Lettori fissi

mercoledì 2 luglio 2014

OPI – Scores a Goal!

Di tutta la coloratissima collezione OPI Brazil, collezione di smalti primaverili ispirata – udite, udite! - al Brasile, l'unico colore che mi ha conquistata al primo sguardo è stato Scores a Goal!.
S. ne è testimone: eravamo insieme al Cosmoprof quando abbiamo visitato il padiglione OPI dove ho comprato questo bellissimo smalto.


Pro: ottima durata, facile stesura, colore particolare.
Contro: nessuno
Prezzo: 13,90€
Voto: 8 e mezzo


Ormai possiedo un enorme discreto numero di smalti, quando una casa cosmetica lancia una nuova collezione non dovrei nemmeno stare a guardare.
E invece gli smalti sono sempre una di quelle categorie di prodotti beauty che attirano il mio sguardo. Sono quindi giunta a un compromesso: meno smalti e se proprio vuoi comprarne scegli almeno dei colori particolari.
Scores a Goal! rientra in questa categoria.





Non è propriamente un colore estivo e sicuramente non è il primo (ma nemmeno l'ultimo) colore che mi verrebbe in mente pensando al Brasile. E' però un colore particolare, scuro, tende più al viola/rossiccio o al color cioccolato a seconda della luce.
Al sole, secondo me, assume una tonalità bellissima.
Non badate al modo infame in cui l'ho applicato io, avevo fretta e nel risultato si vede!
La qualità è la solita degli smalti OPI: un buon pennello per facilitare la stesura, una formulazione liquida a cui bisogna prestare un po' di attenziane, unite e un'ottima durata, soprattutto se abbianiamo lo smalto al top coat.
Scores a Goal! fa parte della collezione Brazil e potete trovarla presso tutti i negozi rivenditori del marchio OPI, come molti punti vendita Sephora. Una confezione contiene 15 ml di prodotto e costa 13,90€, sconti vari ed eventuali esclusi.
In pieno clima “mondiale” (per gli altri -.-") non posso far altro che complimentarmi con OPI, Scores a goal! con la sua ottima qualità e il suo colore particolare ha sicuramente segnato un goal nel mio cuoricino!

15 commenti:

  1. davvero particolare...OPI non delude quasi mai!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Io vado a periodi... Ma ormai dispongo di quasi ogni sfumatura sulla terra!! XD

      Elimina
  3. Al sole mi piace molto di più *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al sole è un bellissimo colore! E in più è lo stesso colore della mia macchina, alla faccia degli abbinamenti! XD

      Elimina
  4. Bellissimo colore, però lo vedrei di più in autunno :) gli smalti di questa collezione li devo ancora guardare bene dal vivo, mi ispiravano molto i mini set!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione fatina, non è un colore prettamente estivo!

      Elimina
  5. Che colore stupendo! La qualità degli smalti Opi è altissima! In questi giorni sto testando uno dei loro mini kit per poter fare la review ma la risposta è sempre la solita: sono eccezionali! Ti consiglio di passare da Sephora durante i saldi. Quest'inverno, erano in vendita a 5 euro Opi di passate collezioni..inutile dire che ho fatto scorta! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veri e propri affari!!! O.O drizzerò le antenne, grazie per la dritta Linda! Un bacione!

      Elimina
  6. bellissimo colore, ma lo vedo bene d'autunno o d'inverno, per la primavera proprio no!! sono d'accordo con sara fatina ;)
    io ho un sacco di smalti, ma ne voglio sempre di più hahaahah ;);)
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  7. ultimamente sto in fissa per gli smalti ne compro uno a settimana...non ho mai provato questo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio assolutamente! Costicchiano ma sono davvero di ottima qualità, in più ci sono dei colori bellissimi! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...