Lettori fissi

lunedì 29 settembre 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – The Balm

The Balm, con le sua confezioni colorate e un po' retrò è un brand che mi piace sempre molto. I suoi Instain Blush sono in assoluto tra i miei blush preferiti...
Nel reparto palette però non sempre mi conquista, ho ampiamento snobbato molte delle palette lanciate in questi anni e le uniche che abbia mai portato a casa sono state la shadyLady vol. 1 e la Meet Matt(e) Nude.
Stavolta però, alla vista della nuova palette in arrivo per l'autunno, è scattato un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”.
La palette in questione si chiama Balmsai:
Fonte
Contiene 18 ombretti, alcuni dei quali shimmer altri opachi e due stencil multifunzione.

Gli ombretti sono suddivisi in diverse "categorie": 6 colori base, 6 colori più accesi, 3 pigmenti per sopracciglia e 3 eyeliner. 
Fonte
Gli ombretti sono infatti pensati per essere usati sia bagnati che asciutti e per essere applicati sia gli occhi che sulle sopracciglia. 
Fonte
Probabilmente a conquistarmi è stato il mix di colori basici con qualche sprazzo di colore, tutte tonalità che indosserei tranquillamente.
Gli swatches li trovate come sempre dalla cara Temptalia.
La Balmsai palette è un'edizione limitata, in vendita negli Stati Uniti da qualche settimana, al prezzo di 39,50$.
Ovviamente non ci sono ancora informazioni sul suo arrivo in Italia nè sul suo prezzo di vendita.
Sicuramente non è niente di particolarmente innovativo, nessun colore è così nuovo ma sarei comunque curiosa di vederla dal vivo.
Per ora... canticchiamo anche oggi tutte insieme? ;-) 

13 commenti:

  1. Dopo aver letto diverse recensioni negative della palette Nude'tude (o come cavolo si scrive) ho smesso di interessarmi al marchio The Balm, anche perché da me non si trova facilmente. Questa palette però sembra ben organizzata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette Nude'tude non l'ho mai guardata più di tanto... non so perchè ma non mi ha mai attirata molto! Le due che ho io però mi piacciono: i colori sono scriventi e hanno una buona durata... l'unica nota che posso fare è che a volte sono un pò polverosi!
      Io The Balm lo trovo solo alla Gardenia, non è un brand "comodissimo" nemmeno per me!

      Elimina
  2. è carina però potevano mettere colori più particolari..io di questo marchio non ho nulla ma ho puntato un blush che sarà mio al più presto xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seppur banali i colori che ci sono mi piacciono molto, forse proprio perchè sono tutti colori portabili e nelle mie corde!
      I blush The Balm sono fa-vo-lo-si!!

      Elimina
  3. Wow quanti colori. Peró non ho mai trovato uno stand di questa marca e ordinare online non mi va, vorrei vederla dal vivo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la trovo solo in una profumeria La Gardenia... online c'è l'elenco delle profumerie che sono The Balm dotate! Prova a sbirciare se c'è qualcosa vicino a casa tua cara!

      Elimina
  4. Perché ho aperto questo post? Ora voglio tuttooooooooooo ç_ç

    RispondiElimina
  5. Questo marchio mi fa soffrire sempre, hanno delle cose troppo troppo carine ma non le trovo facilmente ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, i loro Instain Blush poi sono davvero ottimi!
      Io la trovo solo in una profuemria La Gardenia oppure su Maquillalia!

      Elimina
  6. A proposito di palette, chiedo a te che sei un'esperta: ho visto che è uscita da poco la Urban Decay Basics2. Sul sito della Urban Decay già la vendono ma consegnano solo in Uk :-( tu sai per caso quando arriverà da Sephora o se ci sono altri siti dove comperarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I siti inglesi che sfrutto di solito (BeautyBay o Look Fantistic) non l'hanno ancora - e in genere lì arriva un pò prima che in Italia. Comunque arriverà sicuramente, credo entro fine ottobre!
      Se dovessi avere notizie più certe te lo faccio sapere cara! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...