Lettori fissi

mercoledì 17 settembre 2014

Top 5 Handbag Beauty Must Haves

Ho trovato questo tag carinissimo on-line e ho deciso subito di farlo anche io! Non so chi ne sia l'autrice, io l'ho visto qui.
Mi diverto sempre a scuriosare nelle borse altrui, per oggi vi farò vedere quali sono i miei cinque prodotti irrinunciabili, quelli che se disgraziatamente me li scordo cambia l'umore della mia intera giornata!
Prima di tutto dovete sapere che la mia borsa pesa in media 14 kg...
Nonostante questo, non sono una che si porta dietro chissà quanti trucchi, anzi, tendo a non portare quasi niente per quanto riguarda il make-up.
Certo, i rossetti sono esenti da questo discorso: ne ho sempre almeno 1,5/2 kg in borsa!!
Oltre ai rossetti ecco quali prodotti beauty porto sempre con me:



- Oil control paper, che sia estate o inverno non rinuncio mai a portare con me una confezione di veline anti-lucido, mi sistemano il viso con un gesto rapidissimo e mi sento subito più “a posto”;
- Burrocacao, uno di quei prodotti che metto con una certa ossessione, tutto l'anno, indipendentemente dalla temperatura e dalla stagione.
- Elastici per capelli, sono un accessorio e non un prodotto beauty vero e proprio ma se non ne ho almeno un paio in borsa divento una belva non sono tranquilla. Questo perchè se i capelli mi infastidiscono, per il caldo o per altri motivi, e non ho nulla con cui legarli potrei trasformarmi in Hulk.
Fonte 
- Mini Mascara, sempre rigorosamente una mini taglia, magari trovata su una rivista o ricevuta in regalo. Oltre ai rossetti è l'unica cosa che può capitarmi di ritoccare. A volte addirittura dimentico completamente di metterlo e con la mini taglia di mascara sempre in borsa rimedio al volo.
- Rossetti, come vi dicevo almeno 1,5 Kg di rossetti è sempre con me. Tendo a cambiare rossetto tutti i giorni e nella borsa si accumulano inevitabilmente, così che ne ho sempre almeno 4/5 in media, che variano a seconda di umore e periodo.
   
Ora che vi ho svelato quali sono i miei Handbag Beauty Must Haves, vi va di mostrarvi quali sono i vostri? 

37 commenti:

  1. Oddiooo pure io senza dubbio senza burrocacao e senza codino non vivo o pinza XD ... se per caso mi dimentico uno di questi due a casa vado in crisi! é_é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ti capisco bene!! Io soprattutto senza elastici rischio lo sclero facile!

      Elimina
  2. sono morta appena ho visto Merlino e Sheldon :D adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho fatto anch'io, se ti va dai un'occhiata ;)

      Elimina
    2. Merlino e Sheldon sono due miti!
      Cla sono passata a leggere il tuo post ma sai che non riesco a commentare?! :-(

      Elimina
  3. Ahahah! Troppo forti le gif! XD
    Io in genere porto una pinza (i codini non reggono i miei capelli, le oil control paper e il rossetto che indosso.
    Sono abbastanza essenziale direi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Ti capisco bene: anche io ho i capelli liscissimi e ci sono solo certi tipi di elastici che resistono gli altri finiscono per scivolare continuamente... velocizzando il processo verso Hulk! ;-)

      Elimina
  4. Ahahahah, Merlino!! Io solito ho la borsa che pesa un sacco perché a non mettere via le cose compro, le lascio in borsa e me le porto in giro finché le mie spalle non chiedono tregua :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! XD Anche io sono un disastro fatina, accumulo roba nella mia borsa finchè non diventa un macigno... poi sistemo tutto e ricomincio! XD

      Elimina
  5. Io se devo essere sincera porto poca roba beauty in giro... fermagli per capelli e forcine di tutti i tipi, burrocacao, gloss e il prodotto per labbra che ho messo prima d uscire.. Le veline anti-lucido mi piace rubarle dalla borsa di mia madre..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto essenziale dal lato beauty! L'unico problema è quando cambio rossetto tutti i giorni e a fine settimana ho in borsa circa 1,5 kg di rossetti! XD

      Elimina
  6. Ahahaha 1,5/2 kg in borsa...ti farai i muscoli! Scherzi a parte, anche io ho sempre mille cose in borsa, ma in genere truccosamente parlando solo burro di cacao e rossetto. Ma anche io li accumulo, ehehe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna a livello beauty mi limito molto anche io... altrimenti altro che palestra! ;D

      Elimina
  7. le mie risposte sarebbero state pressoché identiche xD io non porto praticamente nulla di make-up perché non lo ripasso mai durante la giornata in giro ma i rossetti/gloss/burrocacao sono esenti dal discorso xD quelli li ho sempre sempre (molte volte porto gloss che voglio finire e quindi li devo usare per forza in mancanza di altro dietro xD)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua è una signora tattica, potrei provare con qualche gloss/rossetto che voglio smaltire!

