Lettori fissi

mercoledì 30 luglio 2014

I Riesumati! – 07/14

Anche luglio ormai sta per finire.
Questo tempo pazzo non mi ha proprio fatto capire che fossimo in luglio ma meglio così: io sono una di quelle persone che il caldo torrido lo apprezza solo al mare, quando può agevolmente rotolare in una pozza d'acqua refrigerante.
Anche luglio ha avuto i suoi riesumati, grazie anche all'arrivo della cassettiera Alex.
Vi ricordo che ora mi trovate anche su Instagram, spendispandi!!!!!
Tanto desiderata questo mese finalmente ho fatto il grande passo di acquistarla e conseguentemente di iniziare a sistemare tutto il mio ambaradan di trucchi. Lo sto facendo nei ritagli di tempo per cui mi sembra di metterci un secolo, comunque a fine agosto quando sarà in ferie ma a casa conto di dare la mazzata finale al disordine! ^.^
Torniamo a noi, iniziando a sistemare ho avuto modo di riesumare alcune perle:
Gli ombretti Color Infailible sono caratterizzati da una qualità altissima, sono scriventi, quasi setosi e hanno una buona durata. Emerald Lamé ha un leggero problema di fall out, causato forse dai glitter che contiene ma è comunque un verde talmente bello che gli si perdona tutto.
I pochi giorni di caldo che ci ha concesso luglio sono stati allietati, nel mio caso, dalla presenza della mia fidata Acqua Termale Spray Avéne, un must per l'estate.
Tarte - Amazonian Clay 12-Hour Blush in Achiote
Faceva parte di un set di prodotti Tarte che mi aveva portato a casa una mia cara amica l'anno scorso da New York. Visto il colore acceso era – non fucilatemi – finito tra i blush dedicati all'estate e lì è rimasto fino a poco tempo fa. Riesumarlo è stato come se lo avessi acquistato or ora.
Movie - Ocean Breeze Bronzing Powder Quad
Non sono una fan sfigatata delle terre, principalmente perchè temo di fare sempre dei disastri con il contouring. Quest'anno però ho raggiunto un pallore disarmante per cui ho ripescato questa terra, ricevuta in una Glossybox. Devo dire che il suo essere chiara va d'accordo con il mio essere cadaverica, per cui al momento ci intendiamo!

E voi avete fatto qualche piacevole scoperta direttamente nel vostro stash? 

38 commenti:

  1. Ahhh, se avessi spazio in stanza prenderei anch'io l'Alex, è fantastica! :)
    Ma quel Color Infaillible? Bellissimo o_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è utilissima, finalmente sono riuscita ad organizzare tutte le mie cose per bene! Bello vero? I Color Infailible sono proprio delle chicche!

      Elimina
  2. pensa che di quel ombretto ho uno smalto identico!!
    è di Sinful Color, si chiama Call you later aahahh ,P
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. Io ho ritirato fuori il blush bella bamba, e sono indecisa tra l'usarlo intensivamente e il centellinarlo visto che è fuori produzione...
    Bella Alex, mi piacerebbe proprio avere qualcosa del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una bella lotta Ery, soprattutto se ti piace tanto!

      Elimina
  4. Il blush di Tarte è uno spettacolo Giulietta!! *_* Non devo l'ora di poter fare una capatina in terra americana!
    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un acquisto su commissione Sarina, quando ci andrò io farò una strage!! XD un bacione e buona settimana cara!

      Elimina
  5. Quel Color Infaillible è qualcosa di meraviglioso *-* non l'ho mai visto negli stand L'Oréal che nella mia città! Partirò alla sua ricerca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo facesse parte di una collezione autunnale ma forse a cercarlo si trova ancora cara! :-)

      Elimina
  6. Ch sogno la cassettiera Alex *.* Ci starebbe poi un bel blog post per mostrarcela riempita, quando avrai terminato ;-) Io ad esempio sono curiosissssima :)
    Effettivamente sto tentando anche io di riesumare qualcosa, data la quantità esorbitante di trucchi che possiedo, inevitabilmente qualcosa me lo dimentico sempre! Concordo su quegli ombretti, io ne ho tre e li adoro davvero!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Color Infailible sono fantastici!! Davvero potrebbe interessare un post sull'organizzazione di Alex? Magari lo metto in cantiere!! :-)

      Elimina
    2. Sì, sì, a me interesserebbe tantissimo ^_^
      Chissà perchè ma sono sempre attirata dai post di organizzazione, soprattutto se si tratta di trucchi...ne escono fuori idee molto utili ;-)
      Un bacione!

