramente ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggerò super volentieri la tua risposta!!! :)

      Elimina
  3. veramente tutti bellissimi rossetti!!
    li vorrei tutti ^.^
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio sempre così anche io: più ne ho più ne vorrei! XD

      Elimina
  4. Sono colori molto belli e vivaci.

    RispondiElimina
  5. Beh scelte perfette soprattutto per l'estate, visto che la primavera quest'anno ha latitato...Mi ispira particolarmente quello Chanel, sembra bello luminoso, non ho nulla di simile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me i Rouge Coco Shine di Chanel piacciono un sacco anche per questo: hanno questo effetto super luminoso!

      Elimina
  6. Anche io divento corallosa... ma alla fine da Limoni c'è il 30% su Revlon e 3 matitoni sono venuti a casa con me. Non mi si stacca più unapologetic dalle mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 30% è un ottimo sconto e i matitoni Revlon sono fantastici!! Quali hai scelto?

      Elimina
  7. anche io preferisco finish più burrosi e lucidi in estate :) ho risposto anche io, trovi il post qui!

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo il rossetto Revlon *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono un paio di colori davvero stupendi di quella linea Revlon Foffy!

      Elimina
  9. ...bello il rossetto dolce e gabbana...e pure quello revlon!!!
    ...bello questo tag...se ho un po' di tempo lo faccio volentieri!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò a vedere quali sono state le tue scelte allora! :)

      Elimina
  10. Ho già letto altri di questi tag e anche tu Giulietta ci hai mostrato davvero dei bei colori. Come sai, non sono molto amante dei rossetti lustre ma è indubbia la bellezza di quello Chanel e di quello Revlon! Un bacione bellezza, ottime scelte ;) ps:va a finire che mi toccherà fare anche questo simpaticissimo tag :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii fallo anche tu Sarina, che sono curiosa!!! Io in estate invece prediligo proprio rossetti dal finish lucidino! :D

      Elimina
    2. Guarda tesoro, ti lascio qui bello pronto il link alla mia versione di questo tag così appena puoi vieni a dare una sbirciata! ;D

      http://misssarinamakeup.blogspot.it/2014/06/tagtop5rossetti-estivi.html

      Un bacione Giulietta e buona Domenica!

      Elimina
    3. Sarina secondo me eravamo online in contemporanea!! XD Bellissime anche le tue scelte!!! Un bacione bellezza!!

      Elimina
  11. Ciao Spendina!! Ma sai che mi piace pure Cockney?? Dovrò swatcharlo insieme a Ladybug e decidere quale dei due sarà il mio rosso natalizio, della serie: portiamoci avanti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, è sempre meglio partire per tempo fatina!!! :D

      Elimina
  12. Sono tutti bellissimi! :3 forse Cockney è il più bello, anche se a me starebbe da cani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No scherzavo, il D&G lo batte mille volte XD ahah

      Elimina
    2. Ahahah, il D&G è stato un regalo inaspettato e lo apprezzo tanto anche per quello! Comunque è bellissimo... ma anche Cockney non scherza... insomma, è una bella gara! XD

      Elimina
  13. Bellissimo colore il rossetto D&G Only Monica *_* comunque anch'io per l'estate opto per queste tonalità!

    RispondiElimina
  14. Trendsetter devo dire che mi piace parecchio *-*

    RispondiElimina
  15. Belli questi colori vivaci ! Io in questo periodo di sole sto usando molto uno che mi avevi preso tu credo in spagna, un bel fucsia di bourjois!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii me lo ricordo miao, bello! (Modestamente eh... XD)

      Elimina
  16. Quasi quasi mi auto-taggo anche io... :D
    Anche a me d'estate piacciono di più i rossetti con un finisc più leggero, se non altro per non ritrovarmi con le labbra mostruosamente secche O.o
    Accarezzo da tanto l'idea di regalrmi uno dei Rouge Coco Shine :) Quando e se finalmente lo farò. mi ricorderò di considerare quel colore, che è davvero molto bello XD

    ...E forse è anche ora che smetta di ignorare lo stand Revlon quando ci passo davanti °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii Blanche, fallo anche tu che sono curiosa di vedere quali rossetti sceglierai!! Per i Rouge Coco Shine con me sfondi una porta aperta: ne ho diversi e in estate mi piacciono da matti! Trovi anche un post con gli swatch di tutti quelli che ho sul blog, se può interessarti! :)

      Io ho ignorato la Revlon per anni, ora la adoro e dalle mie parti non si trova quasi più! Credo che abbia prodotti davvero interessanti!! ^.^

      Elimina
  17. Ottime scelte, il Mac è una meraviglia, perché non l'ho mai notato? Mi piacciono molto tutti ma credo che starei decisamente male con quello Chanel, ma la voglia di provare uno decisamente aumenta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Rouge Coco Shine sono meravigliosi secondo me, non durano tanto ma hanno proprio un effetto fresco! E ci sono mille colori quindi se pensi che Flirt non ti starebbe bene... beh c'è l'imbarazzo della scelta comunque! XD

      Elimina
  18. only monica è bellissimo!!! *.* non lo dovevo vedere!!!! XD

    RispondiElimina
  19. Dopo millenni finalmente l'ho fatto anche io! Quello di MAC è stupendo! Un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...