Lettori fissi

martedì 5 agosto 2014

Finiti e Infiniti – Luglio 2014

Come ogni mese eccoci qui a tirare le somme sui consumi del mese...
Luglio è stato un mese particolarmente fruttuoso, non tanto perchè ho terminato una grande quantità di prodotti quanto perchè ho terminato molti prodotti in full size, alcuni dei quali erano aperti già da un pò.
Anche se, come sempre, nel reparto make-up sono stata una schiappa per l'ennessima volta.
(Ma come fate voi a finire così tante cose?! Come?!?)
I miei Finiti di Luglio sono:

Nel dettaglio, per quanto riguardo i prodotti per il viso:
- Vivi Verde Coop Tonico Rinfrescante Purificante, tonico per il viso che non ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Come mi avevano suggerito alcune di voi, per terminarlo l'ho sfruttato anche come acqua micellare.
- Benefit It's potent eye cream - mini taglia, contorno occhi della linea skin care di Benefit, non mi è dispiaciuto ma ho sicuramente provato anche prodotti più validi. (Ma quanto cavolo mi durano i contorno occhi?! Questi 5 ml li ho consumati in quasi 4 mesi! o.O).
- Lycia Dischetti Occhi all'Acqua Micellare, dischetti struccanti particolarmente indicati per struccare la zona occhi, dalla trama a nido d'ape e ben imbevuti di prodotto.
- Lycia Salviette Viso all'Acqua Micellare, usate in alternanza ai dischetti occhi, dopo una brutta esperienza passata hanno riabilitato i prodotti struccanti Lycia ai miei occhi. 
   
Nella categoria, prodotti per il corpo ho invece terminato:
- Lavera Lime Sensation Gel Doccia, bagnoschiuma dal profumo paradisiaco, agrumato, fresco ed energizzante. Lo riacquisterò sicuramente, insieme allo scrub della stessa linea, che non vedo l'ora di provare.
- Garnier Ambre Solaire Doposole Crema SOS Scottature, dopo eoni sono riuscita a terminare anche questo mega maxi formato di doposole. Come saprete io con le creme per il corpo sono terribilmente lenta.
Rimane il mio doposole del cuore ma non acquisterò mai più questa confezione, davvero troppo grande per me!
   
Nel misero reparto make-up:
- Essence Mascara get BIG lashes! Volume Curl, lo utilizzo da inizio anno e ha fatto il suo egregio lavoro fino a circa un mesetto fa, quando ha iniziato a dare i primi segni di cedimento: mascara più pastoso e maggiore fall out una volta che si era seccato sulle ciglia, nonostante facesse ancora un bell'effetto volumizzante e incurvante ho deciso di passare ad altro.
- campioncini di profumo, come ogni mese continua il mio tentativo di sbarazzarmi dei campioncini di profumo. Questo mese ne ho utilizzati 5: tre diverse bustine di Flower in the Air di Kenzo, una bustina di Fan di Fendi e un campioncino di Alien di Thierry Mugler. Ho apprezzato molto il profumo di Kenzo e Alien, che è uno dei miei profumi preferiti.
   
Il prodotto Infinito del mese scorso è invece stato il burrocacao Born Lippy Stick alla Fragola riesumato qualche tempo fa da una borsa dove era stato sepolto.
La profumazione mi ha un po' stancata e vorrei terminarlo, lo metto ogni sera prima di andare a dormire ma sembra non calare mai.
Voi avete fatto strage di prodotti?

37 commenti:

  1. parecchio consumista anch'io, mi incremo a tutto spiano! soprattutto creme anticicatrici/smagliature... la mia estate è iniziata con un ustione di secondo grado sulla gamba, abbastanza estesa...quindi ti puoi immaginare il mio stato mentale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi, accidenti Mad che brutto inizio estate! :-/

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Vorrei davvero provare il bagnoschiuma e lo scrub di lavera, sembrano molto validi! Io mi vergogno quasi a dirlo ma a luglio non ho finito proprio un bel niente, sto più o meno finendo il mascara colossal della maybelline e anche un bagnoschiuma (ma visto che non sono l'unica che lo usa a casa mia forse sarebbe un po barare ma dettagli ahah), un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché vergognare? L'importante è gestire bene i prodotti aperti, è normale avere mesi meno "produttivi"! :-)

      Elimina
  4. Purtroppo quel tonico mi fa bruciare un po' il viso, non so come finirlo.

