Lettori fissi

venerdì 8 agosto 2014

Real Techniques.com – Haul & Shopping Experience

La recente scoperta che il sito Real Techniques ha iniziato a spedire in tutto il mondo, e quindi anche in Italia, ha causato gravi scompensi al mio portafoglio.
Fonte
Soprattutto considerato che l'ho scoperto in concomitanza di questa promozione:
Fonte
Inserendo un codice la promozione prevedeva lo sconto del 25% su tre set di pennelli: il Core Collection, il Duo-Fiber Collection e lo Starter Set.
Beh, due + due fa.... un ordine!!!
La promozione è scaduta il 31 Luglio, lo so.
Non odiatemi vi prego, ma prima di parlarvene volevo vedere come andava l'acquisto, quali tempistiche occorrono e se la dogana ci avrebbe messo il suo zampino.
Visto che due dei tre set in offerta, il Core Collection e lo Starter Kit, erano nella mia wishlist da eoni e fatti due rapidi conti ho deciso che il gioco poteva valere la candela.
Prima di lanciarmi del tutto ho anche rapidamente cercato qualche altra esperienza on-line e mi sono un po' rassicurata dopo aver letto degli ordini di Milena di Sparkly Flake e Rita di Consigli di Makeup.
La mia idea iniziale era che avrei concretizzato l'acquisto di questi due set a Londra in occasione del 3x2 da Boots che c'è quasi sempre, ma anche approfittando di un eventuale 3x2, a conti fatti, il sito americano rimaneva comunque più conveniente.
Ho quindi deciso di buttarmi!
Ecco quello che ho ordinato:
Ingrandite per non accecarvi! 
Mi sono iscritta al sito Real Techniques e durante la fase di registrazione dovete indicare il vostro paese di provenienza.
Le spese di spedizione non sono gratuite, ma sono comunque abbastanza basse, e non sono fisse, ma variano a seconda del peso.
Visto che c'era la possibilità di pagare con Paypal ho optato per questo metodo di pagamento, che garantisce qualche sicurezza in più.
Nel giro di pochi minuti ho quindi ricevuto tre mail: quella che confermava la mia iscrizione al sito, quella che confermava il mio ordine e infine quella che confermava il pagamento dell'ordine.
Ho fatto l'ordine di domenica 20 Luglio, come sempre nel week-end -.-”, e dopo 24 ore, lunedì sera, il 21 Luglio, ho ricevuto una quarta mail che mi comunicava che il mio ordine era stato spedito “in tre pacchetti separati”.
Da quel momento ero in balia del nulla: la spedizione infatti purtoppo non è traccibile per cui non è possibile seguire il percorso del pacchetto in alcun modo.
Ho però dovuto soffrire per poco: il pacchetto infatti è stato rapidissimo!!
E' arrivato giovedì 31 Luglio, 8 giorni lavorativi dopo la mail di avvenuta spedizione. 
Sul pacchetto l'etichetta diceva che la merce era di provenienza belga:
Non ho ben capito che giro abbiano fatto i pennelli, se sono partiti dagli Stati Uniti, atterrati in Belgio e poi arrivati in Italia o se sono semplicemente partiti dal Belgio.
Fatto sta che essendo etichettati come provenienti dal Belgio credo che il rischio dogana si riduca notevolmente, per non dire che si annulla proprio. 
Anziché tre pacchetti, come indicato nell'ultima mail che ho ricevuto, la merce mi è arrivata tutta in un'unica scatolina.
Ed ecco il mio bottino in tutto il suo splendore:
Mi sono tolta giusto una piccola voglia di pennelli RT! ^.^
Grazie alla promozione, al prezzo originale già inferiore rispetto a quello che si paga qui e al cambio favorevole, ho pagato il tutto circa 33,00€, spese di spedizione incluse.
Per tutte queste meraviglie pennellose direi che è stato assolutamente un affare!!

