Lettori fissi

lunedì 28 luglio 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Revlon

Tra tutte le marche da grande distribuzione la Revlon è una di quelle che preferisco in assoluto. Certo, non si può proprio definire da grande distribuzione visto che trovarla in qualche profumeria se diventando un'impresa... Per di più in Italia è davvero molto costosa.
Cooooomunque, proprio perchè con i prodotti Revlon mi trovo spesso bene drizzo sempre le antenne con particolare attenzione quando si parla di un nuovo prodotto in arrivo.
Così è stato anche per la novità per cui canticchio oggi: le nuove tinte per labbra ColorStay Moisture Stain Revlon.
Fonte
Lo so, le ennesime tinte per labbra...
Cosa volete farci, è uno di quei prodotti che mi fa letteralmente andare in brodo di giuggiole...
Revlon propone 12 diverse tinte:
Fonte
Ogni colore è ispirato a una città, per un giro del mondo tutto rossettoso.
Le mie preferite, sbirciando on-line, sono:
New York Scene
Fonte
Parisian Passion
Fonte
Barcelona Nights
Fonte
Sul sito Revlon potete vedere gli swatches di tutte le tinte, applicati su quattro ragazze dai colori e dalle carnagioni molto diverse.
Negli Stati Uniti sono uscite a Giugno, in Inghilterra sono in arrivo per Agosto... da noi arriveranno almeno prima di Natale? 
Incrociamo le dita canticchiando tutte insieme? ^.^

22 commenti:

  1. Io canticchio per tutta la seconda fila! Ho sentito opinioni positive e mi piacerebbe molto provarne almeno uno. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Revlon ci stai ascoltando?! Speriamo arrivino anche qui!!!

      Elimina
  2. Ma sono bellissime!!! Spero di vederle qui il prima possibile... ottobre forse??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'uscita americana e quella italiana ci sono sempre diversi mesi di differenza... Speriamo in ottobre!!

      Elimina
  3. Molto interessanti, ma sai che io non saprei dove comprare i prodotti revlon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui Ery si trovano solo in pochissimi negozi! Online dovrebbe averla Douglas!

      Elimina
  4. Sì, per Natale direi che arriveranno, ci scappa il regalino! ;) Ah se ti può interessare guarda questi :) li ho visti nel video di una youtuber americana e mi sa che ti verrà da canticchiare...

    http://www.josiemarancosmetics.com/coconut-watercolor-eye-shadow.html#.U9YdsGMUync

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina l'ultima volta ci avevi preso con le tempistiche Revlon, speriamo tu abbia ragione, ci starebbe un regalino per Natale!!
      Corro a canticch... Emm sbirciare! XD

      Elimina
  5. io questa tua rubrica non la devo aprire...perchè poi mi escono gli occhi a cuoricino e voglio tutto -.- xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, io non la devo scrivere forse!! XD

      Elimina
  6. Mi unisco alle dita incrociate, Revlon pensa anche a noi poveri italici per favore!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Promettiamo di svuotarti gli stand, vero? ;-)

      Elimina
  7. Se arrivano per Natale...la rossa New York Scene la voglio :-)

    RispondiElimina
  8. Revlon è uno dei marchi che mi sorprende di più, ha dei prodotti adorabili... Peccato non la trovi facilmente! Ovviamente mi unisco al coro e canticchio con te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui la tengono in pochissimi negozi, è una delle mie marche preferite, credo che abbia tanti ottimi prodotti!!

      Elimina
  9. no va beh ma sono fantastici *___* anche io mi unisco al coro!! ahahah
    a me piacciono tantissimo Barcelona, India, Cannes, Rio e pure Miami sembra bellissimo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli vero?! Ti dirò, in realtà, a parte due o tre colori a me piacciono tutte accidenti!!! XD

      Elimina
  10. Che belli !!! Sicuramente mi piace molto il barcelona nights ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se arriveranno mai anche a portata di portafoglio!

      Elimina
  11. No, ma posta roba del genere quando nei prossimi 40 giorni ho un viaggetto in Belgio e uno in UK... vai tranquilla!
    (senza contare la sbandata epocale che ho preso per la palette nuova di MUFE...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà quante meraviglie porterai a casa!!
      (Lasciamo stare la sbandata per la nuova palette MUFE che ogni volta che la vedo ho gli occhi a cuore!).

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...