Lettori fissi

lunedì 8 settembre 2014

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo - MAC

Torno a infestare il vostro lunedì con un sonante “io non ti voglio tiiiiii pretendo” dedicato a ben due collezioni limitate MAC uscite questo mese.
Vi ho già detto che sto cercando sempre più di concentrarmi sui prodotti permanenti MAC e non sulle limited edition, perchè non avendo un negozio e non volendo partecipare alla corsa-all'acquisto-selvaggio online mi risulta davvero difficile riuscire ad acquistare le edizioni limitate.
Questo non mi impedisce di sbavarci copiosamente sopra.
O di dedicargli una bella canzoncina, appunto.
La prima collezione che mi ha colpita è nerdissima, la The Simpsons.
E' una piccola collezione dedicata a Marge Simpson, con un packaging notevole!
In vendita da questo mese per 4 settimane, la collezione è composta da:
Lipglass - €20,00

Red Blazer fulgido fucsia
Itchy & Scratchy & Sexy blu violetto elettricoGrand Pumpkin splendente arancio cremosoNacho Cheese Explosion luminoso giallo lime fluo
Powder Blush - €25,50
Pink Sprinkles
In esclusiva online è disponibile anche il blush Sideshow you, un bel corallo. 
That Trillion Dollar Look Quad - €46,00
Marge's Extra Ingredients Quad - €46,00
Lash - €14,50
Nail Stickers – 13,80
Essendo una collezione dal packaging particolare i prezzi sono leggermente maggiorati.
Grande delusione l'assenza di rossetti. Devo ancora digerirla.
Il prodotto che più mi fa gola è il blush Pink Sprinkles, ma non so se oserei mai usarlo per non rovinarlo!! XD
La seconda collezione davvero degna di nota è la A Novel Romance.
A differenza della prima questa è una collezione fatta e finita, composta da ben 41 pezzi!
Anche questa è in vendita da settembre per 6 settimane (se mai rimarranno pezzi da vendere dopo i primi giorni di assalto).
Nel dettaglio è composta da:
Lipstick - €19,00
Myself soft nude beige luminoso (lustre)
A Novel Romance rosa polvere (cremesheen)
Good Kisser fuchsia tenue (matte)
Hearts Aflame rosso mattone tenue (matte)
Lingering Kiss rosso prugna profondo (matte)
Yield to Love rosa tenue (cremesheen) - Esclusiva Online
Lipglass - €18,20
Bared for You leggero rosa dorato
Reckless Desire perlescente lavanda grigio
Pure Fiction rosa viola tenue
Wanting More lavanda schiarito
Talk Sexy viola scuro
Haute&Naughty Too Black Lash - €24,20
Powder Blush - €23,00
Fun Ending pesca soft neutro (satin)
Animal Instincs prugna luminoso (frost)
Brush
213 Fluff €24,20
224 Tapered Blending €32,50
242 Shader €27,00
A Novel Romance Quad - €42,00
An Amourous Adventure Quad - €42,00
A Passionate Quest Quad - €42,00
Studio Nail Lacquer - €10,00
Before Dawn grigio verde
Midnight Storm magenta scuro
Sunset Sky cremisi delicato
Midnight Strata viola scuro
Midnight Ocean blu royal scuro
Midnight Sky carbone intenso
Fluidine Eye Pencil - €17,50
Electric Cool Eye Shadow - €20,00
Fluidine Eye Pencil:
Atomic Ore oro
Earth Sign marrone scuro
Deep Blue Sea blu oceano scuro
Metropolis grigio metallo intenso
Water Willow verde khaki
Evil Twin viola blu
Black Brillance nero

