Lettori fissi

venerdì 5 settembre 2014

Tag: Top 10 beauty products under 10€

Ho visto circolare questo carinissimo tag qui e là sul web e come spesso mi capita ultimamente mi sono data all'auto-tag selvaggio!
E' un tag che circola parecchio sul web, non so chi l'abbia inventato - (qualcuna di voi lo sa?) - io l'ho visto da Chiara di La Vie En..Cosmétiques
Vi propongo quindi la mia personale top 10 di prodotti con un costo inferiore a 10€!!
Pensare a quali prodotti potevo inserire in questo elenco mi ha fatto realizzare che ci sono davvero tanti prodotti molto validi a prezzi contenuti, tant'è che non mi dispiacerebbe stilare una classifica che includa anche i prodotti sotto i 20€... ci penserò per un post futuro! 
Con grande gioia dei portafogli. ^.^
L'elenco dei prodotti non è in ordine di importanza o preferenza ma è casuale, li reputo  tutti prodotti molto validi e con un rapporto qualità/prezzo più che ottimo.
1 - Wet'n'Wild Palette Comfort Zone (€6,90)
Un arrivo recente nel mio armamentario make-up che mi ha subito conquistata. Gli ombretti contenuti in questa palette sono 8, tutti con una durata e una scrivenza eccellente.

2 - Bourjois Effect Smoky Eye Pencil (€6,90)
Se solo l'elenco avesse incluso i migliori prodotti sotto i 15€ credo che la classifica sarebbe stata dominata da prodotti Bourjois, la restrizione del 10€ mi impone di inserire solo questa matita, dal tratto deciso e dall'ottima durata. Una delle migliori matite occhi che io abbia mai provato! 
3 - Zoeva Pennelli Occhi (€7,80)
I pennelli Zoeva sono davvero fantastici, costano il giusto, non si rovinano nel tempo, non perdono peletti e fanno egregiamente il loro lavoro. I tre della foto sono tra i miei preferiti, costano tutti 7,80€ e sono dall'alto verso il basso: Crease n. 228, per sfumare gli ombretti, Cream Shader n. 233, indicato per l'applicazione degli ombretti in crema e Smudger n. 226, specifico per eyeliner e per creare smoky eyes. 
4 - Maybelline Instant Anti-Age Concealer (circa €9,00)
Ho iniziato ad utilizzarlo da poco e sono in preda alla follia compulsiva del “corro a farne scorta”. Si capisce che lo adoro già?
5 - E.l.f. Mineral Booster Powder in Sheer (€7,50)
Cipria dal costo irrisorio e dall'ottima resa. Per di più penso che la finirò più o meno quando andrò in pensione. Forse.
6 - Neve Cosmetics Pastello Labbra (€4,80)
Scoperta recente che mi ha aperto un mondo. Non tutte sono valide allo stesso modo ma per il prezzo irrisorio che hanno penso che ne collezionerò parecchie.
7 - NYX Soft Matte Lip Cream in Montecarlo (€7,49)
Acquisto spagnolo a lungo desiderato, ora che ce l'ho non lo mollo più. 
Ha addirittura superato le mie aspettative.
8 - Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow (€6,90)
Quello che io reputo il miglior prodotto in assoluto di tutta la produzione Kiko.
9 - Essence Rossetti Long Lasting (€2,89)
Ultimamente compro poco e niente della Essence, non tanto per chissà quale fissa snob quanto perchè i pochi espositori che riesco a trovare sono sempre devastati. Sono però felice di aver trovato e provato questi rossetti: colore pieno, buona durata, confortevoli sulle labbra e ottimo prezzo. 
10 - Nabla Ombretti Refill (€6,50)
Non solo valgono ogni centesimo di quello che costano ma credo che abbiano tranquillamente una qualità pari - se non superiore - a tanti ombretti ben più costosi. Sono talmente validi che credo creino dipendenza: io per ora ho quelli che vedete in foto ma ho come l'impressione che finirò per comprarli tutti o quasi con il tempo. 

