Lettori fissi

martedì 1 luglio 2014

Love at first try? - Sephora Latte Corpo alla Peonia

Nuovo appuntamento con la rubrica Love at first try?, riguardante le prime impressioni su alcuni prodotti di cui ho potuto provare solo dei campioncini o delle mini jar.
Stavolta vorrei parlarvi delle prime impressioni sul Latte Corpo alla Peonia di Sephora.
Fonte
Ho ricevuto una mini-jar di prodotto come sample regalo durante uno dei miei ultimi acquisti – quanto è bello quando vi regalano una jar di prodotto? E quanto è ancora più bello quando vi chiedevo quale prodotto devono mettere nella jar regalo?

Ammetto che, in generale, non ho mai considerato molto la linea corpo del marchio Sephora, ho provato diverse cose (apprezzo moltissimo gli scrub per il corpo) ma non mi sono mai avvicinata con particolare curiosità.
Devo però dire che trovo siano sempre una buona idea regalo, sotto Natale o per un compleanno, grazia anche alla varietà dei prodotti e delle profumazioni, che permettono di creare una composizione ad hoc.
Una jar di Latte Corpo alla Peonia mi è bastata per circa 3-4 applicazioni, il che mi ha permesso di farmi almeno un'idea di massimo sul prodotto.
Prima di tutto ho apprezzato la profumazione: non avevo mai provato nulla alla Peonia e l'ho trovato un profumo fresco e gradevole, senza essere troppo persistente.
Ho poi apprezzato anche la consistenza della crema che è leggera, non burrosa, facile da applicare e veloce ad asciugarsi. Credo che potrebbe essere l'ideale anche in piena estate.
L'unico difetto che mi viene in mente è che potrebbe non essere sufficientemente idratante in alcuni periodi dell'anno o per chi ha la pelle particolarmente secca.
Il Latte Corpo alla Peonia Sephora è in vendita on-line su Sephora.it o in tutti i negozi a marchio Sephora, una confezione contiene 190 ml di prodotto e costa 7,90€.
Ma veniamo ora all'annosa questione, sarà stato un love at first try?
Siiii, lo è stato eccome. Credo che la inserirò in wishlist, se non fosse che consumo le creme per il corpo con la velocità con cui una tartaruga scaravoltata riesce a raddrizzarsi la acquisterei anche subito ma per ora deve rimanere in wishlist.
L'avete provata? C'è qualche prodotto della linea corpo Sephora che per voi è stato un  love at first try?

14 commenti:

  1. devo provarla!!! io le creme corpo le finisco in poco tempo quindi sto sempre a comprarne -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te!! Io ci metto sempre un secolo a finirle!! :-/

      Elimina
  2. Di Sephora non mi dispiacciono i docciaschiuma, quello al mango è molto estivo :) ma ultimamente la peonia va di moda?? No, perché sarà tipo la quarta casa cosmetica che fa una linea con questa profumazione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah davvero?! La Peonia per le creme, il Brasile per le collezioni! XD

      Elimina
  3. peonia??? mmm neanche io conosco questa profumazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuta molto, sia per la profumazione che per la consistenza!

      Elimina
  4. Io sto usando il doccia schiuma alla peonia ed è favoloso...avevo preso un tubetto se non erro a 3,90 e ha un profumo favolosamente delicato. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò anche il bagnoschiuma allora in futuro! :-)

      Elimina
  5. Basandomi sui prodotti provati, posso dire che la linea corpo di Sephora mi piace molto.. ad eccezione delle acque profumate di cui non ho capito l'utilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono sempre chiesta anche io che utilità abbiano le acque profumate! XD

      Elimina
  6. Adoro la linea Sephora bagno! Ho provato praticamente tutti i bagnoschiuma, parte dei gommage e un paio di burri corpo. Io ad esempio preferisco i burri corpo alle semolici creme perché in alcuni punti ho spessissimo la pelle secca.
    Le mie profumazioni preferite sono sicuramente caramello, monoi e mango *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le snifferò al prossimo giretto!! Anche i gommage mi piacciono molto!

      Elimina
  7. No e non mi sembra di aver mai provato niente con questa profumazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte si trovano anche dei set con minitaglie, se può interessarti provarli! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...