Lettori fissi

giovedì 7 agosto 2014

July Most Played!

Dal mese scorso faccio orgogliosamente parte anche io del Team most played!!
Non sapete ancora cos'è il #teammostplayed?!!
La mitica Chiara di Golden Vi0let (ciao Chiara! ^.^) ha avuto l'idea diabolica di creare questa bellissima rubrica sui più usati del mese. Da qualche mese è poi stato istituito il #teammostplayed, che promette biscotti a tutte coloro che parteciperanno:
Impossibile resisitere!! Se siete interessate ad aggregarvi, qui trovate tutte le regole per partecipare!
Ma veniamo a noi, che devo guadagnarmi la mia dose di biscotti mensile! ^.^
Normalmente in luglio, con il caldo atrocemente piacevolmente afoso che fa dalle mie parti, riduco il make-up al minimo indispensabile... quest'estate leggermente volubile, dove un giorno si muore di freddo e il giorno dopo si crepa di caldo mi ha permesso di continuare a usare un sacco di prodotti rispetto al mio solito (oltre che testare la mia personale resistenza agli sbalzi termici).
Ed ecco i miei July Most Played:

Come sempre ve li divido in categorie!
Il reparto viso ha comunque visto una riduzione dei prodotti utilizzati:
Sebbene non abbia abbandonato completamente il fondotinta, o nel mio caso la BB Cream Perfecteur de Teint So'Bio Etic, questo mese l'ho usata davvero pocchissime volte. Per cui tra i prodotti più usati ci sono solo:
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, il mio correttore del cuore. Lo sto amando alla follia e continuo a interrogarmi: secondo voi al ritorno dalle ferie mi servirà anche la colorazione più scura?
- NYX HD High Definition Eye Shadow Base, sto cercando di terminarla ma credo si rigeneri la notte.
- Urban Decay Eyeshadow Primer Potion in Eden, base per ombretti che utilizzo quando voglio essere sicura che il trucco resista a lungo (leggi: ogni volta che mi trucco per uscire la sera o nel weekend. Si, in ufficio non mi interessa che il trucco duri, voglio smaltire la base NYX. E si, sono una disgraziata)
- Tarte Amazonian Clay 12-Hour Blush in Achiote, blush che sto letteralmente adorando. E' un acquisto su commissione che mi ha portato l'agosto scorso una cara amica che era stata a New York. 
- H&M Pink/Spring Flower Blush, blush fiorito a cui non ho saputo resistere. Tra l'altro scrive tantissimo, una piacevole scoperta.
   
Nel reparto occhi ho usato spessissimo:
- Nabla Liberty Six Palette, ne ho due e le amo. Incondizionatamente. Anzi, sono sempre più convinta che i prodotti Nabla creino dipendenza. Questo mese in particolare ho usato spessissimo questi sei colori: Madreperla, Cattleya, Rust, Glitz, Fossil e Caramel.
- Chanel Stylo Eyeshadow in Moon River, ombretto in stick che illumina lo sguardo e dura tuuuutto il giorno. Una benedizione quando ho dieci minuti per truccarmi, vestirmi e correre in ufficio.
- Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara*, mascara allungante e volumizzante che ho iniziato a usare giusto questo mese. L'effetto per ora mi piace molto anche se lo trovo un pò lento ad asciugarsi... Lasciatemelo testare per bene e al rientro dalle vacanze vi scrivo una review completa. 
- Pupa Kohl Pencil Marrone, matita marrone acquistata parecchio tempo fa in un outlet Pupa, recentemente mi sono messa in testa che è giunto il momento di terminarla. 
- Pupa Navy Chic Matic Stylo in Taupe, altro ombretto in stick salva trucco di corsa!
   
Nel reparto labbra ho spaziato come al solito tra diversi prodotti:
- Revlon Colorburst Lacquer Balm in Vivacious, i matitoni Revlon sono ogni volta una meravigliosa scoperta: ottimo finish, effetto lucido, colore pieno e anche una durata notevole.  
- Bourjois Rouge Velvet Edition in Frambourjoise, acquistato su commissione, quando il prossimo inverno andrò a Londra potrei fare una strage e portarne a casa molti altri...
- Essence Long Lasting Lipstick On the Catwalk! n. 04, i rossetti Essence mi sono sempre piaciuti, questa nuova linea non è da meno anzi!! 
- Nars Satin Lip Pencil in Luxembourg, acquisto abbastanza recente che sto amando alla follia. Se vi dico che è bello, bello, bello vi basta come recensione?! XD
- Too Faced La Crème Lipstick in Cinnamon Kiss, l'avevo accantonato ma ogni volta che lo uso lo amo un pò di più. E' il comfort fatto rossetto, credo proprio che, se durante le ferie dovessi casualmente incappare in una Sephora dotata di Too Faced, potrei tornare a casa con un compagno di merende per lui.
- Clinique Chubby Stick in Pudgy Peony, minitaglia trovata in una confezione da tre mini chubby Stick che era in vendita da Limoni la scorsa primavera. Me la sono accaparrata durante i saldi.  
   
E infine la categoria extra, con un mix di tutto un po':
- La Saponaria Non mi pungi, olio secco anti-zanzare che mi salvato le serate! Nonostante l'odore mi piace parecchio, soprattutto perchè funziona!
- Cover coloratissima, acquistata a pochi euro a una bancarella del mercato, quando avevo voglia di qualcosa di super colorato. 
- Orecchini, provenienti da un negozietto di Modena non credo siano di nessun marchio in particolare ma mi sono subito piaciuti per il colore molto estivo. 
- Essie Smalto in Watermelon, un accesso color anguria matura, un rosa scuro quasi rosso che adoro. 
- Avène Acqua Termale spray, la mia migliore amica in estate. 

