Lettori fissi

sabato 9 agosto 2014

Keep Calm & See You in September! + Beach & Makeup Beauty Bags

Il tempo delle tanto sospirate vacanze è giunto!
Io sono arrivata un pò così:

Fonte
Oggi volevo rapidamente salutarvi perchè durante le (mie) vacanze anche il blog si prenderà qualche giorno di riposo!!
Fonte
Visto che quest'anno le mie vacanze saranno tutte italiane, quindi non dovrei avere problemi di connessione, non escludo comunque eventuali incursioni sui vostri blog/profili facebook/profili instagram.
Io parto per il meraviglioso Salento:
I miei giorni in Salento saranno preceduti e seguiti da alcune tappe sparse qua e là per l'Italia, una vacanza tutta tricolore di cui vi parlerò al rientro (e di cui spero di riuscire a mostrarvi belle foto).
Per non perdere l'abitudine vi mostro il mio beauty da spiaggia e il mio beauty make-up.


Non ho fatto in tempo a scattare foto al resto dei prodotti che mi porto dietro, portate pazienza, ma questa settimana è stata un inferno. Comunque ho portato tanti campioncini e alcuni prodotti da terminare quindi, se tutto va bene, vi mostrerò buona parte del beauty tra i profotti finiti di Agosto. ^.^
Visto anche che andremo via in macchina, il mio beauty da spiaggia sarà bello corposo:
- Nuxe Sun Crema Deliziosa Viso Alta Protezione SPF 30, crema per il viso che ho già sfruttato molto a casa, non vedo l'ora di sfruttarla in spiaggia.
- Nuxe Sun Olio Abbronzante Viso e Corpo Bassa Protezione SPF 10, olio abbronzante che userò giusto durante gli ultimi giorni di ferie, quando avrò già la pelle dorata, e mai durante le ore più calde, visto la protezione bassa. 
- Nuxe Sun Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo, doposole dal profumo paradisiaco, ne abuserò ampiamente.
- Avène Acqua Termale spray, immancabile.
- Hawaiian Tropic Silk Hydration Protective Sun Lotion SPF 15 - mini taglia, avevo trovato questa mini-taglia di solare in una rivista lo scorso anno e dovevo ancora sfruttarla. La alternerò al resto quest'anno. 
- Bilboa Salviette Lenitive e Rinfrescanti con Aloe Vera, salviette salva mani cremose in spiaggia.
- Hawaiian Tropic Satin Protection Ultra Radiance Sun Lotion SPF 15 - campioncino, è una formulazione differente rispetto alla mini taglia, sono curiosa di vedere la differenza. 
- Alkemilla Crema Solare Protezione Bassa SPF15 - campioncino, ricevuta in omaggio dopo un acquisto su Cuccioli d'Uomo (ciao Laura! ^.^).  
   
Per il beauty del make-up avrei TANTO voluto portare qualcosa in meno. 
Ma sono arrivata talmente stanca alle ferie che anche solo l'idea di mettermi a ottimizzare il beauty mi stancava. Tra la stanchezza e il fatto che viaggeremo in macchina ho deciso che quest'anno posso permettermi di sgarrare...


- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, non vado da nessuna parte senza il mio correttore del cuore. Credo che poi mi servirà la colorazione più scura, vedremo al ritorno...
- Urban Decay Eyeshadow Primer Potion in Eden, per far durare a lungo qualsiasi ombretto. 
- Estée Lauder Somptuous Infinite Mascara*, anche se l'ho aperto da poco ho già avuto modo di apprezzare i suoi pregi per cui è stato promosso a "mascara da viaggio".
- Urban Decay Rollergirl Palette, da quando l'ho riesumata è stata una mia fedele compagna di trucchi, la adoro. Ma come cavolo avevo fatto a lasciarla da parte?! 
- Wet'n'Wild Color Icon Eyeshadow Collection in Comfort Zone, acquistata recentemente su Maquillalia, l'ho usata solo un paio di volte ma penso di esserne già innamorata. Poi contiene tutti colori che porto con facilità! 
- Tarte Amazonian Clay 12-Hour Blush in Achiote, riesumato da poco sta rapidamente diventando uno dei miei blush preferiti. 
- The Balm Instain Blush in Lace, una blushomane come me non poteva partire con un solo blush, dovevate aspettarvelo. 


- Kiko Travel Brush Set, estremamente comodo per i viaggi, un kit ben accessoriato che non mi fa rimpiangere - più di tanto - gli amati pennelli che rimangono ad aspettarmi a casa. 
- Real Techniques Mini Brush Trio, arrivato giusto in tempo prima della partenza, non potevo resistere a portarlo con me. 
- Neve Cosmetics Pastello Labbra in Sfilata e Teatro, ho scelto di portare due sole matite labbra da abbinare ai colori "difficili". Poi ormai Sfilata la amo proprio, non andrei da nessuna parte senza di lei. 
- Pupa I'm Lipstick n. 407, un colore così va sfruttato. Dove se non al mare, in estate? 
- Revlon Colorburst Lacquer Lip Balm in Vivacious e Enticing, bell'effetto lucido e ottima durata, perfetti per le serate estive. 
- Bourjois Rouge Velvet Edition in Frambourjoise, vorrete mica che lasci a casa una delle tinte del momento? 
- Essence Long Lasting Lipstick in On the Catwalk!, piacevole da indossare e con una durata discreta. Il colore poi mi ha rubato un pezzetto di cuore. 

Probabilmente userò un decimo di quello che ho portato.
Ma quest'anno davvero non potevo farcela a fare una valigia ragionata, tanto per farvi capire quale apice di stanchezza fisica e mentale ho raggiunto. 
Adesso relax, relax e ancora relax.
Fonte
Buon agosto a tutte!!!
Ci risentiamo in settembre!!
Fonte


* come sempre i prodotti contrassegnati dall'intuito asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda, che non mi ha né pagata né obbligata a testare nulla! ^.^

15 commenti:

  1. Ciao Spendina!! Tu parti e io invece ritorno, sono arrivata ieri :) purtroppo non è stato un buon rientro perché ieri sera sono stata poco bene, probabilmente ero cotta dal viaggio :( vabbè oggi riposo!
    Vedo che quest'anno ti sei data alla pazza gioia col beauty, hai fatto bene! ^_^
    Buone vacanze, divertiti!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Che dire se non...buone vacanze Spendina :) divertiti, rilassati e se puoi passa a trovarci. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. buone vacanze!!! proprio oggi scriverò anche io il post dei saluti xD il salento è meraviglioso *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze Giulia, rilassati :*

    RispondiElimina
  5. Il 407 e Sfilata non hanno bisogno di pretesti! Io faccio una scappata a Bruxelles a Ferragosto ma il fortino lo sorveglio io ^_^

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze, e quanti prodotti ottimi! *.*

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!! Buone vacanze e goditi le ferie :-) Ci risentiamo a settembre per tutto!!! Baci

    RispondiElimina
  8. Il fatto di non avere problemi di peso, rende più facile sgarrare su un beauty ristretto...in ogni caso a mio parere sei stata brava!
    Ti auguro buone vacanze <3

    RispondiElimina
  9. Anche se sono già ampiamente rientrata grazie a tutte voi, per i vostri commenti carinissimi, siete sempre speciali! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...