Lettori fissi

mercoledì 16 luglio 2014

Test in corso: Maria Galland

Breve post per comunicarvi che un nuovo test sta per iniziare in casa Spendi&Spandi!
Si tratta della crema da notte Crème Nuit Initiation Beauté 162 Maria Galland.
La Crème Nuit Initiation Beauté 162 è un ricco trattamento da notte, un gel-crema che mescola diversi principi attivi per stimolare la rigenerazione delle cellule, ne ritarda l'invecchiamento e migliora la protezione, per una pelle durevolmente decongestionata.
Credo che potrebbe essere una crema particolarmente adatta all'inverno ma inizierò a testarla da subito, per valutarne anche la reazione sulla mia pelle nel cambio stagione!
A presto con la recensione dettagliata!

PS: ne approfitto anche per dirvi che, se volete, mi trovate anche su Instagram, profilo spendispandi! Vi aspetto!!! ^.^

****
 I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. 
Questo non influenzerà né modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, 
che rimarrà, come sempre, sincera. 
****

4 commenti:

  1. Nooo, io non ho Instagram, non posso seguirti! :( Aspettiamo notizie più dettagliate sulla cremina! :)

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare di Maria Galland ma la conosco davvero poco...aspetto la review ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo già provato qualcosa trovato in una Glossybox... La crema è già sotto test per cui la review arriverà! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...