    Al solito sei stata molto brava, hai finito tante cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io negli ultimi tempi ho fatto come mi avevate suggerito e l'ho usato come acqua micellare!! Se però ti da fastidio non so come consigliarti Ery! :-/

      Elimina
  5. il tonico è diventato la mia micellare preferita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per terminarlo l'ho usato anche io come acqua micellare! :-)

      Elimina
  6. Di Lycia io ho provato l'acqua micellare, la uso spesso e mi trovo più che bene! Devo provare quel mascara di Essence, io uso l'I love extreme, è ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece penso che in futuro proverò l'acqua micellare Lycia! :-)

      Elimina
  7. Ciao!!!
    Il tonico viviverde non è male secondo me, anche su di me fa la schiumetta e lo uso solo in caso di emergenza (tipo quando finisco il mio preferito, acqua di vita Lush).
    Mi consola sapere che non sono la sola che non ha mai finito in tempi ragionevoli una size normale di contorno occhi: i classici 15 ml mi durano anche oltre un anno...
    A breve anche io dovrò pubblicare i miei prodotti finiti, solo che degli ultimi 3 mesi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I contorno occhi sono infiniti!!! E tra minitaglie, acquisti e regali, forse sono a posto per anni!!! XD

      Elimina
  8. Sei stata davvero bravissima! Sai che anche i miei due balsami labbra The Body Shop sembrano non voler finire mai? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si meritano proprio il titolo di Infiniti!! XD Un bacione cara!

      Elimina
  9. Ciao Giulia,
    sei stata brava hai finito parecchie cose. Per il mondo del make up si finiscono tante cose quando decidi di prenderle di punta, ovvero quando le usi tutti i giorni così ho finito tante cose, come anche gli eyeliner che sembrano infiniti alla fine il fondo l'ho visto, basta avere costanza e decisione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io con tante cose sono costante un sacco, i prodotti per la base in particolare sono di una monotonia unica e comunque... Sono lentissima a consumarli!! XD

      Elimina
  10. Ti capisco, io non riesco a finire NULLA! Anche perché poi mi spiace che sia finito quel prodotto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con alcune cose faccio così anche io, guai a finirle! XD

      Elimina
  11. bravissima :) sto cercando di finire l ombretto nero di essence della collezione circus circus,è infinito e fa schifo ma lo devo finire..lo uso anche per andare a far la spesa e considerando che è un nero glitterato ti lascio immaginare ahahaha xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, l'hai preso proprio di punta eh! E allora speriamo che finisca presto!!

      Elimina
  12. Quel gel doccia Lavera deve avere un profumo fantastico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i profumi agrumari devi provarlo Foffy!!

      Elimina
  13. hai finito molto prodotti brava!
    avevo intenzione di cominciare anche io una rubrica così ,)
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  14. Al contrario di te, lo scrub di Lavera, lo trovo insulso…mannaggia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ho provato solo il bagnoschiuma Lavera, ma volevo provare presto anche lo scrub... Come mai lo trovi insulso?

      Elimina
  15. Beata te, a me le creme corpo durano una vita, non le metto mai (pigrizia portami via XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, non ti illudere cara... Ci ho messo un anno a finirla!!! XD sono come te, le creme le snobbo per pigrizia!

      Elimina
  16. Anche io come te ho bisogno di tempo per terminare i prodotti make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altra parte non ci corre dietro nessuno no? :-)

      Elimina
  17. Io quest'anno, dopo averne letta la tua recensione, ho provato ad acquistare quel barattolo (forse più piccolo del tuo) di doposole, ma sai che non l'ho trovato? :-(
    Purtroppo fino al prossimo anno e al prossimo acquisto di solari non potrò provarlo, peccato :-(
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu peccato!! Io però il barattolo non lo comprerò più, davvero troppo prodotto per una lentona come me! Se ti posso consigliare anche quello nel flacone, stessa linea, è favoloso! Per l'anno prossimo ormai... :-)

      Elimina
  18. i burrocacao io vorrei non finissero maiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah i miei kim finisco mai davvero Bea, sono lentiiiissima a consumarli!

      Elimina
  19. Ottimo lavoro di smaltimento Spendina! ^_^ Volevo provare anch'io le salviettine o i dischetti all'acqua micellare per le vacanze, ma purtroppo non li ho trovati, se capita in futuro li proverò sicuramente!
    Comunque le creme contorno occhi anche a me durano un sacco, d'altra parte se ne usa pochissima per volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che le salviette all'acqua micellare mi hanno stupito fatina? Mi ci sono trovata davvero bene!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...