Lettori fissi

giovedì 3 luglio 2014

Finiti e Infiniti – Giugno 2014

E anche Giugno è andato... esultiamo tutte insieme per l'avvicinarsi delle tanto sospirate ferie!! *.*
Dopo un paio di mesi di magra, questo mese è stato produttivo non tanto per la quantità di prodotti terminati quanto per il fatto che ho finito diverse full size e un paio di prodotti che nei mesi scorsi si erano meritati lo scettro di "prodotti Infiniti".
Ecco quello a cui posso fare *ciao,ciao* con la manina:



Per quanto riguarda il reparto viso ho finito:


- L'Oréal Hydrafresh Gel Detergente, detergente per il viso che giaceva inutilizzato tra le mie cose e che è riemerso durante il trasloco lo scorso anno. Credo non sia nemmeno più in vendita. Poco male, non è niente di più di un normale detergente, senza infamia e senza lode.
- Bioderma Sébium Pore Refiner - minitaglia, crema idratante per ridurre i pori dilatati. La recensione è in arrivo. 
- Clarisonic Refreshing Gel Cleanser - minitaglia, campione di detergente viso che avevo trovato nella confezione del Clarisonic. Piacevole da usare sia in abbinamento al Clarisonic che da solo, mi è sembrato essere un normalissimo detergente.
   
Tra i prodotti corpo ho terminato:

- Sephora Latte Corpo alla Peonia, mini jar, ricevuta in omaggio dopo un acquisto l'ho apprezzato molto più di quanto avrei mai creduto. Se non avessi altri ventordici prodotti del genere lo acquisterei al volo! 
- Splend'Or Balsamo Addolcente al Cocco, ennesima confezione del balsamo economico con cui mi trovo meglio in assoluto.
- Soap&Glory Glad Hair Day Shampoo, minitaglia, uno degli shampoo più terribili che io abbia mai usato. 
   
Infine nel settore make-up ho esaurito:
(avrei potuto mettere la foto di una palla di fieno rotolante ma no... vi mostro questo popo di roba!)

- campioncini di profumo, questo mese non è stato molto produttivo, ne ho consumato solo 2, uno di Moschino, Light Clouds, e uno di Blumarina, Innamorata. Quello di Moschino è perfetto per l'estate, fresco e piacevole. 
   
Questo mese per il prodotto Infinito baro un po'...
Lo scettro di prodotto Inifinito va infatti allo Shampoo Glad Hair Day Soap&Glory.
Che in realtà è un prodotto finito.
Solo che mi sono trovata talmente male, ma talmente male che, pur essendo una minitaglia, mi è davvero sembrato infinito. Non vedevo l'ora di sostituirlo con qualcosa di più adatto ai miei capelli e quando ormai intravedevo il fondo della confezione – aka la luce in fondo al tunnel – ho deciso di velocizzare il processo utilizzandolo come bagnoschiuma.
Lo so, non si fa, ma mi faceva davvero dei capelli orribili. Mai più.
Anche il vostro è stato un mese produttivo?

18 commenti:

  1. Il mio non molto!! Colpa dello studio sono spesso a casa quindi i prodotti di make up da smaltire sono rimasti quasi invariati!! Ma non demordo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è continuare a consumare consapevolmente! :)

      Elimina
  2. Alla fine lo shampoo l'hai messo davvero tra i prodotti infiniti! :D Il profumo di Moschino me lo segno, sono curiosa di sapere com'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, ci avevi indovinato in pieno!!

      Elimina
  3. complimenti sopratutto per i prodotti infiniti finiti xD

    mallory

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccola consolazione di un mese altrimenti abbastanza magro!

      Elimina
  4. La crema bioderma per ridurre i pori mi inteerssa moltissimo *_*

    RispondiElimina
  5. io questo mese sto finendo più cose, ma diciamo che è capitato, non è che sono stata particolarmente brava XD
    sono curiosissima di quella crema di bioderma, ma immagino che avrà un inci brutto brutto, vero? T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ancora meglio se capitano dei mesi produttivi in smaltimento senza farci particolarmente caso! :)
      La recensione della crema Bioderma è in arrivo per domani, ti anticipo che mi ci sono trovata bene ma l'inci è meglio non guardarlo prorpio... :-/

      Elimina
  6. Ciao Giulia,
    per quanto riguarda le ferie ieri le ho prenotate quindi Croazia arrivo....per quanto riguarda i prodotti finiti hai visto e mi reputo super soddisfatta,ti faccio i complimenti perchè finire ogni mese un po' di prodotti è una vera soddisfazione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai bene ad essere soddisfatta Alex!!!
      Dove andrai di bello in Croazia? Un bacione grande!

      Elimina
  7. Il balsamo Splend'or è IL balsamo. D'estate poi io lo adoro soprattutto per la profumazione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è sempre una sicurezza!

      Elimina
  8. Anche io ho appena terminato la mia ennesima confezione di Splend'or al cocco! Mitico balsamo!! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo a un prezzo piccino, cosa si può volere di più?! :)
      Un bacione!

      Elimina
  9. se penso che prima dello Splend'Or ho buttato soldi in balsami che costavano un sacco di soldi e mi appesantivano i capelli mi tirerei ideali schiaffoni da sola...XD
    è la prima volta che sento parlare del Pore Refiner di Bioderma e poichè sono in cerca di un valido "cancella pori" una tua recensione capiterebbe proprio a fagiUolo!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia recensione capiterà a fagiUolo domani, nel caso ti interessasse! ;-)
      Anche io ho provato qualunque cosa prima di approdare a un balsamo che costa meno di 1€ e che mi fa i capelli leggeri e meravigliosi... Splendì'Or ma dove sei stato in tutti questi anni!??! ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...