      Elimina
    3. Allora appena rientro dalle ferie mi metto all'opera!! Finisco di sistemare e documento! :D
      Un bacione a te!

      Elimina
  7. Io per ora ho riempito solo l'anta di un mobiletto, non sono ancora giunta alla fase "cassettiera" :D mi sa però che anch'io in Agosto mi dedicherò a riordinare, non i trucchi ma in camera mia in generale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà io sono ben lontana dal riempirla tutta ma posso lavorarci! ;-) Scherzi a parte, è utilissima per tenere tutto in ordine!

      Elimina
  8. uso pochissimo le terre anche io..ho piacevolmente riscoperto l illuminante in polvere libera sun club,veramente un bell effetto anche se credo mi durerà in eterno xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, già sono prodotti che durano parecchio se poi si usano anche poco... Si, è facile che sia eterno!! XD

      Elimina
  9. Sono stata un bel po' in contemplazione di quel bellissimo verde di l'Oreal *_*
    Sto usando a poco a poco il blush di Tarte Natural Beauty, che mi ha gentilmente portato mia cugina quando è stata in viaggio a NY. Ma quanto sono belli questi blush? e che texture che hanno!
    Tarte, quando ti decidi a venire da noi?!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fantastici!! E mi sono innamorata anche del rossetto che ti ha portato penso sempre tua cugina! Tarte invadici ti pregoooo!! XD

      Elimina
  10. Quel color infaillible è talmente splendido che è difficile dimenticarlo.. come hai fatto?? :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pessima perché avete ragione, è splendido!!! XD

      Elimina
  11. Fa bene riesumare prodotti dimenticati, sopratutto se sono così belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre bello riesumare bei prodotti!!

      Elimina
  12. L'ombretto ce l'ho uguale identico e lo adoro, ha un colore pazzesco! Il blush e la cassettiera sono stupendi! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero è un ombretto splendido, sono una vera chicca per scrivenza e colore!! Un bacione cara

      Elimina
  13. Quel blush di Tarte è magnifico! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema dello shopping su commissione è che ora vorrei tutto della Tarte!! XD

      Elimina
  14. Bella la cassettiera *_* e meraviglioso il colore dell'ombretto e il blush tarte...I miei prodotti dimenticati son delle tali ciofeche che è meglio non riesumarli :D

    RispondiElimina
  15. Alex mon amour! Ikea, vero? Anche io la vorrei per non dover disseminare make up ovunque! Bellissimo il blush Tarte, anche l'ombretto L'Oreal, anche se io lo avevo e l'ho ceduto, sui miei occhi non mi faceva impazzire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo proprio Ikea! L'ho puntata per tanto e questo mese mi sono decisa a portarla a casa, è davvero perfetta per tenere tutto in ordine cara!! Un bacione

      Elimina
  16. Ooooh ma quel verde è meraviglioso, lo voglio! * .*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte mi scordo che gli ombretti Color Infailible sono davvero ottimi e ci sono dei colori stupendi!!

      Elimina
  17. Ciao Giulia,
    la cassettiera è bellissima ma non saprei dove metterla...per ora i miei trucchi stanno in un cassettone del bagno e in parte in una scatola dentro il mobiletto del ferro da stiro....sto cercando di diminuire il tutto per portare tutto in bagno. Il blush è veramente bellissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo in bagno non ho spazio quindi tengo solo i più usati del momento! Però comprare la cassettiera mi ha fatto bene, era ora di mettere un po' d'ordine!! Un bacione cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...