Lettori fissi

martedì 16 settembre 2014

Kiko Daring Game Collection – Color-Up Long Lasting Eyeshadow swatches e review

Erano già un paio di anni che ignoravo beatamente ogni nuova collezione Kiko Cosmetics.
Non perchè fossero brutte, ma principalmente perchè le trovavo sempre molto ripetitive sia nel packaging proposto che nella scelta dei prodotti.
Se proprio mi interessava qualcosa potevo tranquillamente aspettare i saldi prima di lanciarmi nell'acquisto.
Quest'autunno però Kiko mi ha piacevolmente sorpresa con la collezione Daring Game.
Prima di tutto per il packaging della collezione, ispirato al mondo del casinò, con richiami alle carte e ai dadi. In secondo luogo perchè ha proposto alcuni prodotti diversi dal solito.
Ad attrarre la mia attenzione fin dal principio sono stati i Color-Up Long Lasting Eyeshadow, proposti in 10 diverse tonalità.
Prima o poi finirò a una puntata di "Io e le mie ossessioni"... però amo proprio questo genere di prodotto che permette di essere pronte per uscire in pochissimi minuti, sembrando almeno presentabili.
Prima di partire per le vacanze sono quindi andata in missione e ho preso 3 diversi matitoni, a cui se ne sono aggiunti un quarto e un quinto una volta rientrata dalle vacanze.

Ho iniziato a testarli proprio in ferie – curiooooooosa io ^.^ - e me ne sono innamorata!
I colori che ho scelto sono:
- n. 10 Bold Rosy Taupe
- n. 20 Mysterious Acai
- n. 24 Majestic Dove-Grey
- n. 29 Irresistible Teal 
- n. 33 Likable Blackberry
Ovviamente il colore che ho sfruttato maggiormente finora, chevvelodicoaffare, è il n. 24, Majestic Dove-Grey, un marrone tortora che rientra assolutamente nella mia comfort zone e che è entrato prepatentemente anche tra i prodotti Most Played del mese scorso.
E' un colore che uso spesso e volentieri per i trucchi giorno poco impegnativi, quelli da fare quando si è costrette ad uscire ma si hanno ancora i segni del cuscino sul viso!
Il secondo colore che mi ha colpito è stato senza dubbio il n. 29, Irresistible Teal.
Un bellissimo verde pavone.
Dopodichè mi sono spostata sul range dei viola, scegliendo prima il n. 20, Mysterious Acai.
Un viola molto scuro, quasi blu, caratterizzato dalla presenza di glitter multicolori che lo rendono luminoso.
Una volta rientrata dalle vacanze, a questi tre ho aggiunto il n. 10, Bold Rosy Taupe.
Un marroncino chiaro rosato che sulla palpebra è molto discreto. A convincermi ad acquistare questo colore è stato principalmente il post di Penny di 10 ways to wear make-up, che lo utilizzava per un'applicazione più intensa di Madreperla di Nabla.
Anche usato da solo comunque non mi dispiace affatto, illumina e da un velo di colore allo sguardo.
Infine, con un insolito chiulo colpo di fortuna, prima del suo successo mondiale grazie al video di Lisa Eldridge, ho acquistato n. 33 Likable Blackberry.
Un bellissimo borgogna/vinaccia, senza glitter, un colore autunnale assolutamente non banale.
Al momento i Color-Up Long Lasting Eyeshadow sono in vendita a 7,90€ l'uno, non fanno parte della linea permanente ma solo della collezione autunnale Kiko. Spero vivamente che, in occasione dei saldi, sarà ancora possibile trovare qualche rimanenza a prezzo ribassato. 
La durata è fantastica: sulle mie palpebre oleose durano intatti praticamente tutto il giorno, senza sbavare e senza andare nelle pieghe. Con il passare delle ore il colore si affievolisce solo leggermente ma rimane fermo al suo posto, sia che li usiate da soli, sia che li usiate come base. Sono ottimi anche senza primer, cose che non è da tutti gli ombretti in crema, anzi!
Se volete usarli in combinazione con altri colori vi consiglio però di sfumarli alla velocità della luce perchè nel momento in cui si fissano non ci sarà pennello che tenga, rimarranno fermi e testardi sulle loro posizioni.
Non vorrei sembrarvi completamente pazza ma questi Color-Up Long Lasting Eyeshadow mi stanno piacendo talmente tanto che potrei valutare di acquistare anche altri colori (ne sono usciti altri 5, oltre a quelli che ho preso io), magari durante i saldi invernali o con uno sconto Kiko.
Trovo che siano davvero un ottimo prodotto e se non vi fidate di me, fidatevi almeno della cara Lisa Eldridge e, se non li avete ancora provati, andare almeno a sbirciarli!! ^.^

