Lettori fissi

venerdì 25 luglio 2014

Allga San – Peeling per i piedi

Anche oggi è uno di quei giorni in cui vi regalo immagini raccapriccianti dei miei piedi.
Non letteralmente, sia chiaro, non ho il coraggio di aggiungere orrore visivo alle già orrende descrizioni... però non è un post per deboli di stomaco ecco! XD



Pro: giusta consistenza e granulosità, efficace e piacevole, inci
Contro: nessuno
Prezzo: 6,95€ per 75 ml di prodotto
Voto: 8


Prima di tutto una doverosa premessa, quella non adatta ai deboli di stomaco appunto...
Dovete sapere che in estate i miei piedi non ne vogliono proprio sapere di non rovinarsi: nonostante tutte le cure e le attenzioni che gli presto, prima o poi arrivano le screpolature e callosità diffuse a far festa.
Per me è diventato fondamentale quindi cercare di prevenire questo problema, curandoli tutto l'anno con prodotti mirati.
Ho scoperto il Peeling per i piedi Allga San grazie a una bustina omaggio ricevuta da Beauty-Farma.it. Non conoscevo il prodotto e non conoscevo la marca così mi sono approcciata al campioncino con la diffidenza e poca affabilità del caso.


L'ho utilizzato quando in casa non avevo più nemmeno una goccia di scrub per i piedi, tanto per smaltire anche i campioncini prima di ulteriori acquisti.
Mi sono ricreduta talmente tanto che ho deciso di cercare un rivenditore vicino a casa per acquistarlo: ho controllato qui e ho scoperto che la farmacia del mio paese vende i prodotti Allga San.
L'acquisto è quindi stato rapido e indolore.
Il Peeling per i piedi Allga San è un esfoliante per piedi molto secchi e ruvidi, adatto per chi ha problemi di callosità, talloni screpolati e rugosità. La sua azione principale è quella di rimuovere le cellule morte, rendendo così la pelle più liscia e più ricettiva per il successivo trattamento idratante.
Io mi sono sono trovata davvero bene: ha la giusta consistenza, né troppo pastosa né troppo liquida, e la giusta granulosità, né troppo blanda né troppo aggressiva.
L'ho trovato perfetto soprattutto come trattamento preventivo, prima dell'arrivo dell'estate e duranti i primi caldi.
Va applicato sui piedi umidi e massaggiato, infine risciacquato prima di applicare una crema idratante.  
Anche l'inci non è male: non ve lo riporto ingrediente per ingrediente per pigrizia ma vi lascio la foto nel caso siate interessate ad analizzarlo. Personalmente, consultando il Biodizionario, mi è sembrato migliore di quello che mi aspettavo!
Quando i miei piedi si sono rovinati ulteriormente, purtroppo il solo Peeling per i piedi Allga San non bastava più e sono dovuta ricorrere alla mia Beauty Routine salva piedi.
Il Peeling per i piedi Allga San è reperibile in tutti i punti vendita rivenditoriUna confezione contiene 75 ml di prodotto e costa circa 6,95€.
Vista la frequenza con cui la utilizzo al momento non credo mi basterà ancora per molto e sicuramente la riacquisterò per il futuro!

13 commenti:

  1. Non uso peeling per i piedi, ma molte creme idratanti e a volte anche olio d'oliva, che è il meglio!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimedi casalinghi che non sbagliano mai! :-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Prendo nota, ho deciso che da settembre si cambia vita soprattutto per la beauty "piedini" routine! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava fatina, sarò curiosa di sapere quale beauty routine metterai in atto! :-)

      Elimina
  4. sembra un prodotto molto valido!

    RispondiElimina
  5. Dai sei stata brava, non e'stato raccapricciante questo post! ;) comunque e'interessante il prodotto, non avevo mai preso nulla di questa marca,ma potrei provarla visti i miei piedi tendenti all'autodistruzione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ho risparmiato la terribili foto dei miei raccapriccianti piedacci!! XD

      Elimina
  6. apparte lo smalto io i miei piedi non li curo per nulla,mea culpa! xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunata tu se non ne hai bisogno cara!!

      Elimina
  7. Io uso la crema piedi della Allga San e con quella mi trovo molto bene!! Ammorbidisce molto i piedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei provarla anche io quando avrò finito quella che sto usando adesso! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...