Lettori fissi

lunedì 14 luglio 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – MAC

Ultimamente cerco di guardare il meno possibile le limited edition di MAC.
Non avendo un negozio vicino difficilmente riesco a vedere dal vivo quello che mi interessa prima che gli espositori siano stati saccheggiati.
Ma, ci sono delle eccezioni...
Ci sono limited edition che attirano la mia attenzione, in un modo o nell'altro... E' stato così per la collezione dedicata a Maleficent ed è così anche per la novità del mese.
La collezione Moody Blooms mi ha fatto intonare un bel “io non ti voglio tiiiii pretendo” per più di un prodotto...
Già solo l'immagine promozionale, con tutto quel verde e quel viola, due dei miei colori preferiti per i make-up in assoluto, non poteva non farmi drizzare le antenne.
Anche la descrizione della collezione è accattivante:
Violette velenose, edera inebriante e splendore di immorali tonalità notturne dal luccichio luminescente” è la descrizione dedicata ai prodotti per gli occhi: ombretti, Fluidine e mascara.
La collezione a tutto tondo:




Nel dettaglio la MAC Moody Blooms è composta da:
Sheen Supreme Lipstick - €20,00
Prima fila: Lust Extract e Moody Bloom.
Seconda fila: Venomous Violet e Pheromonal.
Terza fila: Phosphorecent e Quite the Thing!
6 diversi colori di cui uno, Venomuos Violet, in esclusiva on-line.
Sheen Supreme Lipglass Tint - €20,50
A sinistra Glorious Intent e Blushing Berry.
Al centro Simply Wow.
A destra Bubble Gum e Gwi-Yo-Mi.
Eye Shadow - €18,00
Prima fila da sinistra verso destra: Green Room, Deep Fixation e Blooming Mad.
Nella foto più grande Hidden Motive.
A sinistra in alto Artistic License, in basso Lucky Green.
6 diversi ombretti per 3 differenti finish: Blooming Mad è un color glicine dal finish Frost, Green Room è un teal dal finish Satin mentre i restanti sono tutti caratterizzati dal finish Veluxe Pearl.
Fluidine - €18,50
Da sinistra verso destra: Black Ivy, Nightshade e Copperthorn.
False Lashes Mascara – €24,20
Powder Blush – €23,00
In alto Worldly Wealth, in basso Bred for Beauty
Brush
A sinistra n. 239 Eye Shader €28,50, a destra n. 211 Pointed Liner €25,20
La collezione Moody Blooms sarà disponibile on-line e negli store MAC a partire dal mese
di luglio fino a fine agosto 2014.
Personalmente, i prodotti che mi fanno canticchiare di più sono:
Sheer Supreme Lipstick Pheromonal rosa blu scuro
Eye Shadow Hidden Motive viola scuro (finish veluxe pearl)
Eye Shadow Green Room teal verde blu (finish satin)
Sheer Supreme Lipglass Tint Blushing Berry rosso freddo tenue
Fluidine Nightshade prugna scuro
E voi canticchiate con me per questa bella collezione MAC? C'è qualche prodotto che vi ha rubato il cuore?

PS: approfitto del post per segnalare alle amiche di Verona che MAC, lo scorso 14 Giugno. ha aperto il primo MAC Store veronese!!! Lo trovate in Via Mazzini, 65.
E' venuta anche a voi un'improssiva e irrefrenabile voglia di andare a visitare la Casa di Giulietta? Turismo cosmetico for ever! ;-) 

**Tutte le immagini e le informazioni riportate in questo post hanno come fonte
il comunicato stampa MAC Cosmetics che mi è stato gentilmente inviato via mail **

16 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    io ho preso solo un eyeliner come autoregalo di compleanno, perchè l'ombretto che piace a te scrive pochissimo ( quello verde che piaceva anche a me) l'eyeliner borgogna ni non mi ha fatto impazzire e i rossetti mi ricordavano anzi erano molto simili ai colori della playland che ho acquistato quindi l'unica cosa particolare era l'eyeliner blu scuro. Baci buona giornata Alex ( dal vivo fa meno impazzire che in video).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cavoli!! Che peccato però, quel l'ombretto sembra stupendo!!
      Io purtroppo non ho avuto ancora modo di vederla dal vivo quindi non ho potuto testare nulla con mano! Un bacione e buona settimana!

      Elimina
  2. Ma il pennello 239 non fa parte della linea permanente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fa parte anche della collezione permanente! Se non sbaglio ci sono anche un rossetto e un blush che non sono in edizione limitata!

      Elimina
  3. Mi sono appena imposta un "ban cosmetico" fino almeno a settembre e tu mi fai vedere queste meraviglie?!? Cattiva Giulietta, non si fa! ♥
    Ma dici che se sgarro al ban solo per un misero e piccolo rossettino.. E' un problema? ;D Un bacio grande tesoro, buon Lunedì ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In qualunque ban i rossetti sono esonerati Sarina, è una regola non scritta!! ;-) un bacione grande!

      Elimina
  4. Il blushing berry è davvero bello, non mi puoi tentare con tutti questi bei prodotti che sicuramente non potrò comprare! Ahah un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, si fa per farsi venire gli occhi a cuoricino via! Anche io temo che questa collezione non la vedrò nemmeno con il binocolo!

      Elimina
  5. io faccio finta di non vederli..l'ultima volta che sono andata da mac (meno di un mese fa) sono andata dritto alla meta e ho pagato e via dal negozio per evitare tentazioni varie xD ha funzionato xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Avevo adottato questa tecnica anche io in Spagna per comprare un fondo per un'amica... Poi alla cassa la commessa mi ha maliziosamente detto che c'era lo sconto 15% su tutto il reparto labbra... E sappiamo com'è andata a finire!! XD

      Elimina
  6. L'ho vista dal vivo quando Alex ha preso il fluidline blu :) gli eyeliner sono decisamente la parte più interessante della collezione, a me piace quello color bronzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti ma ombretti e rossetti non vi hanno proprio conquistato eh? :-/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...