Lettori fissi

giovedì 25 settembre 2014

I riesumati! – 09/14

Direttamente dall'oltretomba dai meandri dei miei cassetti eccoci a una nuova puntata de “I riesumati”!
L'appuntamento con la rubrica mensile ha saltato il mese di agosto perchè ho usato talmente pochi trucchi che alla fine dei conti non mi è capitato di riesumare un bel niente.
Tornata dalle vacanze invece mi è presa la voglia di ricominciare a smaltire e sfruttare quello che c'è in casa...
I riesumati di questo mese sono:
Inglot – 5 Eyeshadow Freedom System palette

La mia prima palette Inglot, composta da 5 cialde di cui vi avevo mostrato gli swatch qui. La adoro ed era giunto il momento di usarla un po' di più!
(PS: Inglot perchè te ne sei andata sia da Reggio che da Bologna?!?!?! Perchèèèèèèè!?!?!?!)

Yves Rocher - Acqua Struccante Viso e Occhi
L'avete già visto qualche mese fa tra i miei prodotti infiniti, l'intento dell'ennessima riesumazione è quello di terminarlo al più presto!
L'Oréal - Color Infailible in Burning Black n. 013
A volte dimentico quanto siano stra meravigliosi questi ombretti L'Oréal: scrivono tantissimo, durano e hanno una resa davvero ottima. Burning Black poi è un colore vinaccia che ben si abbina al periodo autunnale. Una piacevole riscoperta! 
L'Orèal - Color Riche L'Extraordinaire in Ruby Opera n. 304
Acquistato questa primavera l'ho usato poche volte rispetto a quello che avrei voluto, eppure mi piace tantissimo! Per rimediare è balzato in cima alla scatola dei prodotti da utilizzare. 

Voi avete recuperato qualche prodotto interessante questo mese? 

31 commenti:

  1. Che bella la pelette Inglot *-*
    Questo mese ho riesumato molto poco , lo ammetto :(
    Solo una palette in l.e. Kiko che non sfruttavo da un po' per via delle tonalità molto più autunnali ed interamente opache.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai la palettina Kiko è già qualcosa! :)

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    la palettte Inglot è bellissima, vorrà dire che verrai a Milano a trovarmi e ti porterò sicuramente da Inglot così potrai vedere i nuovi arrivi e perderti tra i loro mille colori. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che qui nei paraggi Inglot è ri-diventata introvabile una bella gita a Milano è l'unica soluzione cara Alex! Un bacione grande!

      Elimina
  3. Da me Inglot è rimasto appena 2 MESI, lasciamo stare vah! :/
    Bellissima la palettina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto il tempo di allungare la wishlist di un chilometro... :-(

      Elimina
  4. Sempre interessanti i tuoi post sui riesumati tesoro! La palettina Inglot ha tutti colori molto "nelle mie corde" e so di per certo anche nelle tue quindi hai fatto benissimo a ritirarla fuori! Merita davvero, soprattutto in previsione dell'arrivo dell'autunno!

    Ti mando un grande bacio, buon proseguimento settimana!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti mi ci trovo super bene in queste prime giornate d'autunno! Un bacione grande e buona settimana stellina! <3

      Elimina
  5. Sai che non ho ancora mai provato nulla di Inglot? M'ispira così tanto e da così tanto tempo, ma non ho ancora avuto modo di entrare nel negozio. Vorrei crearmi una palettina tutta mia!! :D

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti hanno buoni prezzi e sono di ottima qualità! Invece il mio prossimo acquisto Inglot sarà un blush in crema! :-)
      Un bacione cara!

      Elimina
  6. la palette di Inglot è qualcosa di meraviglioso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' imperdonabile che fosse in un cassetto!

      Elimina
  7. Hai fatto bene a riesumare gli ombretti Inglot, sarebbe stato un sacrilegio farli ammuffire *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi metto nell'angolino in punizione da sola Foffy! ORa però sono tornati in bella vista! :)

      Elimina
  8. Ciao Spendina, ho riesumato una palette di Estee Lauder vecchia come il cucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale ormai sei la regina del riesumare per sterminare! :D

      Elimina
  9. Che meraviglia quella palette Inglot! Non sai che rabbia aver visto scomparire lo stand di Reggio! L'ombretto L'Oreal ce l'ho anche io..bisogna ricominciare ad utilizzarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare! Praticamente a Reggio non ho fatto nemmeno mai in tempo a gustarmelo... :(

      Elimina
  10. adoro questa rubrica..io ogni tot riesumo qualcosa xD proprio ieri ho riesumato un rossetto xD

    mallory

    RispondiElimina
  11. stupendo l ombretto L Oreal *:*
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte dimentico quanto sono buoni questi ombretti L'Oréal!

      Elimina
  12. ahahah io non ho recuperato nulla ma dovrei decisamente!!! anche perché mi sono resa conto che acquisto con tanto entusiasmo e poi finisce sempre tutto nel cassetto perché continuo ad usare le due o tre cose che mi vengono più comode XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... cara hai perfettamente centrato l'obiettivo! Anche io sono così: compro e finisco per continuare a sfruttare le solite cose, da qui l'idea di "riesumare" qualche prodotto ogni mese, così ci mette in circolo tutto! XD

      Elimina
  13. anche io ho riesumato un ombretto L'Orèal di questa linea....sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che li torno ad utilizzare mi ricordo quanto mi piacciano! :)

      Elimina
  14. ciao, mi sono appena unita alle tue iscritte, solo per il titolo del post che mertita :)
    ho iniziato una fase di riesumazione da qualche mese e il mio blog si basa proprio su questo.
    Se ti va passa a dare uno sguardo.
    Buona domenica
    A.
    http://bontonrosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riesumazione di vecchie cosette come stile di vita! Brava e benvenuta! :D

      Elimina
  15. io non ho riesumato niente di particolare, più o meno uso tutto ciclicamente... magari ho ripreso ad utilizzare ombretti più scuri, quello sì!!! ^.^ e a proposito, hai fatto benissimo a recuperare quella palette inglot!!! i colori sono magnifici!!! *.* come hai potuto accantonarla??? XD

    RispondiElimina
  16. Ruby Opera sembra un bellissimo colore. Io di solito adori i Color Riche di L'Oreal

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...