Lettori fissi

giovedì 17 luglio 2014

Rimmel London – Salon Pro with LYCRA® in Jazz Funk

Dopo aver letto diverse recensioni entusiaste sugli smalti Rimmel London Salon Pro with LYCRA®, volete mai che non mi sia venuto il prillo di provarne uno?!
In una delle catene vicino a casa mia, tra l'altro, erano anche in offerta.
E quando il destino invia un segnale chiaro e forte come questo, ignorarlo è molto maleducato! XD
Pro: ottima stesura, si asciuga in fretta, nessuna antiestetica riga, buona coprenza, buona durata
Contro: gamma di colori ampliabile
Prezzo: a prezzo pieno costerebbero 6,90€ ma sono spesso in promozione. Io, per esempio, l'ho pagato 4,80€. 
Voto: 8 e mezzo

Decisa a provare uno degli smalti Salon Pro with LYCRA® Rimmel London, mi sono messa a caccia del colore che più mi ispirava: la mia scelta è ricaduta su Jazz Funk, un bellissimo punto di rosa, non troppo chiaro né troppo sgargiante ma comunque adatto alla stagione estiva.
Sinceramente al momento della scelta ho notato che ad attrarmi erano diversi colori autunnali, come alcuni verdoni, ma li ho lasciati lì, in cerca di qualcosa di più colorato.

Soffermandomi sulla gamma dei colori a disposizione comunque quello che mi è balzato agli occhi è una prevalenza di colori autunnali piuttosto che di tonalità sgargianti ed estive. 
Sicuramente ripasserò a tempo debito! ;-)
Jazz Funk fa parte di una collezione di smalti Salon Pro firmata Kate Moss, 11 nuove tonalità create e firmate dalla famosa modella inglese, ennessima collaborazione di Kate con Rimmel London. Anche sulla confezione infatti è riportata la firma di Kate, come sui celebri rossetti.
Jazz Funk è, a mio avviso, un bellissimo punto di rosa, non è troppo chiaro ma nemmeno troppo sgargiante. Io lo trovo davvero adatto alla stagione e penso sia una tonalità di rosa fragola molto elegante. E' un creme, coprente in un paio di passate, dall'effetto lucido e dal colore estivo.
L'applicazione è facilitata dal pennello piatto e largo che stende facilmente il prodotto e, sorpattutto, lo fa in maniera uniforme e omogenea, senza antiestetiche righe in evidenza.
Su entrambi gli anulari ho poi applicato lo smalto Pupa Black&White Mosaic White n. 004, per dare un banale tocco di luce, effetto 3D. Nelle foto che vedete io ho concluso l'applicazione con una passata del mio amato top coat Dry Fast Top Coat Seche Vite.
La durata mi è sembrata molto buona ma nella media: a parte la mia unghia capricciosa che non conta, Jazz Funk mi è durato intatto, splendido splendente, per 4 giorni circa, una durata tutto sommato superiore a molti smalti dal prezzo medio/basso.
Ho già adocchiato alcune colorazioni che sarebbero perfette per l'autunno, non escludo quindi una futura incursione allo stand Rimmel London! 

20 commenti:

  1. è da diverso tempo che non utilizzo gli smalti Rimmel..bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questa linea mi sono trovata molto bene, credo proverò a prendere un altro colore! :-)

      Elimina
  2. Questi smalti ispirano anche me devo dire e il punto di fucsia scelto è troppo carino (e poi lo sai che al momento sono in fissa col fucsia!) Bella anche l'accent nail luccicosa, hai fatto bene a prendere spunto :D Un bacione Giuly <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono dei bellissimi colori autunnali Sarina!! Il punto di rosa mi piace un sacco, sono davvero soddisfatta dell'acquisto! Un bacione grande!

      Elimina
  3. Non avevo mai fatto caso a questa collezione devo essere sincera ma questo colore che hai scelto è davvero carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne avevo sentito parlare su altri blog e la prima prova mi ha soddisfatto molto, credo che proverò anche altri colori! :-)

      Elimina
  4. Gli smalti Rimmel solitamente li snobbo, chissà il perché! Hai preso un bel colore estivo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sai fatina!! Ma di questa linea mi era venuta la fissa dopo aver letto buone recensioni!

      Elimina
  5. Questo punto di rosa è allegrissimo, mi piace un sacco! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che mi stra piace Foffy! Sono molto soddisfatta del mio acquisto! :D

      Elimina
  6. Ma quant'è bello sto rosa per l'estate ^_^. Qui da me non li ho visti questi smalti, devo farci più attenzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non li avevo mai considerati finché non ho letto ottime recensioni...

      Elimina
  7. Questa linea di smalti la trovo ottima, ne ho preso uno in offerta da Tigotà ed avevo già adocchiato anche questo :3 bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho snobbati per tanto, poi ho letto buone recensioni e mi si sono drizzate le antenne!!! Sicuramente prenderò altri colori! :-)

      Elimina
  8. Davvero un bellissimo colore! Spero propongano più tonalità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebe se ampliassero la gamma di colori!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...