Lettori fissi

lunedì 7 luglio 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Lorac

Oggi si canta tanto per dar aria ai denti.
Tutte avvertite.
Si perchè il prodotto per cui vorrei che intonassimo oggi un sonante “io non ti voglio tiiii pretendo” non è reperibile in Italia. 
E nemmeno in Europa.
La vendono solo nella lontanissima America quindi sarebbe meglio non illudersi e ignorare certi prodotti... e invece noi ci cantiamo su!
Il prodotto di cui parlo è una palette, di cui tutte ormai avrete sentito parlare: la celebre PRO Palette Lorac.

Una palette dai toni nude che mescola colori opachi e shimmer per comporre quella che sembra essere una delle più perfette palette nude in circolazione.
Fonte
Uscita nel 2012 è entrata pian piano a far parte delle palette must have per molto bloggers/youtubers... contagiando ovviamente anche noi, ultime ruote del carro, nella distribuzione di certi brand cosmetici.   
Qui potete vedere gli swatches. 
Se cantare per questa non bastasse Lorac ha da poco annunciato l'arrivo di una seconda PRO Palette, che forse mi piace anche più della prima:
Questa mescola toni neutri a toni meno neutri offrendo complessivamente la possibilità di creare davvero tanti tipi di look. Qui potete vedere qualche swatch.
In attesa che le PRO Palette Lorac arrivino anche in Italia (o in attesa di un viaggio oltre oceano - se Maometto non va alla montagna...) non possiamo far altro che canticchiare, almeno facciamolo in compagnia! ;-)

41 commenti:

  1. mmmmm questa mi piacerebbe assaiiiiiii anche a me ihhihiihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E credo proprio che non siamo le sole a cui piacerebbe Eli!!!! Eheheh

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sono bellissime sia la prima che la seconda!!

      Elimina
  3. Anche io la sto desiderando tantissimo!!!!!!! :( Speriamo arrivi presto!!!

    RispondiElimina
  4. la prima mi piace moltissimo.. tutti colori che userei!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia,
    continuo a pensare che le palette siano l'ultima cosa che dovrei ammirare...ne ho troppe. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, tu sei molto più saggia di me!!! Un bacione grande!

      Elimina
  6. Adoravo e veneravo già la prima, figurati la seconda! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so davvero quale delle due mi piaccia di più! Forse la seconda, però anche la prima...

      Elimina
  7. L'avevo notata nei video di tante youtubers americane e perfino Clio ne ha cantato le lodi... canticchiamo, canticchiamo!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se a forza di canticchiare qualcuno non decida di portarla anche qui in Italia fatina!!

      Elimina
  8. *___*
    Non dico altro! Un bacione Giulietta e buon Lunedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido la faccina Sarina!! Un bacione grande!

      Elimina
  9. Troppo belle e quasi impossibili da avere!! Arrrrrrgggghh.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa che le rende ancora più desiderabili... Eheh

      Elimina
  10. l'avevo adocchiata quando Clio l'aveva messa nella top ten delle palette xD ma non ci faccio proprio il pensiero xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sempre a intestardirmi con le cose difficili! XD

      Elimina
  11. Credo che queste siano davvero definibili come palette nude ma complete u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mix tra ombretti opachi e non le rende vicine alle palette nude perfette!

      Elimina
  12. questa palette secondo me alla fine potrebbe rivelarsi un investimento perchè ha tanti colori utilizzabilissimi ....quindi perchè no?:P buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo proprio anche io che sarebbe un buon investimento... Peccato che da noi sia quasi irreperibile! :-/

      Elimina
  13. Non capisco perchè gli americani si stanno dando da fare per riempirci dis chifezze col TTIP e poi non esportano cose di qualità come questa...son proprio strani..

    RispondiElimina
  14. wow molto carina, mi sembra simile alla Naked ,)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  15. Io continuo a cantare a squarciagola :(

    RispondiElimina
  16. IL Nude con la N maiuscola XD oh non mi far pensare se andassi oltre oceano cosa non comprerei XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare che potrei vendere anche le mutande oltreoceano!!! XD

      Elimina
  17. Questa palette è in wishlist da un po' di tempo. Grazie blog americani :-)

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. Sappi che il tuo acquisto mi ha causato un picco di voglia di correre a comprarla mai visto! Forse non mi è ancora passato...

      Elimina
  19. Anche io preferisco la secondan la trovo un po'piu' "carica"! Ha proprio dei bei colori!

    RispondiElimina
  20. Io pensavo di sfruttare un'amica che va negli states a breve *.* ma sono indecisa tra questa e la chocolate bar di too faced!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...