Lettori fissi

martedì 15 luglio 2014

Benefit - Core Color Hydra-Smooth Lip Color in Dare Me

Prima che subissi la mistica esperienza di essere truccata al corner Benefit della Sephora di Modena non sapevo nemmeno che Benefit avesse lanciato una linea di rossetti.
Alla faccia della appassionata di trucchi, sempre imfornata... -.-”
Lo scorso Novembre durante una serata speciale da Sephora a Modena Flora, la truccatrice Benefit, mi ha applicato il rossetto Benefit Core Color Hydra-Smooth Lip Color Dare Me. Me ne sono innamorata al punto che a fine serata è venuto a casa con me.



Pro:
idratante e confortevole, dura a lungo, non sbava, packaging originale.
Contro: confezione scomoda.
Prezzo: 19,90€
Voto: 8 e mezzo




Ditemi che non ero l'unica a non conoscere l'esistenza di queste meraviglie?
Usciti nel 2013, Benefit ha creato i rossetti Core Color Hydra-Smooth Lip Color pensando ad una linea di rossetti idratanti, grazie alla formula ricca di burro di karité e di vitamina E, che garantiscono labbra morbide e idratate.
Tra tutti io ho scelto Dare Me, un bellissimo fucsia.

Partiamo dal presupposto che fino a qualche mese fa ero convinta che i fucsia non mi stessero bene. Poi ne ho acquistato uno, poi un'altro e un'altro ancora...
Insomma, i fucsia sono i miei nuovi rossi, ne sono innamorata in questo periodo e poco importa che mi stiano o non stiano bene, ho iniziato a “vedermi” bene con alcuni punti di fucsia e tanto basta.
Dare Me è un rossetto dall'alto potere idratante, davvero confortevole indosso, è un piacere applicarlo. Per di più dura a lungo, resistendo a chiacchiere e bevute, meno ad abbuffate varie ed eventuali.
Il colore è eccezionale: un bellissimo fucsia freddo, con una leggera tendenza al rosso (Fermate il mio delirio sul colore...), il colore è pieno anche con una sola passata e non passa di certo inosservato.
L'unica pecca del prodotto risiede, secondo me, nel suo bel packaging, che è si, originale e “da esposizione”, ma può rivelarsi un'arma a doppio taglio.
E' infatti tanto scomodo quanto originale, poco pratico sia da portare in borsetta (sebbene sia leggerissimo è davvero ingombrante) che da applicare, con tutto quel plasticone che circonda il rossetto.
E' un difetto trascurabile perchè non va a intaccare la qualità del rossetto però per prodotti appartenenti a certe fasce di prezzo mi aspetto che la scomodità non sia contemplata.
Dare Me, come tutti gli altri Core Color Hydra-Smooth Lip Color Benefit costa 19,90€ e contiene 3 gr di prodotto. Essendo Benefit, potete trovarlo in esclusiva su Sephora.it o nei negozi Sephora rivenditori del marchio.
E' stato il primo a farmi sbocciare l'amore per i fucsia e avrà sempre un posticino speciale nei miei ricordi.  

22 commenti:

  1. Neanche io avevo mai sentito parlare di questi rossetti, quello che hai scelto tu è davvero un bel colore ma mi piacciono molto anche l'air kiss e tutti-cutie! Magari se ci saranno degli sconti da sephora ci farò un pensierino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sephora è sempre tentatrice, con tutti i suoi sconti...

      Elimina
  2. Ma che bello è quando scopri colori e referenze nuove che ti stanno bene?? :)

    RispondiElimina
  3. Per essere carino, è carino! Il colore ed il pack (seppur scomodi) sono davvero sfiziosi! Però, non so come mai, ma ad ogni swatch in negozio li ho trovato un po' troppo leggerini e lucidini per pagarli così tanto! Mi danno l'impressione di durare come un gloss.. Sbaglio? Un bacio grande Giuly ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Sarina che invece ho piacevolmente scoperto che la durata è molto buona!! Magari fattene applicare uno in negozio, se sei interessata, così puoi testare con mano!! :-) Un bacione grande!

      Elimina
  4. Il packaging è semplicemente beliffffimo! *_* Solo che continuo a preferire Benefit per tutto ciò che concerne viso ed occhi non li ho mai considerati più di tanto per le labbra (misteri della mia mente bacata)XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, io in passato ho provato un rossetto della vecchia linea e mi era piaciuto un sacco.. Sarà per questo che mi fido di Benefit anche per il reparto labbra! Anche se, a essere onesti, questi rossetti non li avevo proprio notati inizialmente...

      Elimina
  5. adorabile il colore e stupendo il packaging ;)
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo il colore! Benefit qualche anno fa aveva una linea di rossetti sheer semplicemente adorabili, io mi ci trovavo davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii ne ho preso uno durante un pazzo happy hour tutto in sconto a Barcellona, ed era davvero super confortevole!! Anzi, magari lo riesumo!!

      Elimina
  7. Il colore è stupendo! Anche se mi rendo conto della scomodità del packaging XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È giusto un filino ingombrante, anche se almeno è leggerissimo!

      Elimina
  8. Bellissimo colore!! Però odio il pack di sti rossetti. Betta, la mia co-blogger, li ama alla follia ma li trovo urendi :S scatolina a parte ovviamente! Quella si salva eccome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scatolina è deliziosa davvero!! Il packaging secondo me è decisamente migliorabile... Più che altro in termini di praticità!!

      Elimina
  9. Anch'io ignoravo l'esistenza di questi rossetti, tranquilla :D Certo il packaging è proprio bellono! :)

    RispondiElimina
  10. Che bel colore! A me piace il packaging

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sicuramente originale anche se lo trovo un po' scomodo!

      Elimina
  11. Il packaging è davvero bello e il colore...beh, pure!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...