Lettori fissi

venerdì 4 luglio 2014

June Most Played!

Ebbene si.
Da questo mese mi unisco al lato oscuro al Team Most Played!
Cioè, loro hanno i biscotti come si fa a rifiutare un'offerta del genere?!
Fonte
Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube), ha creato questa bellissima rubrica sui più usati del mese nel 2011 e poco dopo si sono unite a lei Ornella di Hornitorella e Giulia di Giuneralia. Da qualche mese a questa parte la partecipazione è aperta a chiunque volesse partecipare (trovate tutte le regole qui).
E dicevo, hanno i biscotti, era impossibile dire di no! XD
Detto questo ecco i miei June Most Played:
Nel dettaglio, per la base ho utilizzato principalmente:
- So'Bio Etic BB Creme Perfecteur de Teint - texture legere in Light, inseparabile compagna di base da qualche mese a questa parte. Mi sta sorprendo anche nelle giornate più calde, è davvero leggera anche per una pelle capricciosa come la mia. 
- NYX HD High Definition Eye Shadow Base, primer per occhi che non mi fa impazzire visto che la durata lascia un pò a desiderare ma che sto cercando di finirlo in tutti i modi.
- Urban Decay Eyeshadow Primer Potion in Eden, mini versione trovata in una vecchia palette, lo alterno a quello della NYX per quando so che non voglio avere problemi di "scomparsa trucco". 
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, correttore che utilizzo da un mesetto circa, lo sto amando tantissimo al punto che medito di farne una folle scorta, non si sa mai. 
- Neve Cosmetics Blush London Mood, una versione mini di questo blush che mi sta durando tantissimo, colore vivace e abbinabile a tanti look, facile da dosare e da sfumare.
- Revlon Photoready Cream Blush in Charmed, blush in crema dal colore non prettamente estivo, l'ho ammirato a lungo prima di cedere all'acquisto, per ora mi sta piacendo moltissimo. 
    
Per gli occhi i prodotti che ho utilizzato più spesso sono stati:
- Urban Decay Rollergirl Palette, uno dei miei preferiti dell'ultimo periodo, la uso spesso soprattutto per i trucchi da giorno.
- Nabla Palette Personalizzata, acquisto recente subito balzato tra i prodotti più utilizzati. La palette è composta da Zoe, Extravirgin, Aurum, Entropy, Interference e City Wolf. Li uso mixati tra loro o con altri ombretti e ogni volta mi chiedo perchè diavolo ho aspettato tanto a fare un ordine Nabla? 
- Essence get BIG! Lashes Volume Curl Mascara, è agli sgoccioli ormai ma finchè c'è prodotto c'è speranza!
- Pupa Navy Chic Matic Stylo in Taupe, ombretto in stick che illumina subito lo sguardo e dura tanto, è un colore passepartout che sfrutto soprattutto quando ho 4 millesimi di secondi per truccarmi.
- Pupa Princess Vamp! Cream Eyeshadow in Shiny Mauve, ombretto in crema, faceva parte della collezione natalizia ed è quindi un'edizione limitata, dura tantissimo senza spostarsi di una virgola ed è un colore che sfrutto ugualmente bene sia per il giorno che per la sera. 
- Marc Jacobs Magic Marc'er, ricevuto in regalo è l'eyeliner con cui sto tentando i miei esperimenti, prima o poi ce la farò a creare due righe perfette decenti. 
- NYX Jumbo Eye Pencil in Milk, acquistato proprio a inizio mese in Spagna, l'ho preso da usare come base per esaltare i colori degli ombretti che applico sopra. Fa egregiamente il suo sporco lavoro. 
   
Infine per il reparto labbra i miei più usati sono stati:
- Clinique Chubby Stick in Chunky Cherry, uno dei miei prodotti labbra preferito in assoluto per l'estate, dona un leggero velo di colore ed un comfort a 5 stelle.
- Avon Glazewear Silky Shine in Coral, rossetto al profumo di pesca, mi piace tantissimo proprio per la profumazione, l'effetto è lucido e il colore leggero, se sto cercando di terminarlo perchè è aperto da un secolo circa.
- Benefit Core Color Hydra-Smooth Lip Color in Dare Me, fucsia che ho scoperto quest'anno, lo abbino a Sfilata e insieme hanno una durata imbarazzante.
Mazzi di rossetti!!!! Altro che fiori! 
- Neve Cosmetics Pastello Labbra in Sfilata, la mia prima Pastello Labbra (grazie Foffy e Alex per il consiglio, la adoro!), la uso tantissimo, da sola o abbinata a qualche rossetto. Mi è piaciuta talmente tanto che ho sfruttato le spese ridotte di Neve Cosmetics per acquistare Fenicottero e Amore (e come omaggio ho richiesto Teatro).
- Revlon Colorburst Lacquer Lip Balm in Enticing, uno dei nuovi matitoni rossetto della Revlon, effetto lucido ma buona coprenza, confortevole e ottima durata. Che volete di più dalla vita? (cit.)
- Tom Ford Lip Color Shine in Quiver*, un rosa chiaro, dall'effetto shine e dall'elevato comfort. Poi è un rossetto Tom Ford per cui lo venero un pò a priori. 

