Lettori fissi

lunedì 15 settembre 2014

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Make Up For Ever

Ogni lunedì canticchio con passione e esaltazione.
So che è da pazze, ma è così.
Ci sono lunedì però, dove il prodotto oggetto della serenata mi scatena una particolare foga... al punto che, se fosse possibile, canticchierei già direttamente mentre saltello verso la cassa.
Questo è uno di quei lunedì.
E l'oggetto dell'”io non ti voglio tiiiii pretendo” ft. foga da acquisto è la nuova palette Make Up For Ever Artist Palette.


A differenza delle ultime palette proposte dal brand, che mi avevano lasciata alquanto indifferente, la Artist Palette mi manda letteralmente in brondo di giuggiole.
Contiene 8 ombretti, prevalentemente shimmer, i colori contenuti sono:
- M536 Milk Tea, nude opaco;
- I524 Pinky Beige, beige pesca shimmer;
- I550 Olive Grey, taupe;
- D652 Celestial Earth, bronzo intenso;
- ME728 Copper Red, rame metallizzato;
- ME230 Bleu Canard, un pavone;
- D926 Blueberry, viola shimmer;
- ME930 Black Purple, prugna con riflessi borgogna. 
Fonte
L'unica possibilità per evitare lo sperpero era che i colori, una volta swatchati, fossero deludenti... ma non è così!
Come potete vedere qui su Temptalia gli swatch degli ombretti sono tutt'altro che deludenti, sembrano anzi colori pieni e ben scriventi.
Negli Stati Uniti è in vendita da qualche settimana al costo di 42$. 
Non ho trovato purtroppo informazioni precise sull'arrivo della Artist Palette in Italia approssimativamente credo che potrebbe approdare nei negozi tra settembre e ottobre, presso La Truccheria o presso i centri estetici rivenditori del marchio (potete trovare l'elenco qui). E' invece molto incerto il suo arrivo nelle varie Sephora d'Italia - d'oh! 
Considerato che in passato questo genere di palette era in vendita a circa 40€, mi aspetto che anche la Artist Palette abbia un prezzo simile. 
Ecco, temo che stavolta fermarmi dall'acquisto sarà un'impresa epica per non dire impossibile. 

18 commenti:

  1. Mamma quanto è bella *_*
    Cantiamo insieme? "iooooo non ti vogliooooo ma ti pretendoooooo..."
    :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    venerdì ho chiesto informazioni alla botique di MUFE all'interno di sephora a Milano, mi è stato detto che probabilmente sephora non le compera e non le tiene, forse l'unica possibilità di acquistarla è alla truccheria di Bologna....non so così mi è stato detto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anche a Modena mi hanno confermato che difficilmente arriverà da Sephora... :-(

      Elimina
  3. È molto bella, ma mi sembra parecchio calda...paura! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho lasciato un pezzetto di cuore, sono tutte tonalità che sfrutterei!

      Elimina
  4. ...questa palette mi è piaciuta appena l'ho vista sul sito temptalia...una delle più belle di stagione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo da Sephora a quanto pare non arriverà, ma a quanto pare per Natale dovrebbero comunque uscire dei set molto carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa notizia mi rattrista parecchio, spero comunque che arrivi in Italia attraverso altri rivenditori!

      Elimina
  6. Posso essere sboccata una volta tanto? MA QUANDO *BEEP* ESCE 'STA PALETTE? Ok, ora possiamo "stappare" le orecchie ai bambini.
    Ho letto per la prima volta di questa palette dalle blogger che sono andate all'evento press di Sephora col lancio delle novità per la stagione successiva. TUTTE parlano di "settembre" ma nessuna sa dire quando... aggiungici che le commesse di Sephora e la MUA MUFE mi hanno guardato stile aliena quando ho chiesto informazioni. In fondo, però, è successa la stessa cosa quando dovevano arrivare gli espositori NARS quindi... cerco di essere fiduciosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. {\rtf1\ansi\ansicpg1252
      {\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 ArialMT;}
      {\colortbl;\red255\green255\blue255;\red34\green34\blue34;\red255\green255\blue255;}
      \deftab720
      \pard\pardeftab720\partightenfactor0

      \f0\fs26 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0
      \outl0\strokewidth0 \strokec2 Purtroppo non ho buone notizie! Ho chiesto informazioni a Modena da Sephora e mi hanno detto che, molto probabilmente, questa palette non arriver\'e0 nelle Sephora. Sono quasi in lutto. Spero che almeno arrivi attraverso altri rivenditori... Ecchecavolo non possono non vendere in Italia la palette pi\'f9 bella di Make Up For Ever!!!! :-( }

      Elimina
  7. Risposte
    1. È una delle più belle palette in uscita in questo periodo secondo me!

      Elimina
  8. Risposte
    1. A me fa venire proprio gli occhi a cuore!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...