Lettori fissi

mercoledì 24 settembre 2014

Essence – Rossetto Long Lasting Dare to Wear n. 03, On the Catwalk! n. 04 e Natural Beauty n. 07

Ormai raramente acquisto qualcosa di Essence.
Principalmente perchè mi sono stancata di fare la posta agli espositori: dalle mie parti ce ne sono pochi, sempre presi d'assalto, sempre mal tenuti e dove non si trova mai nulla.
Quando però l'anno scorso ho scoperto che sarebbe uscita una nuova linea di rossetti Long Lasting, ammetto che un po' di posta l'ho fatta.
Mi ero già trovata molto bene con i rossetti precedenti di Essence, a tutt'oggi Femme Fatale - ormai fuori produzione, sig -  è uno dei miei rossetti preferiti, ed ero dunque molto curiosa di provarne almeno uno della nuova linea Long Lasting.
Detto fatto... solo che ho iniziato con uno, poi sono finita a provarne 3!
Pro: buona scrivenza, ottima durata, confortevoli, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Contro: se riuscite a reperirli più facilmente di me, nessuno!
Prezzo: €2,99
Voto: 8 e mezzo

Ogni tanto anche a me succede il miracolo: improvvisamente, senza aver programmato piantonaggi vari ed eventuali, mi capita di inciampare in un espositore Essence completamente rifornito e ancora intorso.
Sono quelle cose che mi fanno un po' commuovere quando succedono.
Una delle ultima volte che mi è successo ne ho approfittato per comprare uno dei nuovi Rossetti Long Lasting Essence.







On the Catwalk! n.04 è stato il prescelto, un rosato scuro, con una punta di rosso, non troppo accesso ma nemmeno nude-smortino.
Mi ha rubato un pezzetto di cuore: la scrivenza è ottima, On the Catwalk! è ben coprente fin dalla prima passata, ma comunque modulabile, dura a lungo senza andarsene in giro per il viso e rimane confortevole per tutto il tempo.
Vista l'esperienza positiva era invevitabile che decidessi di provarne altri...
Le scelte sono cadute prima su Natural Beauty n. 07, un rosa chiaro, che sulle mie labbra è bel lontano dell'essere un nude.
E' un colore comunque naturale che ben si armonizza con il colore delle mie labbra, senza risultare troppo smorto. 
In contemporanea è arrivato anche Dare to Wear n. 03. Non fatevi ingannare dall'apparenza, sembrerebbe un bel rosso classico... 
E invece una volta swatchato vira decisamente al fucsia.
Mi trovo molto bene con tutti e tre, anche se il mio preferito rimane On the Catwalk!che mi ha proprio conquistata.
Ecco gli swatch dei tre colori che possiedo io a confronto:
In generale credo che i Rossetti Long Lasting Essence abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo: spendere 2,99€ per un rossetto i cui colori durano sulle labbra senza seccarle e senza giravagare per il resto del viso, rimango confortevoli per tutto il tempo dell'applicazione e sono belli intensi mi sembra un ottimo affare.
Se poi per voi, trovare un espositore Essence è meno complicato di quanto lo sia per me, allora bingo! Non mi viene in mente davvero nessun contro da segnalarvi.
Ho visto che con le novità Essence per l'autunno dovrebbero arrivare un paio di colori nuovi e credo proprio che farò un'eccezione, un piccolo appostamento allo stand Essence, di tanto in tanto, non guasta no? ;-)

22 commenti:

  1. Tra tutti quelli presenti (e anche da me introvabili ç.ç) ho acquistato unicamente "On the catwalk!".
    Mi piace moltissimo la tonalità: non eccessiva, non spenta e molto portabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che sia il perfetto rossetto "da tutti i giorni", non banale ma nemmeno appariscente.

      Elimina
  2. Io ne ho tre ma altri colori rispetto ai tuoi. Mi piacciono ma per me hanno un cattivo sapore (si c'ho qualche problema XD) e una delle tre colorazioni ha una resa inferiore rispetto ai due fratellini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD io sul sapore non ho notato particolari avversità! Che numero è quello dalla resa inferiore Ery? Tanto per starne alla larga! :)

      Elimina
  3. io adoro questi rossetti!! ne ho 7!!!!!!
    dei tuoi ho lo 04 e lo 07..
    se spulci il mio blog trovi vari post dedicati a questi rossetti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, 7!! Ti hanno proprio conquistata! :)

      Elimina
  4. Io nell'ultimo anno mi sono decisamente disintossicata da Essence, da me la trovo solo alla Coin e lo stand fa abbastanza pietà :P questi rossettini magari me li tengo presenti da tenere in borsa per i ritocchi o se devo andare via (i miei amati Mac ho sempre paura di perderli!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ormai non compro quasi più nulla da Essence ma gli ultimi acquisti sono andati molto bene: ho scoperto questi rossetti che trovo ottimi e le matite gel, super valide!

      Elimina
  5. io quando trovo un espositore essence intatto sono quasi in lacrime,in vacanza ne ho trovato uno completamente rifornito ho dovuto fargli la foto perché era quasi un miraggio xD io con questi rossetti mi trovo meglio rispetto agli altri che trovavo meno coprenti..ho solo una colorazione la 08 ma mi piace molto :) bei colori *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, capisco la tua foto! Praticamente sono un miraggio! XD
      Io mi trovavo bene anche con gli altri - quei pochi senza glitter -.-" - però concordo: questi hanno una durata migliore e sono più coprenti!

      Elimina
  6. Lo 04 è proprio carino, mi piace parecchio *_*

    RispondiElimina
  7. Questi rossetti mi hanno sempre attirato ma non so perche non ne ho mai preso uno, anche io darò un'occhiata ai nuovi colori mi sa ahah ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valgono quello che costano e anche di più Emma! :)

      Elimina
  8. Io li sto apprezzando parecchio più per i colori che per la durata, ho lo 04 come te, lo 06 (?) Berry ed il corallo (belliffifimo!!). Non pensavo comunque che Essence potesse sfornare rossetti così belli nei colori...quando si trovano!!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, giusto, il problema è proprio quello: quando si trovano?! Sono praticamente dei miraggi!!! Però SE si trovano valgono assolutamente la pena!

      Elimina
  9. io ho solo lo 04 e mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  10. Il 3 e il 4 spaccano..entrano in wishlist!!!

    RispondiElimina
  11. Possiedo lo 09, ma vorrei anche lo 04.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che costano, il n. 04 vale davvero la pena! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...