Lettori fissi

venerdì 26 settembre 2014

Lavera – Lime Sensation Gel Doccia

Approdata in terra Lavera-dotata, la scorsa estate, mi sono diretta sicura e baldanzona (con quel santo del mio moroso al seguito) al primo DM trovato (e anche al secondo e al terzo se è per questo... bisogna approfittarne quando sono così visciiiiiiini!!).
Nelle mie mire un elenco infinito di prodotti Lavera, oltre che Alverde.
Ma mi sono subito dovuta ricredere: Lavera in Germania, io ero a Berlino nello specifico, costa tanto quanto sul sito Ecco-Verde, per cui era inutile spendere e spandere (non l'ho detto davvero! O.O), aveva più senso limitarsi all'acquisto di qualche prodotto e lasciare il resto dell'elenco per un ordine on-line (che deve ancora arrivare).
(E' il post delle parentesi questo?!? Pare proprio di si!).
Tra i pochi prodotti acquistati c'era anche il Lime Sensation Gel Doccia Lavera, di cui vi parlo oggi.

Pro: ottimo inci, ottima consistenza, produce una schiuma delicata, profumazione divina
Contro: purtroppo in Italia Lavera è reperibile on-line o in pochi punti vendita fisici.
Prezzo: 3,99€
Voto: 10

I prodotti dalle profumazioni agrumate mi attirano sempre.
Volevate che non fossi tentata da un bagnoschiuma dal profumo paradisiaco come questo?
Il Lime Sensation Gel Doccia Lavera è un bagnoschiuma in gel con verbena biologica rinfrescante, estratti di amamelide e dal paradisiaco profumo agrumato di limoni biologici, una sferzata di energia ad ogni doccia! Grazie ai suoi ingredienti biologici e vegetali consente una pulizia profonda e garantisce una buona idratazione.
Vi riporto brevemente la descrizione che si trova sul sito Lavera:


"Lo zenzero biologico idrata profondamente la pelle. Contemporaneamente i tensidi non aggressivi dell'olio di cocco e dello zucchero detergono la pelle a fondo rispettandola. L'olio di zenzero ad azione rinvigorente, accompagnato ad un fresco profumo di limone sprigionato da oli essenziali naturali, dona una sensazione di forza e freschezza."

La consistenza è quella di un gel che, a contatto con l'acqua, sprigiona una delicata schiuma profumatissima. Credo che i profumi agrumati siano tra i più energizzanti in assoluto, personalmente mi migliorano davvero l'umore!

Lime Sensation Gel Doccia Lavera ha un profumo paradisiaco: sembra di aver appena messo il naso in una cassettina di lime, una vera sferzata di energia.
L'inci poi è assolutamente verdeggiante:

INCI: Water (Aqua), Glycerin, Coco Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Coco-Sulfate,Verbena Officinalis Water*, Citrus Aurantifolia (Lime) Fruit Extract* , Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Xanthan Gum, Alcohol*, Cymbopogon Martini Oli*, Fragrance/ Parfum (natural essential oils), Citral**, Geraniol**, Limonene**, Linalool*** ingredients from certified organic agriculture, ** natural essential oils

E' un prodotto vegano, con ingredienti biologici di origine vegetale di propria produzione e certificato NATRUE. 
Il Lime Sensation Gel Doccia Lavera è reperibile on-line su diversi store come Ecco-Verde, ELENCO, oppure in alcuni negozi fisici come per esempio nei negozi NaturaSì (qui trovate l'elenco dei punti vendita). E' più conveniente acquistarli on-line dove i prezzi si eguagliano a quelli tedeschi, mentre nei negozi si rischia sempre di pagare qualche euro in più a prodotto.
Una confezione di Lime Sensation Gel Doccia, contenente 150 ml di prodotto, costa circa 3,99€ (il prezzo si riferisce al suo costo on-line),
Personalmente.... ne farò scorta!!!!
E la prossima volta infilerò nel carrello anche una confezione di Lime Sensation Scrub Doccia Lavera. ^.^

18 commenti:

  1. Io purtroppo con quello al cocco non mi sono trovata bene per niente! :(
    Zero schiuma e il profumo non era proprio di cocco ma vaniglia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo davvero?! Lo terrò presente per altri acquisti futuri allora! :/

      Elimina
  2. Lavera mi intriga sempre più! Prima o poi DEVO provare qualcosa di questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio anche il Fluido Uniformante se rientra nelle tue esigenze! :)

      Elimina
  3. mi sono pentita amaramente di non aver comprato prodotti skincare e doccia di lavera (ma solo make-up) quando sono andata 2 anni fa in vacanza.. -.- mi rifarò prima o poi xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se può consolarti cara io in Germania ho comprato pochissimo di Lavera perchè i prezzi sono equivalenti a quelli di diversi siti online! Però si, online o no, mi sembra giusto rifarsi prima o poi! XD

      Elimina
  4. Anche io sono attratta molto dalle profumazioni agrumate, mi danno anche un'idea maggiore di pulito :3
    Quando mi sono trovata a Berlino ho scelto il gel doccia all'arancia e spero di non mangiarmelo, troppo buono *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, magari la prossima volta sentirò proprio quello all'arancia... deve avere un profumino!!

      Elimina
  5. Devo ancora provarlo, anch'io adoro le fragranze agrumate!
    Ihih, mi immagino la scena di te baldanzosa che ti dirigi agli stand Lavera :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Fatina in realtà all'interno del DM la scena è stata più:
      baldanzosa mi dirigo allo stand Lavera poi... aspetta... è uno stand Alverde quello? - cambia direzione - poi oddio ma quello è un espositore intonso Essence - cambia direzione - e ancora ah ma guarda quanto roba Lavera - ricambia direzione... ecc... XD

      Elimina
  6. voglio finire qualcosina di aperto e poi farò un mega ordine Lavera su Eccoverde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono mille mila anni che medito un ordine Eccoverde, se i miei calcoli di smaltimento sono esatti dovrei piazzarne uno intorno a Natale! :)

      Elimina
  7. Non l'ho provato ma mi attrae molto, nella mia città ha aperto un nuovo negozio di cosmetici e prodotti bio, spero ci siano anche quelli delle Lavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ci sta un giretto per controllare Emma! :) Ma attenta ai prezzi, spesso Lavera nei negozi subisce rincari incredibili!

      Elimina
  8. Adorando le profumazione agrumate, credo filerò in bioprofumeria e lo snifferò.... Se poi esiste uno scrub identico, sciao, finirà tutto nel mio bagno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrub finirà presto anche nel mio bagno, tempo di smaltire quei 4 kg di scrub che ho ancora sparsi qui e là! XD XD

      Elimina
  9. anch'io adoro le profumazioni agrumate!!! mi mettono energia, mi fanno sentire bene e mi trasmettono una sensazione di benessere e allegria!!! cosa c'è di meglio??? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi niente di meglio da chiedere a un bagnoschiuma! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...