Electric Cool Eye Shadow:
Pure Flash! champagne chiaro
Love Power rosa tenue luminoso
Superwatt taupe delicato e luminoso
Coil rame bronzo
Switch to Blue cobalto intenso
Highly Charged viola ricco con perle rosate
Blacklit nero con perle multidimensionali
Dovete sapere che questa collezione mi ha fatto ridere parecchio: con alcune amiche conosciute all'università abbiamo un gruppo su Whatsapp dove ciozziamo spesso e volentieri. Una delle mie amiche lavora in biblioteca e durante l'estate si è divertita a inviarci foto di libri erotici vintage – i vari Harmony&co per intenderci. Quando ho visto le immagini promozionali di questa collezione ho pensato alle copertine di quei libri, l'ho mandata alle mie amiche e insieme abbiamo decretato che abbiamo ufficialmente lanciato una moda. XD
Scemate a parte, di questa collezione ci sono due articoli che mi fanno davvero cantare a gran voce: i Fluidline Eye Pencil e i Rossetti, in particolare tra i Fluidline penso di essermi innamorata di Earth Sign e di Water Willow, mentre tra i Rossetti ammetto di aver lasciato un pezzetto di cuore su Hearts Aflame e Yield to Love
Sto seriamente facendo un pensierino all'acquisto, ma non so se sarà concretamente possibile, spero sempre di riuscire a vedere qualcosa dal vivo!
Che ne dite, canticchiate con me? 
Qual'è il vostro rapporto con le collezioni limitate MAC? 

**Tutte le immagini e le informazioni riportate in questo post hanno come fonte
il comunicato stampa MAC Cosmetics che mi è stato gentilmente inviato **

18 commenti:

  1. io mi tengo lontana dalle LE mac ma avendo una seria ossessione per i simpson quella collezione mi tenta parecchio,sopratutto il blush!!! ma farò la brava!! :D peccato davvero non ci siano rossetti nella prima :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush piacevano molto anche a me!! Uso il passato perché online sono durato il tempo di uno starnuto! O.o

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    io credo che se venerdì trovassi qualcosa difficilmente terròa bada il mio embolo....lo so già, sulla novel ci sto sbavando da troppo tempo. Voglio vedere i rossetti la palette e Fluidline Eye Pencil penso di lasciare invece in negozio la collezione simpson. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai Alex e sbava (e colpisci) anche per noi sfiga tele senza un Mac store a portata di portafoglio!!!

      Elimina
  3. Ciao Spendina! Io canticchio solo per la Novel Romance, la collezione dedicata a Marge non mi ha colpita più di tanto, e poi niente rossetti, ma scherziamo??
    Oh mamma, gli Harmony, ma esistono ancora???? :D

    RispondiElimina
  4. Io non amo molto le LE, in genere preferisco provare i prodotti che voglio acquistare, e in genere le LE vanno subito sold out.. Carina la collezione dimpson ma non prenderei nulla, l'altra non la trovo cosí interessante.. insomma credo che non prenderó nulla ,a meno di colpi di scena quando passeró da MAC. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco vedere dal vivo, ma non avendo uno store vicino con Mac è davvero un'impresa! :-/

      Elimina
  5. Mi piacciono i rossetti e so che non li vedrò mai perciò ciao ciao. Canticchio ma solo per farti compagnia 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ciao anche da parte mia visto che nemmeno io li vedrò! Però amore tu che mi fai compagnia! <3

      Elimina
  6. Io non ho mai comprato un prodotto mac però il blush e gli sticker per unghie della collezione dei simpson sono davvero belli! **

    RispondiElimina
  7. Sono due collezioni davvero belle, voglio tutto ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, come sempre, mi innamoro dei rossetti ma non poterli vedere dal vivo frena ogni impulso d'acquisto... :(

      Elimina
  8. in genere non mi piace comprare le limited edition,
    1. perché finiscono subito i prodotti in negozio
    2. perché quando ho finito quel prodotto non posso ricomprarlo ,(
    però la novel romance mi ispira ;)
    nuovo post:♡ I miei regali di compleanno ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione cara!! Ma che tentazione!!! XD

      Elimina
  9. Ciao, se quella di MArge Simpson la snobbo anche se trovo fantastico il packaging, sono innamorata della A novel romance. Qualcosian sarà presto nelle mie mani infatti. Avrei preso tutto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...