Quali sono i vostri prodotti preferiti sotto i 10€? 
Dai che mi si allunga la wishlist in modo sconsiderato! ^.^ 

32 commenti:

  1. devo assolutamente provare il correttore Maybelline.. ne ho sentito parlare sempre e solo benissimo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho entrambe le colorazioni, mi trovo davvero molto bene!

      Elimina
  2. l'ho fatto anche io tempo fa ed ho inserito anche io i long lasting kiko,i pennelli zoeva ed il correttore maybelline xD

    http://ipensieridimallory.blogspot.it/2014/03/tag-10-prodotti-sotto-i-10.html

    le pastello di neve ormai le sento ovunque,devo prenderne almeno una!!! quel rossetto nyx è wow!!!! *-* la marca bourjois piace tanto anche a me *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pastello Neve le ho scoperte recentemente e me ne sono innamorata, non l'avrei mai detto!! Consiglio: se devi provarne una, prova Sfilata!!

      Elimina
  3. Io aggiungerei i Mascara Maybelline, però solo se si trovano in offerta, altrimenti mi sa che costano più di 10 euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai fatina che credo di non aver mai provato un mascara maybelline!? Devo rimediare!

      Elimina
  4. Carinissimo questo tag e anche la tua idea di idearne uno con tutti i prodotti sotto i 20€.. Potrei pensare seriamente di auto-taggarmi anche io! :D
    Ti mando un bacione tesoro e.. MA QUANTO SONO SPETTACOLARI E LE PALETTINE REFILL DI NABLA?! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo Sarina!!! Sono curiosa di leggere le tue scelte!!! Un bacione bellezza! :D

      Elimina
  5. Anche io sto adorando il correttore Maybelline *_* e ovviamente gli ombretti Nabla <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti Nabla sono semplicemente wow!!!

      Elimina
  6. Non credevo fosse così buona la matita Bourjois *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ottima cara!! Se ti capita ti consiglio davvero di provarla!

      Elimina
  7. Voglio troppo il correttore maybelline come avevo gia detto e quei matitoni della kiko sono davvero buonissimi! anche io li adoro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me i Long Lasting Eyeshadow sono uno dei prodotti migliori in assoluto di Kiko! :-)

      Elimina
  8. Mmm...ombretti Nabla...non so quanto ancora riuscirò a resistere...ne parlate tutte benissimo! Accidenti!!!! La mia carta trema...!!!

    RispondiElimina
  9. Le pastello di Neve Cosmetics le amo, invece devo ancora provare i LLSE di Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pastello le ho scoperte recentemente e ora le adoro!!

      Elimina
  10. Concordo assolutamente su correttore Maybelline, Pastello labbra e pennelli Zoeva, io li adoro *w*

    RispondiElimina
  11. La palette Comfort Zone prima o poi dovrà essere mia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per pochi euro è un signor acquisto Chiara!!!

      Elimina
  12. I rossetti essence hanno anche un buon inci! Top :D

    RispondiElimina
  13. Le palettine Nabla son fantastiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti Nabla hanno un solo difetto: creano dipendenza!!!

      Elimina
  14. Quanti bei prodotti...anche io adoro gli ombretti nabla e i long lasting kiko....ma devo assolutamente recuperare perchè non ho neanche un pennello Zoeva...devo rimediare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali se ti capita, sono davvero ottimi e hanno un prezzo più che accessibile!

      Elimina
  15. Ciao! Gli ombretti stick di Kiko sono un must have. Le pastello labbra le vorrei provare tutte. I pennelli Zoeva sono in wishlist da una vita e continuano a rimanere là. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quegli ombretti Kiko sono uno dei loro prodotti di punta secondo me! :-)

      Elimina
  16. abbiamo alcuni prodotti in comune!!! ^.^
    io inserirei anche i rimmel by kate e le longlasting eyepencil wjcon... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Rimmel meritano di stare in questa classifica, eccome!!
      Le longlasting eye pencil wjcon invece non le conosco ancora bene: ne ho presa una ma l'ho usata solo una volta per ora quindi non ho un'opinione precisa ancora! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...