Lettori fissi

lunedì 1 settembre 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Too Faced

Prima di partire con la canzoncina del lunedì, lasciatemi dire:
Fonte
Come sono andate le vostre vacanze? 
Io vi farò vedere come sono andate le mie con un post dedicato nei prossimi giorni.

Ma rimettiamoci subito in carreggiata, che ormai è un mese che non canticchiamo insieme un bel "io non ti voglio tiiiiiiii pretendo"!!
Ormai lo avrete capito, ultimamente sono totalmente in fissa con i prodotti Too Faced.
Ovviamente è uno dei pochi marchi che non è reperibile presso la mia Sephora di fiducia, quella di Modena, e visto che è scomparso anche da Bologna mi ritrovo a canticchiare senza mai la speranza di poter ammirare tutte le novità dal vivo.
La novità per cui canticchio oggi è una novità a metà, visto che il prodotto in sé era già uscito qualche mese fa... canticchio in questo periodo in particolare perchè stanno arrivando nuove colorazioni, tra cui ho trovato quella che mi ha rubato il cuore.
Il prodotto che questa settimana mi fa intonare un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” sono i Melted Too Faced.
I  Melted sono rossetti liquidi a lunga tenuta, che garantiscono la massima intensità, brillantezza e tenuta, il tutto unito a una texture morbida e vellutata.

Tra le prime colorazioni uscite, quelle che vedete nella foto sopra, quelle che mi convincevano maggiormente erano Ruby e Fuchsia, Ruby in particolare non mi lasciava di certo indifferente...
Per fine estate è però previsto l'arrivo di 3 nuove colorazioni:
Tra cui, LEI <3, Melted Berry:
Un fucsia scuro con una tendenza al rosso che mi ha rubato il cuore.
Potete vedere gli swatch qui e capirete perchè ne sono innamorata.
In Italia Too Faced è un marchio esclusivo Sephora, per cui potete trovarle i Melted su Sephora.it o nei negozi Sephora rivenditori del marchio (frequenti come oasi nel deserto ormai...), il prezzo è di 20,90€.
Melted Berry così come Marshmallow, Fig e Candy pare che saranno in arrivo per fine agosto.
Cosa dite, canticchiate insieme a me anche questa settimana? 
Avete già provato qualche Melted Too Faced? 

26 commenti:

  1. Decisamente cantiamo insieme.. li ho già adocchiati da un po'!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulietta mia bellaaaa!! <3 Come stai? Vacanze tutto bene?
    Dato che le tue Sephora di fiducia sono praticamente anche le mie e che né a Modena né a Bologna è rivenuta Too Faced, posso solo dire che sì! Canticchio insieme a te! Bellissimo il colore che ti ha conquistata,io però sono rimasta con la gocciolina alla bocca per Violet *_*
    Ti mando un bacione tesoro, buon 1° settembre <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellezza le vacanze tutto bene e tu? Che bello risentirti!!
      Eh non avendo un espositore a portata di swatch Too Faced ci farà sempre gola temo!!!
      Un bacione grande!

      Elimina
  3. anche io ne vorrei tanto prendere uno e stamattina penso solo a quando si riparte XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Programmiamo tutti nuove ferie!!! ;-) Mi basterebbe anche solo un weekend!

      Elimina
  4. Buongiorono Spendina, oggi si riprende a bloggare ^_^ Too Faced è da sempre una delle mie fisse, però stranamente questi rossetti non mi attirano, mi ispira di più il fondotinta al profumo di cacao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello finirei per mangiarmelo fatina!! XD

      Elimina
  5. li ho adocchiati e li ho visti dal vivo..non li ho presi perché..in realtà non lo so perché..ho sentito ottime review ma la mia parte razionale è stata brava.. (in realtà ho preso la fissa dei rossetti mac e devo prenderne un altro xD) too face costicchia però mi cattura sempre!! prima o poi pure farò una bella spesa ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, il tuo commento mi ha fatto morire!! XD prima o poi assalto alla too Faced allora! :)

      Elimina
  6. melted berry dev'essere veramente uno spettacolo!! ma anche quello a fianco non scherza *____*
    ben tornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! :)
      Eh, ce ne sono due o tre che sembrano notevoli!!

      Elimina
  7. Ma sai che non riesco a farmi conquistare da questi Melted? non sono male, la curiosità di provarli c'è, ma è minore rispetto ad altre cose. Non so dirti nemmeno perché.

    Ben tornata spendina :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Per fortuna le tentazioni (altre) non mancano! XD

      Elimina
  8. Sono stupendi, ma ho il terrore che possano finire ovunque... se poi mi ritrovo la faccia tipo clown? ciao, gaia

    RispondiElimina
  9. Posso cambiare canzone e intonare Ti amo tiamoti amo ecc. ecc. di Tozzi al Melted Berry :D? No vabbè canzoni a parte sembra davvero un bel colore, leggevo da quealche parte che potrebbe essere il colore pantone del prossimo anno tra l'altro *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh allora non ci sono più scuse!! Acquisto assicurato!! XD

      Elimina
  10. Melted Berry è stupendo, ma anche gli altri mi fanno canticchiare >.<

    RispondiElimina
  11. Ho swatcicchiato il fucsia sulla mano e la texture è fenomenale, poi mi sono messa a canticchiare su una certa Chocolate Bar e sulla palette in arrivo di MUFE (quando cacchio esce?)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda! Ho provato a chiedere ma nessuno mi ha risposto! Visto che sono appena arrivati gli ombretti secondo me arriverà a ottobre... Quella non può sfuggirCi!!! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...