35 commenti:

  1. bene dato che vi siete trovate tutte bene proverò presto anche io :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io non posso davvero lamentarmi di nulla!!! Buono shopping allora! :)

      Elimina
  2. Anch'io ho appena scritto un post sui pennelli Real Techniques, però ho provato quelli singoli, se ti interssa vai a vedere. Ti troverai bene, la qualità è ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere quali pennelli hai scelto! :)

      Elimina
  3. non ho ancora provato pennelli di questo brand, trovo molto accattivante il packaging e leggo spesso review positive...al momento non ho bisogno di pennelli ma in futuro potrei farci un pensierino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ne avrai bisogno ti consiglio davvero di provarne uno, soprattutto se ti serve qualcosa per il viso, sono ottimi! :)

      Elimina
  4. Penso ordinerò prima o poi, ci sono un paio di pennelli che mi interessano molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai bene Ery, i prezzi sono ottimi e il servizio anche, per la mia esperienza!

      Elimina
  5. Davvero una promozione conveniente! :) Hai fatto benissimo ad approfittarne ;)

    RispondiElimina
  6. Hai fatto davvero un buon affare! Anche io vorrei provarli prima o poi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo già il Blush Brush e sono davvero ottimi pennelli!

      Elimina
  7. Ho anche io dei pennelli RQ, e dopo aver comprato quelli non ne ho presi altri...si asciugano in fretta, non perdono peli, sono perfetti! Io ho il Core Collection, l'ho preso su un sito inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho acquistato ormai più di un anno fa il Blush Brush e mi ci trovo divinamente, quindi la tentazione di prenderne altri era dietro l'angolo! :)

      Elimina
  8. avevo visto la foto su instagram *-* amore puro xD io ho preso il mio secondo pennello RT da iherb ma mi sa che lo vedrò al ritorno dalle vacanze :( peccato perché volevo portarlo con me :( ma vabbè xD quasi sicuramente un set lo prenderò anche io xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivato il pennello che aspettavi? Quale hai preso che son curiosissima? XD

      Elimina
  9. Noooo...che peccato scoprirlo solo ora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh son pessima, ma prima di parlarvene volevo davvero testare il servizio di spedizione!

      Elimina
  10. ottima promo! io utilizzo l'expert face brush..il miglior pennello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti ne dicono meraviglie! Io ne ho un'imitazione e mi trovo divinamente anche con quella!

      Elimina
  11. O mamma mia!!! Spero di ricominciare presto a lavorare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh!
      Te lo auguro, non solo per gli acquisti di pennelli! :)

      Elimina
  12. Meno male che hai mostrato solo adesso che c'era questa promozione, avrei dilapidato il portafoglio XD comunque spediscono dal Belgio, no dogana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma direttamente dal Belgio? Che stranezza!
      Ma meglio così!! XD E vedrai che di promozioni ce ne saranno altre, non volevo esaltarmi e parlarvene senza aver testato il servizio!!

      Elimina
  13. Quindi è tutto senza firma? Panico e paura!
    Mi piacerebbe prendere il Blush Brush, farebbe compagnia al mio Expert Face e al mio Shading ma questo mese sto facendo altre follie e che mi si sbricioli la carta di credito... sento che non appena varcherò il confine i miei miseri intenti si scioglieranno come neve al sole ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, tutto senza firma e sperando che i santi aiutino!! XD
      Oltre confine i buoni propositi non valgono!!!! XD
      Com'è andato lo shopping?

      Elimina
    2. Ti dico solo che entro 11 settimane mi arriverà la carta Gold di Sephora a casa e che la Starlet di MJ resiste senza primer più o meno all'infinito... ieri sera mi sono struccata dopo 17 ore ed era ancora tutto lì, eyeliner Benefit incluso! O__O

      Elimina
  14. voglio provare assolutamente e categoricamente quei pennelli!!! ,)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  15. hai pagato straaaaa pocooooo XD
    bellissimi acquisti, il pennello lungo ciccio dello starter set è una figata *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii hai visto!! I costi sono davvero ridotti rispetto a quello a cui li vendono qui in Italia - maledetti! XD

      Elimina
  16. Mmm... dopo il passaggio dei lanzichenecchi-muratori dovrei giusto rifarmi il guardaroba pennelloso... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, sai fatina che troverai solo la mia approvazione! XD
      Magari la prossima promozione la segnalo tempestivamente... emm... emm... XD

      Elimina
  17. Cono proprio curiosa di sapere come ti trovi con questi pennelli. Io li adoro e di solito li compro su Lookfantastic.com. Sito inglese quindi no pericolo dogana ed hanno sempre un sacco di promozioni e di offerte. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già il Blush Brush Saretta e lo adoro! Il Mini Brush Trio è venuto in vacanza con me quindi presto ve ne parlerò! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...