Aggiungo anche una extra categoria
- Accessorize Cover Gattosa, acquistata durante i saldi, fa gattara dentro vero?
- collana e orecchini Forever21, vi ho già decantanto svariate volte il mio amore infinito per il reparto accessori di Forever21. Questi due articoli fanno parte del mio ultimo ordine. 
- Chanel Tutti Frutti, uno degli ultimi acquisti smaltosi, non volevo comprarlo (pffff) poi l'ho trovato da Sephora quando avevo un 25% di sconto da sfruttare. Mi è sembrato un lampante segno del destino. 

Vi avverto già che il mio most played sarà di una noia mortale, soprattutto per il reparto base. Ma ho deciso comunque di aggregarmi al #teammostplayed per i biscotti perchè poteva essere un ulteriore incentivo a variare i prodotti che utilizzo di mese in mese.
E ora scusate ma tocca a loro:
Fonte
* = Il prodotto contrassegnato mi è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda. As always, non sono stata pagata per parlarvene ma nonostante questo ve ne parlerò lo stesso! 

27 commenti:

  1. Guarda se ti posso consigliare, approvo la folle scorta di Instant age...mi sa che in Italia lo stanno ritirando ed anche io mi aggiro per profumerie alla sua ricerca XD Mi sono stra-pentita di non aver comprato l'ombretto Shiny Mauve Pupa ed ogni volta che lo vedo è un tuffo al cuore!ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che seguirò il tuo consiglio e farò scorta! Anche perchè ho idea che si consumi abbastanza in fretta! Ma sarà vero che è stato ritirato? E se fosse, a cosa diamine stavano pensando alla Maybelline?! Mah, mistero!

      Elimina
  2. L'hai presa subito Sfilata! :D
    Ero certa che ti sarebbe piaciuta, e Teatro è stupenda, io non ho rossi opachi così brillanti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giorno stesso che me l'hai consigliata Foffy!!! E la adoro, da quando l'ho presa difficilmente uso altro!! Le altre matite sono arrivate da poco ma non vedo l'ora di sfruttarle tutte!
      Grazie ancora del consiglio! :D

      Elimina
  3. Che bella che è Sfilata, la amo anche io! :)
    Prima o poi comporrò anche io la mia palette Nabla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nabla è stata davvero una scoperta! *.*

      Elimina
  4. ok devo prendere le matite neve ho capito.. xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, io ho ceduto solo ora... ma dovevo farlo prima! Sfilata la adoro!!! XD

      Elimina
  5. No vabbè io rimando l'acquisto di uno di quei rossetti Benefit da mesi e tu mi vuoi convincere così?? Ahahha Sfilata poi ce l'ho già, sono a cavallo!! Non commento poi la palette Nabla e il correttore Maybelline, davvero tanto love! Comunque grazie per queste mille tentazioni Spendina, grazie -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, 0-0 palla al centro!!! ;-)
      Ho appena visto il tuo ultimo post sui rossetti L'Oréal e la mia wishlist si è allungata di due colori (solo perchè il rosso l'ho già preso XD!).

      Elimina
  6. Risposte
    1. Dovrebbero regalarceli anche questi uomini più spesso no Gaia? ;-)

      Elimina
  7. Ahahahah, i biscotti!! :D Sappi che mi stai facendo sempre più venire voglia di provare la BB cream di So'Bio, prima o poi cederò!
    Sono d'accordo con te, mazzi di rossetti, sono il massimo del romanticismo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che romanticismo!
      Poi ci vuole dell'impegno eh a indovinare esattamente i rossetti che vorrebbero delle beauty addicted come noi! ;-)

      Elimina
  8. Il get big lashes volume curl <3 Penso sia il miglior mascara mai usato!
    La cover gattosa è stupenda *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo che l'applicatore sia un pò cicciotto... però l'effetto è molto bello!! :-)

      Elimina
  9. Anche io sto usando il correttore della Maybelline e anche io ho fatto scorta

    RispondiElimina
  10. Anche io usa la bb so Bio ma adesso la trovo un po pensante...mentre come te sto adorano gli ombretti nanna e mi domando perché ho aspettato tanto...sono davvero ottimi...infatti quando riassorbimento voglio prendere assolutamente madreperla, Entropy e Interference...vorrei provare le pastello labbra invece, sfilata poi è stupenda, ma non mi decido mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci ho messo secoli a decidermi con le matite Neve e il mio consiglio è.... vai! Sfilata è fantastica!! XD
      Ci vedremo domani mattina sul sito di Nabla, anche io punto Madreperla! :)

      Elimina
  11. che bella la palette di Urban Decay...ma anche quella di Nabla è bellissima....e poi vorrei provare il correttore di Maybelline...ok, alice respira...respira....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, il correttore te lo consiglio davvero! E anche Nabla! Tutti ottimi prodotti!

      Elimina
  12. Anche io non ho mai provato un pastello labbra, devo proprio rimediare >.<

    *la cover gattosa è stupenda :3*

    RispondiElimina
  13. Sfilata è meravigliosa!!! Ps benvenuta nel team :)

    RispondiElimina
  14. Mamma mia, quanta roba. Un ode agli ombretti NABLA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...