Lettori fissi

venerdì 3 ottobre 2014

Dramatag: My Top 5 MAC Eyeshadows

Finalmente un nuovo Dramatag!!!
Mi mancavano questi post della meravigliosa S. di Drama&Makeup!
Non mancavano invece molto al mio portafoglio che ogni volta trema: dovete sapere che leggere i suoi (e i vostri) Dramatag ha la sola catastrofica controindicazione di far crescere in maniera spropositata l'elenco dei miei oggetti del desiderio.
Stavolta si parla di un prodotto preciso: ombretti MAC.
Io non ho tantissimi ombretti MAC e, anzi, ho una bella palette semi-vuota che sarebbe da riempire pian piano...
Sono sicura che dopo questo tag vorrò riempirla alla velocità della luce con svariate cialdine viste qui e là.
Cooooomunque, tra gli ombretti MAC che ho ce ne sono alcuni che adoro davvero, sia per la durata che per la resa del colore!
Non è stato facile decidere quali colori escludere... ma ecco le mie scelte!

Cranberry, un vero e proprio must have MAC! Copiato e ricopiato anche da altre marche più o meno economiche. E' un borgogna shimmer con richiami all'oro. Lo uso spesso anche perchè ci ho costruito intorno una palettina ad hoc.
Anche il secondo ombretto che ho scelto è un classico senza tempo MAC: Satin Taupe.
Ed è stato anche il mio primo ombretto MAC. Un tortora semplice ma non banale, appena l'ho preso ho passato un periodo dove non usavo altro.
Il terzo ombretto che cito è Grand Galaxy, un viola cangiante, dall'alta scrivenza e dalla buona durata. Nota dolente: faceva parte della collezione In Extra Dimension uscita nel 2012. 
In una top 5 non posso non citare Club, penso uno degli ombretti MAC più scopiazzato di sempre. Ora si trovano diverse alternative anche più economiche ma Club ha fatto storia.
Infine doverona menzione per uno degli ultimi arrivati Sumptuous Olive, un colore abbastanza difficile: è un verde oliva con spiccati richiami all'oro, la mia foto non è attendibile purtroppo... Ed è una delle poche cialde che ho acquistato per la famosa “palette vuota da riempire”.
Ora su, rendete la mia già ricca wishlist MAC chilometrica e scatenatevi: quali sono i vostri cinque ombretti MAC del cuore?

Se ve li siete persi qui di seguito trovate le mie partecipazioni ad diversi dramatag usciti fin'ora, recupererò un giorno anche quei pochi che ho saltato:

26 commenti:

  1. Credo che il Satin taupe sia tra i preferiti di tantissime (compresa me!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! L'ho adocchiato anche io in tantissime classifiche!! :D

      Elimina
  2. Abbiamo un paio di ombretti in comune tra cui Grand Galaxy. Il mio è più consumato però :D

    RispondiElimina
  3. Cranberry ce l'ho anch'io e lo adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei preferiti in assoluto!

      Elimina
  4. Mi piace un sacco Cranberry! Io non ho nessun ombretto MAC, purtroppo costano troppo per me... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sono ombretti economici... Però i refill costano poco più di un ombretto Pupa a prezzo pieno...

      Elimina
  5. Io ho solo Cranberry ma credo che gli regalerò presto altri fratellini! :) Primo tra tutti Satin Taupe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà meglio, vorrai mica lasciarlo solo soletto?! ;-)

      Elimina
  6. Sarà una casualità che i primi due ombretti sono anche i miei preferiti?!
    Mi sa di no, eh Giuli!? :D
    Un bacione bella, ottime scelte! Club girovaga nella mia wishlist da molto, troppo tempo ormai! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e te Sarina se avessimo una postazione make-up in comune avremmo risparmiato un sacco di soldi!!! XD
      Un bacione e buona settimana!

      Elimina
  7. Beh, come sai io sbavo ogni volta che vedo Satin Taupe! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un investimento da mettere in conto fatina! :)

      Elimina
  8. Io adoro Club, Copperplate e Cranberry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copperplate mi manca! Me lo swatcherò al prossimo giro! :D

      Elimina
  9. Meraviglia! Anche io sono una grande fan di Cramberry, lo amo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sfrutto un sacco anche io, troppo bello lui!

      Elimina
  10. Risposte
    1. E' bello, bello! Se riesci dagli un'occhiata dal vivo!

      Elimina
  11. io non ho ombretti mac purtroppo... sceglierli senza vederli dal vivo non è semplice... ma cranberry e sumptuose olive sembrano proprio da avere!!! *.* rispecchiano molto i miei gusti... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i due, se dovessi scegliere a scatola chiusa, ti consiglio Cranberry non ti deluderà! Però non vederli dal vivo non aiuta in effetti! :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...