Lettori fissi

lunedì 21 luglio 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – OPI

Dal Brasile direttamente nei Paesi Nordici...
No, non sto parlando di uno strampalato tour – che metterebbe a dura prova la resistenza agli sbalzi termici di chiunque – ma della nuova collezione di smalti OPI, quella in uscita per l'autunno, per la quale intono un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo”.
OPI infatti ha deciso di visitare, attraverso i suoi nuovi 12 smalti, i Paesi Nordici con la Nordic Collection:
Fonte


La Nordic Collection è ispirata alle cromie incantevoli della Finlandia, ai fiordi blu della Norvegia e alle case coloratissime di Copenhagen.
Come era intuibile molti colori sono freddi, marroni o sui toni del viola.
Ed ecco l'espositore con la collezione al completo: 
Fonte
Dalle prime immagini promozionali, che in genere sono mooolto più brutte degli smalti visti dal vivo, miei preferiti sono:
My dogsled is a Hybrid
Fatevi notare indossando questo inedito verde mare
My Voice is a Little Norse
Per questa tonalità prismatica super luminosa vale la pena di gridare.
Ice-Bergers & Fries
Vorresti un frullato al cioccolato?
Il resto della collezione è invece composto da:
Going My Way or Norway?
Scegliere questo delizioso caramello... è l'unica cosa da fare!
OPI with a Nice Finn-ish
Questa luce bronzea mi completa.
Can't aFjord Not To
Faresti qualsiasi cosa per mettere le mani su questo stravagante corallo cremoso!
How Great is Your Dane?
Passarti questo caffè alla cannella? Stai bussando alla porta sbagliata!
Suzi Has a Sweede Tooth
Ecco perchè ho sempre tra le mani la mia caramellina rosa alla fragola. 
Do You Have this Color in Stock-holm?
Rifornisciti! Questo ghiaccio blu-viola è super richiesto!
Thank Glogg It's Friday!
L'inizio di questo weekend non è abbastanza di "vino" senza...
Viking in a Vinter Vonderland
Si può conquistare qualsiasi cosa con questo forte, intenso viola.
Skating od Thin Ice-Land
Attenti! Questa amarena è pericolosamente magnifica! 
Tutti gli smalti OPI della Nordic Collection sono dotati dell'esclusivo applicatore ProWide, che facili e rende professionale la stesura dello smalto.
Potete vedere tutti gli swatches qui
E anche la versione mini mi sembra interessante:
Fonte
Canticchiamo insieme un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo” mentre ci bardiamo per passare dal Brasile ai Paesi Nordici? ^.^

PS: alcune delle informazioni e delle immagini presenti in questo post provengono da un comunicato stampa di OPI. 

21 commenti:

  1. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questi smaltini...il primo sul verdino mi piace piu' di tutti

    RispondiElimina
  2. Ma sai che guardando gli swatches non mi ispirano più di tanto? L'unico che mi pare carino è "How great is your dane?", che è strano, perché normalmente non indosso colori così scuri :) Aspetto però di vederli dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo fanno sempre tutto un altro effetto!

      Elimina
  3. La confezione da 4 mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace moltissimo anche a me, tutti colori che porterei!

      Elimina
  4. Che belli! Mi sa che farò un pensierino sulla confezione a quattro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta hanno scelto proprio dei bei colori per la versione mini!

      Elimina
  5. Il terzo è favoloso!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  6. ...a me incuriosisce il verdino...il primo che ho notato appena sono uscite le immagini promozionali!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un colore insolito per l'inverno ma anche a me sembra uno dei più interessanti, vedremo dal vivo!

      Elimina
  7. No ti prego mi prende male vedere già le collezioni autunnali di qualsiasi cosaXD Però dannazione, è arrivato il momento di comprare un Opi, sai che ti dico? Al primo Sephora che vedo mi compro un set di miniboccette!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che in questo periodo alcuni colori dovrebbero essere anche in sconto sai! Una buona occasione per provarne uno no? :-)

      Elimina
  8. No ti prego mi prende male vedere già le collezioni autunnali di qualsiasi cosaXD Però dannazione, è arrivato il momento di comprare un Opi, sai che ti dico? Al primo Sephora che vedo mi compro un set di miniboccette!!!:D

    RispondiElimina
  9. i marroni proprio non mi piacciono, ma i viola, neri grigi sììììì!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche viola c'è in questa collezione! Tra l'altro, a occhio, il più scuro mi sembra un probabile dupe di Vendetta di Chanel!

      Elimina
  10. Quello brillantinoso che piace anche a te è proprio carino,ma anche la confezione!!!

    RispondiElimina
  11. Li voglio tutti! Mi sa che cederò al mini kit!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...