Lettori fissi

sabato 4 ottobre 2014

2 blogger al cinema – Ottobre 2014

La stagione cinematografica è un po' come la scuola: a settembre sembra sempre ripartire, spesso con il botto.
Purtroppo quest'anno però si sta rivelando un po' fiacco, cinematograficamente parlando e anche settembre non ci ha regalato grandissime uscite. Nonostante questo io e Saretta di Bitter Sweet Me siamo sempre pronte a vedere qualche pellicola, darvi la nostra opinione e fornire qualche suggerimento per i film in uscita. 
Di Colpa delle stelle, uscito i primi di settembre, vi ho parlato qualche sabato fa, oggi vi parlo invece di altri due film visti nel corso del mese.
Sex Tape - Finiti in rete
Commedia che gioca sul sesso post famiglia, quando in casa ci sono bambini, gli impegni si moltiplicano e il tempo da dedicare alla coppia diminuisce drasticamente, e le nuove tecnologie che ci rendono schiavi di aggiornamenti e sincronizzazioni.
Diffondere, anche solo per errore, video o foto private è uno dei rischi della nostra epoca. Sex Tape è una commedia che non riesce però a decollare più tanto, non esce dalle solite battute e la risata spontanea fatica ad arrivare.
Per di più sembra che ultimamente tutte le commedie riguardino le stesse tematiche: quarantenni che si trovano a confrontare la loro vita attuale con quella precedente.
Se non l'avete visto al cinema non vi siete perse niente.
Voto: 5 e mezzo

Tartarughe Ninja
Fonte
Un tuffo nel passato visto che, pur non essendo una fan esaltata, da piccina guardavo il cartone animato. Ci sono andata la settimana dell'uscita e mi ha stupito vedere la sala stracolma di gente, e chi se lo aspettava?! Il film in sé non è niente di più né niente di meno di quello che ci si aspetta: un film d'azione con qualche momento divertente, in pieno stile action-movie dei giorni nostri. Carino ma sinceramente niente di esaltante.
Cattiveria extra film: Megan Fox, sempre bellissima, ma sembra di plastica.
Voto: 7
   
Per quanto riguarda i miei consigli per il mese di ottobre io sicuramente non vorrò perdermi

Una folle passione
Guardiani della Galassia
   
Voi avete visto qualche bel film questo mese? C'è qualche prossima uscita che state aspettando?
E ora tutte a leggere le recensioni e i suggerimenti di Sara di Bitter Sweet Me!

10 commenti:

  1. devo dire che pur non avendo visto Sex tape ho avuto la tua stessa impressione, mi sembra davvero banale, con quello che costano i biglietti del cinema bisognerebbe dare al pubblico qualcosa di migliore a mio avviso!
    adoro Megan Fox nonostante sia di plastica xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Il cinema è carissimo e vedere film banali o deludenti non aiuta ad attirare gente al cinema!

      Elimina
  2. guardiani della galassia è in lista.. xD sex tape lo vorrei vedere ma non ci spendo soldi del cinema,lo guarderò più in là xD le tartarughe ninja l'ho visto anche io ed è molto carino,sono di parte perché amavo il cartone animato quindi per questo..finalmente ho visto anche i mercenari 3 questo mese e Lucy :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, questo mese ti sei data da fare!! Lucy mi incuriosisce molto, penso proprio che sarà il prossimo film che vedrò! :D

      Elimina
  3. Io questo mese ho recuperato un sacco di film, se non l'hai hai già visto ti consiglio The English teacher :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava fatina!!! The English Teacher l'ho visto durante la Settimana del Cinema e mi era piaciuto, niente di epico ma un film molto piacevole! :)

      Elimina
  4. Io giusto ieri sera ho visto The Giver. Anche questo con finale prevedibilissimo, però molto godibile, alla fine sono rimasta soddisfatta. Io, oltre a Una folle Passione, voglio assolutamente vedere Scrivimi Ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesooooorooo!!! <3
      Io The Giver l'ho visto qualche settimana fa! Ho il post in programma per sabato prossimo visto che ho letto anche il libro da cui è tratto nel mentre! :)
      Scrivimi ancora ispira anche me, se non sbaglio uscirà a fine mese!

      Elimina
  5. Sex Tape mi ha fatto subito pensare a uno di quei film che non hanno nulla da dare, sinceramente non penso lo guarderei neppure se lo becco in tv cambiano canale >.<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...