      Elimina
  8. Minitaglie di kajal, shampoo secco, deodorante e spazzola... mai senza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, brava anche la spazzola la porto spesso, ma non sempre! Del resto tu sei molto più attrezzata di me!

      Elimina
  9. Nella mia borsa tengo sempre un paio di Burri cacao e una valanga di forcine, mollette per capelli e pinze di vario tipo. Il rossetto del giorno di solito lo porto, specie se so di affrontare qualche pasto.
    Una cosa che porto sempre, sempre, sempre con me è la pinzetta per sopracciglia, non l'abbandono mai!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cara che ho passato un periodo anche io di ossessione per la pinzetta per le sopracciglia... poi mi sono resa conto che tanto in giro non la usavo mai quindi mi limito a sfogarmi quando sono a casa! XD
      Baciotto bellezza!

      Elimina
  10. Ahah Merlino mi fa morire :'D
    Anch'io ho preso le veline opacizzanti Essence e penso che d'ora in poi saranno mie compagne fidate XD Mi accodo a te, anche la mia borsa pesa sempre un quintale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le veline Essence sono un "mai più senza"! :D

      Elimina
  11. troppo bellina l'immagine ripresa dal film la spada nella roccia che io adorooooo
    mi piace questo tag...anche io sempre minimascara e anche un piccolo correttore ciofeca...non si sa mai..il brufoletto è in agguato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merlino è un idolo.
      E anche Maga Magò se vogliamo parlare de La Spada nella Roccia! :)

      Elimina
  12. concordo su burrocacao, elastici e rossetti. Io non vorrei portarmeli sempre dietro, ma me li dimentico in borsa... Ho anch'io le salviette matificanti, ma non le uso mai. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me dimenticarmi i rossetti in borsa è la principale causa del peso enorme che mi porto dietro: dopo un pò ho più rossetti che altro! XD

      Elimina
  13. Mumble rumble...questo mi autotaggo mi sa:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa di leggere quali prodotti beauty si nascondo nella borsa-Hermosa! :)

      Elimina
  14. Praticamente abbiamo le stesse cose! :D

    RispondiElimina
  15. Io in borsa ho almeno cinque burricacao fra neutri e colorati, più una pochette dove tengo fondo compatto, veline assorbenti minimascara mini matita blush e veline umide per pulire gli occhiali che sono sempre un grumo di schifezze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ben accessoriata! Ah, io non indosso gli occhiali altrimenti penso che senza veline per la pulizia non vivrei! :)

      Elimina
  16. Che carino questo tag, mi sa che lo ripropongo pure io :-) Anche la mia di borsa pesa quintali. Lipstick anche per me, come il balsamo labbra e gli elastici. Baci

    RispondiElimina
  17. Il burrocacao è sempre con me, idem dei mollettoni/elastici per capelli :3
    I rossetti ovviamente non mancano mai, alcuni me li dimentico in borsa per un sacco di tempo ahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, anche io! Poi mi tornano in mente, non li trovo e mi tocca rivoltare ogni singola borsa prima di scoprire dove me li ero dimenticati!

      Elimina
  18. anch'io ho sempre le salviette opacizzanti!!! poi con me porto due burrocacao (ne ho uno rosa e uno rosso e li metto a seconda del rossetto che ho sulle labbra o del trucco occhi), una pinza (la preferisco di gran lunga agli elastici), uno specchietto (è personalizzato, c'è scritto il mio nome!!! *.*) e l'amuchina gel poket... ok, non sono rigorosamente prodotti beauty, ma non me li porto dietro!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono comunque tutti inerenti al mondo beauty! :) Io le pinze per capelli non riesco ad usarle: i miei capelli sono talmente lisci che non c'è niente che regga! :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...