Lettori fissi

mercoledì 25 giugno 2014

Urban Decay – Rollergirl Palette ossia ombretti Woodstock, Verve, Suspect e Darkhorse

Questa palettina che tanto vi era piaciuta nel riesumati di Aprile è diventata uno dei miei preferiti del periodo.
E' una palette che risale all'estate 2011, io la comprai a Palermo durante le vacanze estive (turismo cosmetico anche in Italia, mi do una pacca sulla spalla da sola! :D) ed è un'edizione limitata che credo difficilmente si trovi ancora.
Ma, c'è un ma.
Quindi frenate gli insulti! XD
Non sono una pazza masochista eh, nè voglio fare soffrire voi... ho deciso di scrivere comunque questa recensione, sorvolando sul ritardo a dir poco imbarazzante, perchè i quattro ombretti contenuti nella Rollergirl Palette Urban Decay sono tutti ombretti permanenti, in vendita anche presso Sephora in Italia.
Prendete quindi questa recensione non come la recensione della palette in sé ma come swatches e review dei singoli ombretti.
Pro: ottimo mix di colori, scriventi e a lunga durata, ottima pigmentazione.
Contro: la palette era un'edizione limitata. Gli ombretti singoli però fanno parte della linea permanente.
Prezzo: della palette circa 28,00€, lo so fu un affare! Gli ombretti singoli costano 17,90€ l'uno.
Voto: alla palette, come ai singoli ombretti, 9.

Riesumare questa piccola palettina è stata una delle idee più brillanti che io abbia avuto ultimamente – e questo la dice lunga sul resto...
L'ho sfruttata spesso e volentieri sia per i trucchi da ufficio che per look serali più eleganti.
Nonostante contenga solo quattro ombretti – a cui si aggiungono una matita per occhi e un mini gloss al momento disperso – la trovo abbastanza pratica per creare un look fatto e finito.
Gli ombretti contenuti nella Rollergirl Palette sono:
Woodstock

Il colore shock, un fucsia opaco acceso, è un colore forte che non riuscirei mai a portare da solo, abbinato però agli altri colori viene smorzato senza esser spento. Poi lo trovo un perfetto tocco di colore per il periodo estivo. E'contenuto anche nella The Fun Palette
Verve
Questo è senza dubbio il mio ombretto preferito della palette. Forse uno dei miei ombretti preferiti in assoluto. E' un tortora molto chiaro ed estramente luminoso. Lo adoro! E' presente anche nella Naked 2
Suspect
Un marrone medio, con glitter oro. Non ho riscontrato nessuna caduta nella stesura. E' presente anche nella Naked 2
Darkhorse
Darkhorse è un marrone scuro con microglitter oro bronzati. 
E' l'unico che non ho trovato su sephora.it. Darkhorse però è contenuto anche nella The Feminine Palette e nella famosa Naked Palette quindi... potreste già averlo! 
Nella foto vedete anche lo swatch della matita 24/7 Glide on Eye Pencil, in Whiskey, visto che la Rollergirl Palette ne conteneva una mini taglia. 

Ed eccovi gli swatches dei quattro ombretti insieme:
Ora, visto che il costo della palette era di 28,00€ circa, è chiaro che sarebbe stato molto più utile farvi una review in tempi brevi (maquandomai!?!?) e consigliarvi di comprarla allora. Ora credo che difficilmente sarà reperibile da qualche parte. 
Woodstock, Verve e Suspect sono comunque disponibili come ombretti singoli sul sito Sephora.it oppure nelle Sephora dotate di espositore Urban Decay e costano 17,90€ l'uno. Di Darkhorse invece purtroppo non ho trovato traccia su sephora.it, il che mi fa pensare che possa non essere più permanente. Darkhorse però è contenuto anche nella famosa Naked Palette quindi... potreste già averlo! Verve e Suspect sono invece presenti nella Naked 2. 
Nonostante il prezzo, vi consiglio comunque i singoli ombretti che sono a mio avviso tutti più che validi. Il mio preferito è indubbiamente Verve e se posso darvi un consiglio vi dico: swatchatelo alla prossima gita da Sephora! ^.^

26 commenti:

  1. Hai ragione.. Verve è proprio il più bello!

    RispondiElimina
  2. Bel mix di colori! Mi piace perchè è molto sfruttabile e sicuramente ti avrà dato un sacco di soddisfazioni!!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ora poi che l'ho riscoperta la sto sfruttando quasi ogni giorno!!

      Elimina
  3. bella xD ma non devo vedere ombretti per i prossimi secoli xD ho deciso di non comprarne più... xD poi in vacanza vedremo se rispetterò tal proposito ahahahah

    mallory

    RispondiElimina
  4. Mi chiedo come tu abbia fatto a dimenticarla in un cassetto Giulietta.. E' una palette piccolina ma carica di bellezza! Gli ombretti UD sono in assoluto tra i miei preferiti e visto che Woodstock mi manca, credo proprio che sarà lui l'oggetto dei miei desideri futuri :D Darkhorse è un altro ombretto che con l'estate utilizzo sempre con piacere (oramai nella Naked1 c'è il buco!)
    Un bacione bellezza e buon proseguimento settimana <3
    Muuuhà!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo chiedo anche io Sarina!! Ma ora che l'ho riscoperta è amore!!! Concordo sulla qualità degli ombretti Urban Decay, non vedo l'ora che l'espositore arrivi anche a Modena!! *.*
      Un bacione bellezza!!

      Elimina
  5. Bellissima davvero come palette e bellissimi gli ombretti UD, per me sono i migliori in circolazione *_*!

    RispondiElimina
  6. Questa palettina ce l'ha una mia amica e la adora, la prese per 10€ quando le svendevano, che fortuna :D

    RispondiElimina
  7. Verve lo swatcherò sicuramente, visto così sembra proprio carino!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tantissimo fatina! Provalo e fammi sapere!

      Elimina
  8. Darkhorse <3 è nella Naked e lo adoro!
    La Naked 2 mi tentava giusto giusto per Verve, troppo carino.
    Per me gli ombretti UD sono e restano i migliori, non ho trovato ombretti pari a loro per qualità e resa, sono assolutamente fantastici!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, gli ombretti Urban Decay sono davvero meravigliosi!!

      Elimina
  9. Spendina c'è da dire che gli ombretti U.D. da allora sono stati riformulati, quindi potrebbero risultare un pochetto diversi.
    Io ho Darkhorse e Woodstock da un'altra palette, li uso pochino ma dovrei rimediare, perché sono proprio belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gaffe Ery! Davvero sono stato riformulati?

      Elimina
  10. bellissima palette ;)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  11. bella palette..il secondo ombretto è decisamente anche il mio preferito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stata una riscoperta questa palette e ora la amo!

      Elimina
  12. verve è effettivamente bellissimo, però io ultimamente sto cercando un colore simile a woodstock... non ne ho nessuno di questa tonalità!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Woodstock è sicuramente il più particolare, credo di non aver nulla di simile nemmeno io, da consigliarti!

      Elimina
  13. Questi colori sono il mio punto debole! *.*
    Darkhorse è perfetto per uno smokey! A momenti mi cadela mano a forza di sfumare ma il risultato mi è piaciuto un sacco! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, verissimo!!!! Eh, sono anche il mio punto debole (Ciao mi chiamo Giulia e colleziono ombretti marroni! XD)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...