Lettori fissi

martedì 22 luglio 2014

Haul Cuccioli d'uomo

Erano già diversi mesi che il mio hobby preferito era diventato riempire e svuotare carrelli sul sito della mia amica Laura, Cuccioli d'uomo.
Laura è una personcina deliziosa e dolcissima che ha un e-store che tratta parecchie marche interessanti: Biofficina Toscana, La Saponaria, Neve Cosmetics, Marilou Bio, Alchemilla... solo per citarne alcune.
Come avrete dedotto, se già non lo conoscevate, Cuccioli d'uomo è uno store incentrato sulla vendita di prodotti bio e naturali e i brand trattati sono spesso reperibili solo on-line.
Da mesi riempivo carrelli virtuali ad ogni promozione (e Laura ne propone spesso di interessanti) solo che ogni volta non prendevo la giusta spinta per concludere l'ordine.
Quando qualche giorno fa, per festeggiare un bel traguardo, Cuccioli d'uomo ci ha regalato le spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 25€: non ci ho più pensato due volte.
Ho finalmente concretizzato il tanto sospirato ordine.
Ero anche molto sicura dei prodotti che avrei acquistato.
Quindi ho riempito il carrello al volo e via:
Foto che ho pubblicato su Instagram appena ho ricevuto l'ordine.
PS: su Instagram mi trovate come spendispandi! 
L'ordine, ovviamente, l'ho fatto di sabato così poi posso soffrire qualche giorno in più... Perchè io appartengo a quella categoria di persone che comprano on-line ma vorrebbero che il corriere suonasse alla porta esattamente 5 minuti dopo aver pagato tutto. XD
Laura comunque è stata velocissima: sabato ho fatto l'ordine e martedì mattina era nelle mie belle zampine, consegnato con rapidità ed efficienza da GLS.
Tutta la procedura tra l'ordine e la consegna è stata caratterizzata da mail che mi avvisavano ogni volta che il mio ordine cambiava status: pagamento effettuato, in preparazione, in consegna, prelevato dal corriere. L'ultima mail è stata proprio quella di GLS che mi avvisava del prelievo e messa in consegna del pacco.
Nello specifico ho ordinato:

  • Biofficina Toscana Balsamo Concentrato Attivo (10,90€), dopo averne letto tonnellate di recensioni la mia curiosità toccava le stelle! Spero che vada d'accordo con i miei capelli capricciosi.
  • Biofficina Toscana Siero Viso Purificante (12,80€ ma su Cuccioli d'uomo era scontato del 10% quindi l'ho pagato 11,78€), siero adatto alle pelli grasse e impure, da cui mi aspetto graaaaandi cose.
  • Set Corpo Marilou Bio composto da Esfoliante Corpo e Gel Doccia agli Agrumi, che era scontato del 10% e mi è costato 11,97€.
Laura, che è un biscottino, ha aggiunto un paio di campioncini omaggio:
Sono talmente entusiasta di tutti questi fantastici prodotti che non so davvero quale aprire per primo!!!
Conoscevate già Cuccioli d'uomo? Qui trovate il sito e la pagina facebook ufficiale.

PS: anche se a me sembra scontato, specifico che nessuno mi ha pagato per scrivere questa recensione, né per parlarvi del sito Cuccioli d'uomo. Tutti gli articoli che vedete sono stati pagati da me stessa medesima con i miei sudati soldini. Nonostante questo, se non vi sembra troppo sconveniente, sarò io a offrire un caffè alla mia amica Laura la prima volta che ci rivedremo, spero presto!!! XD

32 commenti:

  1. Anche io voglio provare quel siero della Bioofficina Toscana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno suscitato un sacco di curiosità questi nuovi sieri Biofficina Toscana!

      Elimina
  2. Ottim prodotti, anche io vorrei acquistare qualcosina in questi giorni da diversi brand e sembra che questo ecostore dalla tua amica abbia tutto *_*

    Un bacione cara ❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Cuccioli d'uomo ci sono un sacco di marche interessanti! E il servizio è eccellente e veloce! :-)

      Elimina
  3. Grazie Giuli per aver nominato questo sito, non lo conoscevo ma ho visto che rivende un sacco di prodotti davvero interessanti! Continuo a sbirciare :)
    Un bacione bellezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un bel concentrato di marche interessanti e difficili da reperire diversamente!! Un bacione bellezza!

      Elimina
  4. Il siero Biofficina Toscana è in wishlist, sarà io tra breve.... E ora do uno sguardo a Cuccioli d'uomo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono da provare, soprattutto in estate (anche se questa tanto estate non è!)

      Elimina
  5. Il balsamo di Biofficina è qualcosa di spettacolare, sto usando ora quello, ma prima ho provato la maschera altrettanto favolosa!
    Il siero purificante m'incuriosisce parecchio. Spero di riuscirlo a provare magari quest'inverno!! :)
    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovarmi bene ho letto ottime recensioni, ma ho letto anche che c'è chi non si è trovato così bene... :-/ Appena finisco quello che ho aperto adesso lo metto all'opera!

      Elimina
  6. Caffè a parte, non vedo l'ora di rivederti e fare due chiacchiere <3 *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche iooo!! È passato troppo tempo dall'ultima volta! Lasciamo passare agosto poi ci mettiamo d'accordo!!
      Un bacione grande intanto!!

      Elimina
  7. Non conoscevo questo sito, andrò a darci un'occhiata sicuramente!

    RispondiElimina
  8. Il balsamo e il siero biofficina mi tentano da molto tempo .. aspetto la tua recensione ;) .. bel blog, mi iscrivo subito .... :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Metto tutto all'opera per le recensioni allora! :-)

      Elimina
  9. Curiosissima sul siero!

    Comunque anche io vorrei che il corriere bussasse dopo 5 minuti che ho pagato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, chissà magari in futuro oltre alle macchine volanti ci saranno i corrieri supersonici! ;-)

      Elimina
  10. Anche io odio aspettare... mi sa che ne faccio un post visto che riguarda proprio il siero Biofficina!

    RispondiElimina
  11. sai che non conoscevo questo shop vado a dare un'occhiata..quanti prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutto brand non facili da reperire e super interessanti!

      Elimina
  12. Sarebbe bello se il corriere arrivasse 5 minuti dopo aver fatto l'ordine eheh!! :D Sono troppo curiosa dei prodotti Biofficina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il siero è già stato messo all'opera fatina! Appena mi sono fatta un'idea precisa vi racconto! :D

      Elimina
  13. Con il siero io mi sto trovando bene!! :D Sono curiosa di sapere anche la tua opinione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato a usarlo da poco, tempo di farmi un'idea e vi dico la mia! :-)

      Elimina
  14. quante belle cosine *-* anche io odio l'attesa specie quando compro su ebay e mi tocca aspettare un mese!! -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, a chi lo dici!! Aspettare un mese, senza tracciabilità magari, è terrrrribbile!

      Elimina
  15. io ho quel balsamo e mi piace parecchio!! sono curiosa per i prodotti marilu bio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hanno una confezione carinissima dolce Violet? Spero di trovarmi bene anche io con il balsamo!

      Elimina
  16. Mi ispira molto il set corpo, poi prima di andare al mare a cuocersi al sole l'esfoliante è davvero utile! Vado a scuriosare il sito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo arrivi anche il sole per cuocersi, altrimenti abbiamo un bel da esfoliare!! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...