Lettori fissi

giovedì 4 settembre 2014

August Most Played!

Nonostante le vacanze e la chiusura del blog, potevo saltare l'appuntamento dei most played?!?
Assolutamente no, non si rifiuta mai qualche biscotto! XD
Dal mese scorso faccio orgogliosamente parte anche io del #teammostplayed, creato da Chiara di Golden Vi0let (ciao Chiara! ^.^) - qui il suo canale Youtube - che ha avuto l'idea diabolica di pubblicare questa rubrica sui prodotti più usati del mese, dando la possibilità a chiunque volesse di partecipare unendosi al Team Most Played!
Se siete interessate ad aggregarvi al #teammostplayed, qui trovate tutte le regole per partecipare!
La parola chiave del mio most played di Agosto è: “essenziale”!
Ovviamente il mio essenziale è sicuramente più ampio di quello che può essere l'essenziale per qualcun'altra... XD
Essendo stata al mare in vacanza ho ridotto tutto quello che riguardava il make-up al minimo: mi truccavo solo la sera e con pochi selezionati prodotti.
Anche se non sono stata – ahimè – tutto il mese al mare, una volta rientrata ho mantenuto groosomodo le stesse abitudini vacanziere, limitandomi all'indispensabile.
Ecco i miei August Most Played:

Ve li divido come sempre per categorie!
Il viso è stato, senza dubbio, il settore in cui mi sono limitata maggiormente, ho usato prevalentemente:

- Urban Decay Eyeshadow Primer Potion in Eden, una sicurezza quando voglio che i miei make-up occhi durino senza problemi di sorta.
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Nude, grazie al cielo ho preso un pò di sole e sono passata alla colorazione più scura. La adoro come adoro la sorella più chiara, quando mi deciderò a scrivere la recensione credo che sarà un inno d'amore poco obiettivo. XD
- Tarte Amazonian Clay 12-Hour Blush in Achiote, lo amo al punto che non ho praticamente usato altri blush in un mese intero.  
   
Per gli occhi ho sfruttato solo ed esclusivamente:

- Pupa Kohl Pencil Marrone, la sto usando spesso perchè vorrei terminarla, ma più la uso e più me ne ri-innamoro! 
- Urban Decay Rollergirl Palette, è ufficialmente LA riscoperta dell'estate! La uso talmente spesso che sto creando un piccolo cratere in Suspect...
- Wet'n'Wild Color Icon Palette in Comfort Zone, ne avevo letto recensioni meravigliose e ho deciso di acquistarla durante una promozione su Maquillalia. La amo, non dico altro. 
- Kiko Volume Top Coat Mascara, ufficialmente è un top coat, in realtà io lo sto usando anche come normale mascara per terminarlo, visto che ormai è aperto da un pò!
- Kiko Color-Up Long Lasting Eyeshadow in Majestic Dove-Grey n.24, usciti con la collezione autunnale Daring Game vi annuncio che sono follemente innamorata di questi matitoni per occhi! 
   
Mentre per le labbra ecco i miei “più usati”:
- Alverde LipGloss, io che in genere disdegno i gloss questo lo uso sempre molto volentieri! - MAC So Supreme Sheen Supreme Lipstick in Candy Apple, acquistato l'anno scorso a Berlino, faceva parte di una collezione limitata e il livello del rossetto sta pericolosamente calando dal gran che lo uso. Sono quasi in panico da dipartita!
- L'Oréal Extraordinaire Liquid Lipsick in Ruby Opera n.304, rossetti liquidi a cui non ho saputo resistere, seguirà recensione accurata!
Revlon Colorburst Lacquer Lip Balm in Enticing e Vivacious, stanno rapidamente scalado la classifica dei miei matitoni labbra preferiti. Sono lucidi, ma comunque coprenti e hanno un'ottima durata! (PS: per chi ancora non lo sapesse segnalo che in alcuni negozi tra cui Tigotà e Acqua&Sapone è possibile trovare una promozione con due matitoni Revlon Lacquer o Matte al prezzo di uno! Le combinazioni sono prestabilite ma alcune sono davvero notevoli!)



Mi sembra evidente che la categoria che ha risentito maggiormente delle mie vacanza sia stata quella dei prodotti per la base. Una volta che sono riuscita a prendere un filo di colore ho chiuso bb cream&co in un cassetto per il resto del mese.

Mentre le labbra e/o gli occhi sono gli elementi che mi piace continuare a truccare anche se sul resto del viso non metto nulla o quasi.
Infine, extra categoria del mese:

- reader, fidato e fedele compagno di vacanze.
- Kiko Travel Brush Set, set di pennelli che trovo perfetto per le vacanze.
- orecchini, colorati e non questi sono i due modelli che ho sfruttato maggiormente nel corso del mese. 
- Real Techniques Mini Brush Trio, piccolo sfizio che mi sono concessa prima delle vacanze, ovviamente ve ne parlerò in una recensione.

Mentre mi mangio i meritati biscotti mi raccontate quali sono stati i vostri most played? ^.^

22 commenti:

  1. Quel blush Tarte è l'ammmore, troppo carino ^.^

    RispondiElimina
  2. quella palette wet n' wild la sto adocchiando da un pò..sono quasi certa che me la compro xD anche perché non compro un ombretto ma neanche uno dall anno vecchio (non sto scherzando! xD i long lasting kiko non contano ahahah xD)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, mi hai fatto morire!!!! XD Allora ci sta un premio!

      Elimina
  3. quella palettina di Wet'n'Wild la vorrei troppo *_* e poi carinissimo il mini set rt!

    RispondiElimina
  4. Quel blush di Tarte... ogni volta che lo fai vedere mi viene l'espressione così *_*
    Allora sono buoni i matitoni ombretto della nuova collezione Kiko? Io finora l'ho snobbata, ci darò un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono moltissimo fatina! Durano tanto senza andarsene in giro!

      Elimina
  5. ma che bella quella riscoperta di Urban Decay!

    RispondiElimina
  6. il Blush di Tarte è stupendo *.*
    nuovo post: ♡ Ce ne è per tutti i mesi Agosto ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  7. Amore amore amore per i blush Tarte. Ma il mini trio di RT è utile? A me sembrano minuscoli!! E che bella la palettina di UD. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piccini ma utili, si usano comunque bene! Però sicuramente non è un set completo!

      Elimina
  8. Ormai cerco quel correttore di Maybelline ovunque ma non riesco mai a trovarlo :( Quel blush è carinissimo comunque ! ^^

    RispondiElimina
  9. Rifaccio gli occhioni dolci alla palette Wet'n'Wild <3

    RispondiElimina
  10. Bella la palettina Wet'n'Wild. Mi piace un sacco il blush Tarte

    RispondiElimina
  11. Lascio sempre di più gli occhi sul tuo stupendo blush Tarte *_*
    Un bacione Giulietta, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un amore di blush Sarina bella! Un bacione grande!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...