Lettori fissi

lunedì 4 agosto 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Too Faced

Potrei fin da ora concludere brevemente questo post con qualche foto e la frase “E che ve lo dico a fare?”.
Tanto ormai, con ogni nuova collezione Too Faced va così.
Non è da meno con due nuove collezioni in uscita, rispettivamente per l'estate e l' autunno: la prima pare essere una collezione esclusiva per l'America e in particolare per i negozi Ulta  e la seconda è invece la collezione autunnale.
Esclusiva Ulta
Fonte

Collezione autunno 2014


Sarà che ormai sono ben consapevole della qualità degli ombretti Too Faced, sarà che le confezioni sono sempre sfiziose e i prezzi, tutto sommato, contenuti ma a me è venuto da canticchiare di cuore un bel “io non ti voglio tiiii pretendo” appena ho visto queste immagini.
Di tutti i prodotti in uscita i miei preferiti sono:
Rock n'Roll Rock Candy Eye Shadow Palette
Fonte
Cat Eye Eye Shadow Palette
Fonte
Bulletproof 24 hour Shadow Liner
Fonte
Pare che la Rock n'Roll Rock Candy Eye Shadow Palette sia un'esclusiva tutta americana - e te pareva - dei negozi Ulta.  
La Cat Eye Eye Shadow Palette e i Bulletproof 24 hour Shadow Liner fanno invece parte della collezione autunnale, che in Italia dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.
Non mi lasciate sola con la mia follia per Too Faced vero? 
Ri-canticchiate insieme a me anche stavolta? ^.^

32 commenti:

  1. La cat eye shadow palette è davvero bellissima, sono tutte bellissime **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Too Faced fa prodoti ottimi e anche belli da vedere!

      Elimina
  2. Ciao Giulia
    gli matite eyeliner mi sembrano interessanti, ma onestamente ho visto quelle della nuova collezione di mac e mi ispiarano tantissimo...quindi opterò per quelle e poi c'è la palette di makeupforever che mi attira moltissimo come le api vengono attirate dei fiori....Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex hai citato due prodotti che fanno sbavare anche me!! Chissà cosa porteremo a casa con gli acquisti autunnali!! XD un bacione cara!

      Elimina
  3. le palette too faced mi attirano da un bel pò..ma non le compro mai..magari è la volta buona xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho un paio e mi trovo molto bene!

      Elimina
  4. che belli i Bulletproof 24 hour Shadow Liner ovvero meno male che non ho Sephora vicino!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, io però già so che mi verrà la tentazione di andare a caccia! XD

      Elimina
  5. mi piacerebbe provare le matite eye liner...

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro le palette della Too Faced,la loro qualità è davvero sorprendente ( rispetto a quella di tante altre marche più blasonate)...e poi oltre ad essere belle le trovo comodissime perchè piccole e compatte :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credo che siano ottime, ombretti scriventi, pigmentati e dalla durata più che buona!

      Elimina
  7. Mai visto nulla dal vivo,questo mi evita di soffrire troppo per le loro uscite.
    Se tenessero il marchio dalle mie parti soffrirei molto di più. :)
    Però sono belle queste palette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io invece Ery ho provato qualcosa e trovo che siano davvero prodotti di qualità, mi dispiace non averla più a portata di mano (ma il portafoglio esulta XD)

      Elimina
  8. No, no, no, tu sei un'istigatrice a delinquere, io ti denuncio! ;) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD ah, non ho argomenti a mio favore stavolta! XD

      Elimina
  9. Risposte
    1. Speriamo che dal vivo sia all'altezza!

      Elimina
  10. Il mio mai sopito amore per i matitoni si è messo a ululare non appena visti questi... Mannaggiattè, sobillatrice! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ulula insieme al mio Salli!! XD I matitoni sono troppo pratici, poi che colori splendidi questi no?

      Elimina
  11. L'hai preparata la lista??? Considera che io sarò lì da fine agosto a metà settembre :-)
    P.S. La mia non è una richiesta disinteressata... E' molto probabile che qualcosa di quello che comprerò per voi, per sbaglio, (ma per sbaglio, eh!) potrei comprarlo pure per me! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam tu sei sempre un biscottino!!! E io prima o poi finirò per approfittare della tua gentilezza!

      Elimina
  12. I colori della Rock'n'Roll sono i miei preferiti.. ma a quanto pare non corro nemmeno il rischio di incontrarli >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace anche a me non poterla incontrare dal vivo! :-/

      Elimina
  13. Le due palette sono bellissime, come non desiderarle *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I packaging di Too Faced fregano sempre!

      Elimina
  14. ...non ho nessun prodotto di questo brand...mi attirano tante cosine anche di questa collezione...ma anche altre palette...la cipria ed i rossetti liquidi!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  15. Le avevo già notate, e ovviamente ho canticchiato :D ma quindi anche la palette Country è un'esclusiva americana?? Uffi, ti pareva!! :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...