Lettori fissi

mercoledì 6 agosto 2014

New in town – L'autunno di Rimmel

Nuovo appuntamento con le novità che invaderanno le nostre profumerie il prossimo autunno.
Questa estate che non carbura ci fa sperare almeno in una stagione autunnale con i fiocchi, cosmeticamente parlando e non...
Ecco allora alcune succose novità che arriveranno in profumeria a partire da settembre!
In particolare, oggi vorrei parlarvi delle novità previste in casa Rimmel!
E' in arrivo per settembre un nuovo mascara Wonder'full Mascara con Olio di Argan, per un volume pieno e zero grumi, grazie alle setole leggere e flessibili che abbracciano ogni singola ciglia.
Uscirà in tre diverse varianti: nero classico, nero estremo (arricchito di intensi pigmenti) e waterproof.
Il prezzo di vendita consigliato sarà di 12,49€.
La seconda imortante novità in casa Rimmel è data dalla collezione Matte, che riguarderà sia il settore unghie che il settore labbra.
Sono infatti in arrivo i nuovi Apocalips Matte Lip Velvet, colore puro dalla texture leggera e con una finitura opaca e vellutata.
Grazie alla tecnologia “state-of-the-art”, la formula fissa i pigmenti puri di colore per un look intenso ed una copertura completa, a lunga durata.
Sono in arrivo tre diverse tonalità:
Atomic Rose n. 206
Meteoric Matte n. 307
Burning Lava n. 505
Saranno in vendita a partire da settembre al prezzo consigliato di 10,99€.
Anche le unghie si adeguando alla moda dell'opaco grazie alla Velvet Matte Nail Collection, 5 nuove colorazioni per unghie matte e ultra coprenti.
Gli smalti Velvet Matte saranno venduti al prezzo di 6,90€ e saranno disponibili a partire dal prossimo settembre.
L'ultima sfiziosa novità in casa Rimmel saranno i Keep Calm & Lip Balm, balsami idratanti con un tocco di colore per coccolare, proteggere e nutrire le labbra. Il pack è davvero sfizioso: un look britannico con una corona Rimmel sul tappo, un'immagine coloratissima e spiritosa.
Ad ogni scelta il suo Keep Calm...
Usciranno in 5 diverse colorazioni e saranno in vendita, sempre a partire da settembre, al prezzo di 3,90€.
   
Tra tutte le novità che ci aspettano, avete già puntato qualcosa?
Io non mi farò di certo sfuggire gli Apocalips Matte Lip Velvet, sono davvero intenzionata a provare Meteoric Matte e probabilmente anche Burning Lava. Infilerò nel futuro carrello anche un balsamo labbra, magari un bel Keep Calm & Shop, perfettamente a tema con il mio amato blog! ^.^ 

10 commenti:

  1. Voglio davvero provare questo nuovo mascara, io ho amato alla follia lo scandal eyes quindi magari mi troverò bene anche con questo! Proverò anche gli apocalisp matte lip velvet, il Meteoric Matte è molto bello! un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che invece io credo di non aver mai provato un mascara Rimmel! Sarà meglio rimediare!! :-)

      Elimina
  2. i lipbalm colorati sono carinissimi,chissà come saranno spero non del tutto pessimi -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, le confezioni sono proprio carine! E per la qualità... Non ci resta che aspettare! :-)

      Elimina
  3. non ho mai provato un Apocalips, questi nuovi colori sembrano interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho provato solo uno, uscito di recente con una collezione limitata e mi è piaciuto parecchio!

      Elimina
  4. Mi ispira praticamente tutto, ma soprattutto l'Apocalips nella colorazione rosa/fuchsia e i balsami labbra, che sembrano così carini!!!! *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...