31 commenti:

  1. Non mi servono, non mi servono, non mi...No, niente da fare, sono sempre più convinta che alla fine cederò! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, fatina io non voglio insistere è... però... ;-)

      Elimina
  2. sono bellissimi tutti!!! io attenderò i saldi xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo i num. 20 e 33 *___* Anche se penso che aspetterò i saldi per prenderli ;)

    RispondiElimina
  4. Ne ho presi 3 anche io. L'unico che non ricomprerei è il n°10.

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata anche io del 33 dopo aver visto il video di Lisa! Devo assolutamente prenderlo!! Ahahaha

    baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa ha fatto il danno con tante! ;-)
      Un bacione

      Elimina
  6. E dire che li avevo proprio snobbati! Mannaggia Giulietta, mi stai dicendo che devo fare un altro salto da Kiko?! :D Davvero belli il color pavone e naturalmente il nostro comune amico taupe!
    Un bacione bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sariiiiiina tu che come me ami i LLSE devi provarli!!!!! Poi ci sono dei colori davvero notevoli!
      Un bacione e buon weekend bellezza!

      Elimina
  7. il 20, 29 e 33 sono bellissimi, non saprei scegliere *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti e tre troppo belli per scegliere! :D

      Elimina
  8. questo è un vero Tiiiiii pretendo!!Anzi Viiii pretendo!!XD Ma quanto sono belli??? Non ho parole, ho lasciato gli occhi sul teal e sul rosy taupe!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meritavano un lunedì tutto per loro, mannaggia! XD

      Elimina
  9. Per ora son riuscita a non comprarli ma temo che almeno per uno o due cederò...tipo il 10 e il 24....se lo dice pure Lisa Eldridge so che ci cascherò alla grande :) Eli

    RispondiElimina
  10. Ho chiesto per il mio compleanno qualcosa di questa collezione... sto ancora aspettando me lo portino ma fremo! Poi il rossetto 34 è fantastico...

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Credo sia anche una valida base! L'ho provato solo con Madreperla, ma lo proverò in queste vesti anche con altri colori!

      Elimina
  12. Bellissimi! Mi ispirano tanto il verde e viola, mi sa che appena torno a roma faccio un salto almeno per swatcharli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meritano un salto per essere swatchati! :)

      Elimina
  13. Sono proprio belli questi matitoni. Io ho il 10 e il 24, ma prevedo di prendere anche il borgogna. Quel verde è splendido, dovrò guardarlo meglio. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto sfruttando il taupe perchè è un colore "facile", ma Kiko si è superata con i Color-up e ha proposto dei colori davvero molto belli! Un bacione!

      Elimina
  14. Il 20, 29 e 33 sono bellissimi! Spero di riuscire a resistere fino ai saldi e di trovarli, almeno il 33 *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 33 è quello che rischia di spopolare di più dopo la pubblicità della Eldridge... speriamo che Kiko sia stata previdente e ne abbia prodotti taaantissimi!

      Elimina
  15. Io ho preso quella blu n.31 bellissimo!era indecisa sui viola,ma penso Che le prenderò

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...