Lettori fissi

martedì 23 settembre 2014

Tag: My Summer Top Five #mysummertopfivelds

Ogni stagione porta con se i suoi preferiti (e i suoi odiati, se è per questo) e quest'estate balorda non fa eccezione.
Fonte
Per parlarvi dei miei preferiti sfrutto un tag molto carino! L'ha ideato Sara di L'angolo di Sarita ma io l'ho visto su I pensieri di Mallory.
Mentre lo leggevo stavo pensando che mi sarebbe proprio piaciuto farlo e arrivata alla fine del post ho visto che la cara Mallory mi aveva taggata, che sincronia!
Le regole per partecipare sono:
  • utilizzare il titolo TAG: My Summer Top Five #mysummertopfivelds
  • linkare il post di Sara
  • fare una foto dei prodotti scelti
  • scegliere solo 5 prodotti, uno per categoria. Le categorie sono Nails – Makeup – Haircare – Skincare – Suncare (o Bodycare)
  • taggare chi vogliamo :)
So già che scegliere un solo prodotto per la categoria makeup sarà un incubo! XD
I miei prodotti preferiti per l'estate (?!) 2014 sono:
Gli smalti Salon PRO Rimmel sono una scoperta relativamente recente per me! Il mio primo colore è stato giusto Jazz Funk, con cui mi sono trovata molto bene! Visto che la gamma di colori proposti credo sia abbastanza autunnale sono sicura che non rimarrà solo a lungo! ;-)
Categoria Makeup - Urban Decay Rollergirl Palette
So che continuo ad attirarmi insulti e malefici visto che è un'edizione limitata che risale a qualche anno fa... l'ho comprata e considerata poco inizialmente ma da quando l'ho riscoperta la sto letteralmente consumando. 
I prodotti della linea Solar Sublime mi fanno compagnia spesso in estate, già da diversi anni. Lo spray Olio Splendore e Setosità mi piace in particolar modo perchè profuma e protegge i capelli senza appesantirli.
Categoria Skincare – Biofficina Toscana Siero Viso Purificante
Acquistato a inizio estate lo sto usando tutt'ora a volte da solo, a volte in combinazione alla mia crema idratante. Seguirà recensione dedicata.
Pur non essendo un solare in senso stretto vorrei citare il doposole della linea Nuxe Sun che oltre ad avere un profumo paradisiaco è davvero in grado di lenire e affievolire rossori e scottature, senza risultare fastidioso o pesante sulla pelle. Anche se l'abbronzatura è già un lontano ricordo lo sto usando anche adesso a casa, come idratante per terminarlo e continua a piacermi parecchio.

Grazie ancora a Mallory per avermi taggata!
Non so chi di voi abbia già partecipato ma sarei curiosa di leggere i 5 preferiti di tutte voi, quindi tutte taggate! XD 

14 commenti:

  1. Mi ispira parecchio quel siero, aspetto la recensione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto già usando da un po, arriverà presto fatina!

      Elimina
  2. Lo smalto ha un colore davvero estivo, che carino! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi smalti Rimmel si stanno rivelando anche molto validi sai cara!

      Elimina
  3. Il siero mi attira tanto, ne state parlando tutte benissimo! Ho appena risposto anche io a questo tag :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai citato diversi prodotti che mi incuriosiscono cara!!

      Elimina
  4. Grazie cara per aver trovato interessante questo TAG :) e' un piacere con me. Questo mi ha permesso anche di conoscerti e di diventare una tua nuova follower con molto piacere :) Complimenti per i prodotti che hai citato e soprattutto per aver citato il FANTASTICO siero di Biofficina Toscana. Io ho quello riequilibrante, visto che ho la pelle molto sensibile e delicata, e lo trovo fantastico, la mia pelle sembra come rinata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha fatto super piacere rispondere a questo tag, è stata anche un'occasione per ripercorrere brevemente questa strana estate, quindi grazie a te! :)

      Elimina
  5. uhhhh ecco il tag xD sono felice ti sia piaciuto anche se ovviamente l'ha creato Sara xD quella palette UD è meravigliosa!! *-* il siero di biofficina toscana ne sento parlare bene da un po' e sto infatti meditando l'acquisto :)

    un bacione mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se tu non lo avessi "diffuso" forse non lo avrei mai visto quindi grazie anche a te cara! :)

      Elimina
  6. Devo ancora provare questa linea di smalti Rimmel >.< devo rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente l'ho vista spesso in sconto anche a 2,50/3,00€! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...