Lettori fissi

martedì 29 luglio 2014

Nuxe Sun – Crema Deliziosa Viso Alta Protezione SPF30

Da quando ho ricevuto alcuni dei prodotti Nuxe Sun da testare e recensire non vedevo l'ora di provarli... quest'estate però non è stata proprio collaborativa...
Ormai ero abituata all'ottima qualità dei prodotti Nuxe, avendo già provato altro in passato (Nirvanesque Light, Nirvanesque Yeux e il paradisiaco Prodigieux le parfum), non ero però preparata a quest'estate capricciosa e volubile, dove un giorno piove, l'altro pure e il terzo giorno si muore di caldo.
Sono comunque riuscita a testare per bene la Crema Deliziosa Viso Alta Protezione SPF30 Nuxe Sun, che è il prodotto di cui vi parlo oggi.

Pro: profumatissima, piacevole da applicare, buona protezione, nessun effetto bianco-stucco
Contro: nessuno
Prezzo: il prezzo di listino è di 19,90€ per 50 ml di prodotto, ma online è facilmente reperibile anche a prezzi leggermente scontati
Voto: 8 e mezzo

Aliza Jabès, presidente del gruppo Nuxe, descrive la linea Nuxe Sun così:


La spiaggia, le vacanze ma, soprattutto, lo spirito dell'estate: i profumi dolci, la pelle vellutata, il colorito dorato... Ho voluto che i solari NUXE fossero perfetti, sia protettivi che sensuali”.

La Crema Deliziosa Viso Alta Protezione SPF30 coniuga perfettamente il fattore protettivo all'elemento sensuale. Offre infatti una doppia protezione UVA e UVB, ha un fattore protettivo SPF30, che è medio, e una formulazione basata su un nucleo di principi attivi anti-radicali liberi, che prevengono i segni dell'età e il fotoinvecchiamento.

La sua texture è inoltre resistente all'acqua, anche se in spiaggia se ne consiglia la riapplicazione ogni 2 ore circa.
Io l'ho applicata sul viso anche in città, la mettevo la mattina in sostituzione della mia normale crema idratante ed è sempre stata piacevole, nonostante le (rare) giornate calde e la mia pelle grassa.
L'elemento sensuale della Crema Deliziosa Viso Nuxe Sun è dato dal suo profumo paradisiaco. A chi mi segue su facebook, lo avevo già segnalato, ma lo ribadisco anche qui: ha un profumo talmente delizioso che quando la metto faccio delle smorfie stranissime del tentativo di auto-annusarmi il viso.
Il profumo dei prodotti Nuxe è così: ti conquista e non puoi più farne a meno.
L'inci non è verde ma è un'ottima combinazione di elementi naturali e chimici, nella ricerca di prodotti che siano efficaci e di qualità. Non contiene parabeni e non è un prodotto comedogenico.
La confezione di Crema Deliziosa Viso contiene 50 ml di prodotto, ha un PAO di 9 mesi ed è in vendita a 19,90€ (prezzo di listino) ma online non è difficile trovarla anche a prezzi scontati. Parlando di solari che devono proteggere la pelle dagli effetti nocivi dell'esposizione al sole, io preferisco sempre investire una buona cifra ma essere sicura di portare a casa un prodotto di qualità, il prezzo quindi mi sembra abbordabile. 
La linea Nuxe Sun è composta da altre 4 protezioni solari, specifiche per il viso o per il corpo, dai diversi fattori protettivi a seconda delle esigenze.
In agosto, quando arriveranno le tanto desiderate vacanze al mare, so già che in spiaggia la consumerò irrimediabilmente, insieme all'Olio Abbronzante Viso e Corpo Bassa Protezione SPF10 (che userò solo dopo aver preso un abbondante colorito, solo nelle ore serali, non quando il sole è più caldo e di cui vi parlerò al rientro dalle vacanze).
Mi chiedo solo: quante smorfie farò quest'estate in spiaggia solo per continuare ad annusare questo splendido profumo!? ;-) 


**** 
Il prodotto di cui sopra mi è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda. 
Questo non ha influenzato né modificato in alcun modo la mia opinione sul prodotto provato che è, come sempre, sincera. 
****

6 commenti:

  1. Ecco un prodotto che non sfigurerebbe tra i miei :) profumatissimo ed efficace, che volere di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero ottimo cara Dama!! E che profumo! *.*

      Elimina
  2. se è leggera sul viso ne compro 10 confezioni!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io che mal tollero tante cose non l'ho trovata fastidiosa!

      Elimina
  3. Quest'anno ho optato per L'Erbolario, magari l'anno prossimo proverò Nuxe! Comunque anch'io ogni tanto ho la fissa di annusare i cosmetici! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i prodotti profumatissimi fatina devi provare qualcosa di Nuxe, i loro prodotti hanno profumi paradisiaci!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...