Lettori fissi

martedì 28 ottobre 2014

I riesumati! 10/14

Quale periodo migliore dell'anno per riesumare prodotti se non quello del cambio stagione?
Già normalmente avrei modificato un po' la mia postazione trucco scegliendo prodotti che sento più adatti al periodo, il cambio stagione poi mi spinge a riesumare alla grande!
Questo mese ho quindi scelto di recuperare non solo prodotti che giacevano inutilizzati da un po' ma anche prodotti semi-nuovi che erano stati accantonati a causa del loro colore, prettamente autunnale.
Milani – Baked Blush in Fantastico Mauve
Qui lo vedete insieme al rossetto Cabaret Blend sempre Milani,
 i miei acquisti BBCream Italia fatti al Cosmoprof quest'anno. 
Il primo prodotto che ho riesumato alla velocità della luce è questo blush Milani, acquistato al Cosmoprof la scorsa primavera avevo avuto giusto il tempo di testarlo un paio di volte per poi preferirgli coralli e pesca più estivi. Ma all'arrivo dell'autunno non ci ho pensato due volte e l'ho subito recuperato e messo all'opera!

Queen Helen – Mint Julep Mask
Terzo riesumato del periodo, la maschera Queen Helene Mint Julep Mask è un prodotto che sto usando con soddisfazione da diversi mesi. L'avevo sospesa in estate nel tentativo di far durare più a lungo la poca abbronzatura che sono riuscita a prendere quest'estate.
Urban Decay – Revolution Lipstick in Shame
Stessa sorte toccata al blush, Shame era stato relegato in un angolino del cassetto a favore di rossetti meno scuri. Ma io aaaaamo i rossetti scuri e ora mi sommergo di tonalità di questo tipo. In primis lui, arrivato lo scorso anno con il mio corriere preferito, la mia amica giramondo che all'epoca era appena tornata dagli States.
Al rientro dal mare, sempre per cercare di prolungare quel poco colore che ero riuscita a prendere, l'avevo accantonato ed è uscito dalla mia routine quotidiana. Nel corso del mese l'ho recuperato al volo: la mia pelle ne sentiva davvero bisogno!!
Grazie alla The Ultimate Autumn Challenge mi sono ri-innamorata di quel smalto color caramello, che per me rappresenta l'autunno racchiuso in una boccetta di smalto. E chi lo smolla più adesso?!

Voi avete recuperato qualche prodotto interessante recentemente? 

20 commenti:

  1. Ho dovuto recuperare, per necessità, la crema mani.. col primo freddo stavano iniziando a spaccarsi un po'... e ho recuperato il fondotinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono una gran consumatrice di crema mani... ma capisco che per le persone a cui si spaccano facilmente sia un must con l'arrivo del freddo!

      Elimina
  2. Quella maschera deve essere favolosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' moooolto valida Foffy! Ho in cantiere la recensione! :-)

      Elimina
  3. Ho comprato il mio primo smalto color caramello pochi giorni fa, però era della Catrice :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Catrice faccio davvero fatica a trovarla! :-/
      Quanto è bello lo smalto caramello?! *.*

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    sto usando anch'io tantissimo i rossetti scuri, ma onestamente non li abbandono neanche per le sere estive li trovo così chic. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li abbandono tutti, tutti, però alcuni erano inesorabilmente finiti nel cassetto! :)

      Elimina
  5. Per me la passione per i rossetti scuri è sbocciata da poco; ho voluto iniziare con un Mac di cui non ti svelo il nome (prossimamente su questi schermi!), ma penso che la collezione continuerà! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, fatina mi metti la pulce e adesso son curiosissima!

      Elimina
  6. io sto cercando di smaltire i prodotti quasi alla fine,per riesumati ho una palettona enorme deborah che avevo un po' accantonato ma devo dire è molto valida :)

    mallory

    RispondiElimina
  7. io lo smalto grigio ho riesumato e la crema mani..cmq è vero che accantoniamo alcuni prodotti...bel post
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia inevitabile, soprattutto quando si ha giusto un pò tanta roba! XD

      Elimina
  8. Io non ho riesumato granché, di giorno fa ancora caldo!!! Ho recuperato anche io il Clarisonic e gli smalti piu autunnali :) bello il Blush Milani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata Vale!! Qui è arrivato il gelo! XD
      Ho ancora fuori i vestitini estivi e a momenti serve il maglione di lana, dovrò decidermi a riesumare anche quelli!

      Elimina
  9. Risposte
    1. E' anche pigmentatissimo, mi sa che alla prima occasione ce ne scappa un altro!

      Elimina
  10. voglio assolutamente provare la maschera *w*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...