Eravate tutte state ampiamente avvertite che i miei prodotti riguardati la base vi avrebbero annoiate a morte. Non vorrei deludervi ma temo che sarà così anche in futuro. Prometto però che varierò il più possibile gli altri prodotti per guadagnarmi la mia dose di biscotti mensile e non annoiarvi troppo! ^.^

* = i prodotti contrassegnati da questo fantasmagorico simbolo mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Manco a dirlo, non sono stata minimamente pagata per parlarvene, quello che dico è tutta farina spontanea del mio sacco. 

27 commenti:

  1. I rossetti mi piacciono troppo! Come sempre, utilizzi dei prodotti favolosi! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Lo smalto di essie ha davvero un colore carinissimo, e appena mi finisce il mio correttore devo provare assolutamente questo di maybelline! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che acquisterò anche il colore più scuro, al rientro dalle vacanze! :-)

      Elimina
  3. Quel blush di H&M è adorabile!** E naturalmente rosico da morire per il blush di Tarte u.ù
    Quelle tinte di Bourjois mi tentano tantissimo ma sto cercando di resistergli >.< E sono tentatissimi anche dai matitoni Revlon dopo aver visto l'offerta di A&S XD (la realtà è che ho una wishlist infinita di prodotti labbra^^')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, a chi lo dici!! Blush e rossetti sono i prodotti che compro con più facilità!! Non per mettere la pulce ma l'offerta sui Revlon è davvero ghiotta se vuoi provarli!

      Elimina
  4. Io ho iniziato con i post Most Played a giugno, ma dato che con la mia solita puntualità ho saltato luglio credo che a questo punto ingloberò i due mesi estivi in un solo post! Ennesima prova della mia costanza!
    Comunque la sezione labbra di questo post mi ha fatto sbavare dall'inizio alla fine- davvero ottime scelte! :D
    Inoltre DEVO avere quel blush H&M, è trooooppo carino!
    Un bacione cara ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah dai non c'è nessuna scadenza per fortuna!! :-)

      Elimina
  5. La prossima volta che acquisterò da Nabla prenderò Caramel, ormai sono più che convinta di averne bisogno e spero proprio di intercettarlo stavolta, per l'ultimo ordine era Sold Out.
    Sono rimasta in adorazione dei prodotti labbra che mostri, anche io sono rimasta su quei colori per quasi tutto luglio ;)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai e colpisci cara, Caramel è unico!! Per l'estate questo colori sono fantastici, ci sarà tempo per colori più scuri o cupi! :-)

      Elimina
  6. Non ho mai provato i rossetti Too Faced, mi hai incuriosita! Quel blush H&M ricordo di averlo visto in negozio ma non mi sarei mai aspettata fosse valido, che bella scoperta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho preso principalmente perché mi piaceva la trama, ma poi ho scoperto che è anche un blush molto valido! Meglio di così! :D

      Elimina
  7. la tinta bourjois è in lista e in vacanza se non la trovo sembrerò king kong sull'empire state building ahahahah xD quel blush h&m mi sta spudoratamente chiamando,solo che ho l'altra versione quasi identica solo col rosa e con l arancio,stessa trama..ma affetta da blushite quale sono questo è diverso e devo averlo ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah conosco bene la blushite, quando attacca è terribile!!! XD
      Che ridere una tua versione King Kong, speriamo che non salti fuori e che tu trovi tutto quello che hai in wishlist! :-)

      Elimina
  8. Il blush H&M l'ho preso anch'io, impossibile resistere *.*

    RispondiElimina
  9. che bei prodotti, quella palatte nabla poi.. l'hai composta benissimo! sono curiosissima di leggere la tua review del mascara di estee lauder è un marchio che sto amando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono colori che sto amando moltissimo!! Sono alle prime prove ma per ora è più che approvato! :-)

      Elimina
  10. Frambourjoise è arrivato anche qui *.*
    Nei miei most c'è il matitone opaco della Boulevard Rock (la donna delle pulizie dell'ufficio oggi mi ha urlato in corridoio "ti voglio sempre vedere col rosso, ti sta troppo bene!") e 4 dei tuoi 6 colori della palette Nabla. Uno dei trucchi anti-afa è Madreperla a tutta palpebra, Caramel sulla piega e rigozza di eyeliner nero opaco (il nuovo Benefit) e lo amo.
    Come alternativa sulle labbra c'è l'amichetto Radiant Orchid della collezione estiva Astra. E' più bello senza top coat lucido che con!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E accontentiamo la signore delle pulizie allora: più rosso!! :D L'eyeliner di Benefit devo ancora provarlo, chissà se sarò capace di usarlo! XD

      Elimina
  11. Lo stick Pupa della Navy Chic lo sto usando anch'io tantissimo, è diventata la mia base per ombretto estiva! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, dovrò dare un'occhiata a quei rossetti Too Faced, io amo i rossetti "morbidosi"! :D

      Elimina
    2. Provali fatina, non te ne pentirai!!!! :D

      Elimina
  12. Voglio quel blush H&M, lo cerco da un sacco ma non l'ho mai trovato T.T
    Bellissima la categoria prodotti labbra *.*

    RispondiElimina
  13. Quanti bei prodotti, ne abbiamo molti in comune! :) Mi piacerebbe provare i Chubby Stick e quella versione del primer potion.. Bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...