Lettori fissi

giovedì 10 luglio 2014

Tag: My Summer Essentials

Liberamente auto-taggata in questo bel tag creato da Rita di Consigli di Makeup, oggi vi racconto quali sono i miei “Summer Essentials”. Le regole del gioco consistono nell'elencare 5 prodotti + 3 bonus.
Io ho ampliato la cerchia non limitandomi solo ai cosmetici ma inserendo anche prodotti beauty, senza i quali in estate non saprei proprio stare.
Le mie scelte sono state:
Avène Acqua Termale Spray
Dire che è un must have è poco. In estate non si può assolutamente stare, né a casa, né soprattutto il spiaggia, senza questa meravigliosa acqua termale, rinfrescante e refrigerante.
Essence All about Matt! Oil Control Paper
Visto che la mia pelle tende a lucidarsi alla velocità della luce ho sempre con me, in borsetta, una confezione di veline, mi salvano davvero la giornata! Soprattutto quando dopo il lavoro si va a un bell'aperitivo all'aperto, senza passare da casa.
Nars Satin Lip Pencil in Luxembourg
Acquisto relativamente recente è diventato uno dei miei matitoni rossetti preferiti di sempre, dall'effetto glossato, confortevole sulle labbra, il risultato è un colore pieno e intenso, dall'ottima durata. Ho scelto questo perchè è la novità di quest'estate ma in generale promuovo i matitoni labbra per il periodo estivo, uno dei cosmetici che preferisco usare in assoluto. 
La Saponaria Olio Secco Protettivo Non mi pungi
Anche questo prodotto è arrivato nell'estate 2014, una scoperta recente, di cui non posso più fare a meno. Funziona, eccome se funziona. E anche se inizialmente la pelle è un pò unta, nel giro di 5 minuti l'olio si asciuga e, nel mio caso, non mi procura alcun fastidio!
The Balm Instain Blush in Lace
Non può mancare, nel periodo estivo, un blush dal colore acceso, ma ben modulabile. Per quest'estate uno dei miei preferiti in assoluto è Lace, Instain Blush di The Balm che è arrivato a fare compagnia al mio amato Houndstooth
Nuxe Sun Crema Solare e Doposole *
Per chi ama il sole e il mare come me  sarebbe davvero impensabile stare tutta l'estate senza crema solare o doposole. I prodotti che mi faranno compagnia quest'estate sono marchiati Nuxe Sun, dal profumo delizioso e dall'alta efficacia, in foto vedere la Crème Dèlicieuse Visage e il Lait Fraicheur Après-Soleil Visage et Corps, la prima è una crema viso dalla protezione SPF 30, mentre il secondo è un latte doposole adatto sia al viso che al corpo.
Mi-Ny Glam Lacquer 3-free in The Strip
Sembrerà frivolo ma includo tra i "summer essentials" anche gli smalti. Ho scelto The Strip di Mi-Ny solo perchè è l'ultimo arrivato ma in generale non potrei mai stare tutta l'estate senza smalto colorato! Soprattutto sui piedi, non riuscirei a mettermi i sandali, senza smalto mi sembra di non essere "pronta".
Visto che come sempre perdo il conto di chi ha già risposto a questo tag, passo la palla a tutte voi, se avrete voglia di rispondermi! 
Quali sono i vostri “Summer Essentials”? 

33 commenti:

  1. Bellissimo il blush di The Balm! *.* Le salviettine Essence le voglio prendere anche io, mi sembrano molto utili.

    RispondiElimina
  2. siano sempre benedetti i fogliettini assorbi sebo!Io ne ho una confezione quasi in ogni borsa XD di Essence ne possiedo una LE trovata nel solito cestino delle occasioni ma visto che sta terminando alla velocità della luce devo ricomprarle (W il viso Palla da discoteca!:S) Hai ragione, il blush the Balm urla estate da ogni granello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li spargo in tutte le borse come se fossero vitali. Cioè sono vitali, ecco!

      Elimina
  3. il blush mi ha rubato il cuore,ho gli occhi a cuoricino *-* per lo smalto sono come te non metterei mai dei sandali o comunque delle scarpe aperte senza avere lo smetto sui piedi ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mani anche anche ma i piedi senza smalto non riesco proprio a vederli!! XD

      Elimina
  4. Devo assolutamente provare quest'olio "non mi pungi".. l'autan lo odio.. sia per la profumazione sia per come lascia la pelle.. mi repello io stessa.. altro che le zanzare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io detesto l'Autan! Con questo invece mi trovo molto bene!

      Elimina
  5. Quando ho risposto al tag ho dimenticato di inserire uno smalto, però anche per me è un must have tutto l'anno e in estate assolutamente rosa acceso!
    E anche corallo ;)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in estate prediligo fucsia e coralli! :D

      Elimina
  6. Lo smalto mi piace un sacco! Le salviettine sono 4 stagioni ormai... una volta mi sbattevo pure a portare la cipria ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, le salviettine sono 4 stagioni anche per me... Ma in estate sono proprio fondamentali!!

      Elimina
  7. quanti bei prodotti! in particolari mi piace lo smalto!
    ti aspetto da me!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. I solari Nuxe sono quelli che più mi hanno incuriosita quest'anno.

    RispondiElimina
  9. Ho appena comprato le cartine assorbenti Essence, spero di trovarmi bene perché ne ho bisogno *_*
    Bellissimo il blush ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho usate altre di una limited Edition in passato e non erano male, facevano il loro mestiere! :-)

      Elimina
  10. L'acqua termale avene è un must io la adoro...in tutte le stagioni figuriamoci in estate,..bello anche il blush the balm:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'acqua termale è un mai senza Silvia!!! :-)

      Elimina
  11. Io con le cartine della essence non mi ero trovata molto bene, invece mi piacciono molto quelle di kiko....
    Il blush e il rossetto sono davvero meravigliosi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle di kiko non le ho mai provate! Ma a questo punto le proverò in futuro!! :-)

      Elimina
  12. Abbiamo alcuni essenziali in comune, ad esempio le cartine opacizzanti e i solari... Mai senza!

    RispondiElimina
  13. Lo spray di La Saponaria mi ispira tantissimo, chissà se funziona anche con le zanzaracce-elicottero della mia città :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci sto trovando benissimo! Autan&co. non riesco a darli: mi infastidisce il profumo e li trovo appiccicosi addosso, mi fanno venire voglia di buttarmi sotto alla doccia!

      Elimina
  14. Risposte
    1. Io li adoro gli Instain Blush, sono ottimi!!

      Elimina
  15. Hai fatto benissimo ad autotaggarti! Luxembourg lo bramo da troppo tempo, magari ci scappa come regalo di compleanno.

    Grazie mille per aver partecipato, ho appena condiviso il post in pagina!

    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!! Luxembourg è divino, sarebbe un bel regalo di compleanno, davvero!! :-)

      Elimina
  16. Ottima scelta l'acqua termale Avene. Mi piace un sacco quel blush The Balm

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...