Lettori fissi

lunedì 13 ottobre 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Urban Decay

Potrei quasi cambiare il titolo della rubrica e inserire un riferimento alle palette visto che ultimamente sto diventando monotematica...
Però devo pur sfogare con qualcuno le mie ossessioni cosmetiche... e caso vuole che al momento, nella mia wishlist ci siano qualcosa come ventordici palette che vorrei comprare.
E chi meglio di voi può capire le mie ossessioni cosmetiche?!!? :D
Eccoci dunque a canticchiare anche oggi non per una ma per ben due palette!
Sono due palette della serie “Vice” Urban Decay.
Ho snobbato la prima e resistito alla seconda, pentendomene ogni volta.
Stavolta starò ben attenta alle nuove arrivate.
Pare infatti che nelle prossime settimane potrebbe sbarcare in Italia la Vice 3:
Fonte
Composta da 20 ombretti, shimmer e opachi, contenuti in una sgargiante confezione verde acido in cui è incluso un pennello. 
Fonte
Potete vedere gli swactches su xSparkage.
Non contenta Urban Decay ha lanciato anche la Vice LTD:
Fonte
Una palette contenente 20 ombretti che è uscita originariamente come esclusiva Sephora USA, solo per chi possedeva la carta VIB Rouge Member. Ed è, ovviamente, andata sold out nel giro di poche ore.
Potete vedere gli swatches in questo video.
Entrambe sono edizioni limitate ed entrambe sono vendute a 60,00$.
L'arrivo in Italia è ancora misterioso e incerto per la versione LTD. La Vice 3 invece è stata in vendita in anteprima per circa una settimana su Sephora.it a 49,90€ e si vocifera che tornerà ad essere disponibile da novembre, sia online che negli store!  
Nell'ipotesi - remota - in cui arrivino entrambe io non saprei proprio quale scegliere!
Nel frattempo canticchio, eccome se canticchio!!! 

28 commenti:

  1. Io sto cercando di resistere alla Vice3 avendo già la 2, però è tanto tanto taaaaanto difficile *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD è difficilissimo anche per me che non ho nè la prima nè la seconda!

      Elimina
  2. Amando i colori scuri andrei decisa sulla vice 3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Vice 3 sono innamorata della penultima fila verticale! *.*

      Elimina
  3. la prima l'avrei presa di sicuro,ma era sould out,la seconda l'ho snobbata e la terza non mi attira più di tanto,invece in wishlist ho la nakedbasics2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, io con la nakedbasics2 facevo la sostenuta: appena ho visto le prime immagini la snobbavo proprio ora me ne sto innamorando! XD
      Visto anche quanto amo e sfrutto la prima potrei valutare di prendere anche la seconda!

      Elimina
  4. Io sono stoica come sempre, al momento le mie fisse cosmetiche virano piuttosto sul settore rossettoso :D

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Chissà se dal vivo è altrettanto bella!

      Elimina
  6. Io ho al Vice 2, che in realtà non uso tantissimo, ma questa ha dei colori troppo belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la due l'ho guardata tanto l'anno scorso, ma alla fine non ho ceduto... A questa non so se saprò resistere!

      Elimina
  7. La Vice 3 ha dei colori bellissimi, ma come per la 2 passerò. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava Saretta, anche io vorrei essere così ferma! XD
      Bacione!

      Elimina
  8. Ciao Giulia,
    la vice 3 passo come ho fatto con le prime due, invece la nuova palette di Marc Jacobs che dovrebbe arrivare per Natale e il set di matite direi che un pensiero un po' importante potrei farlo...il mio problema è che c'è anche un set di matitoni labbra di nars e una palette di blush di nars....uffa come si moltiplicano i soldi???Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, quando hai scovato la risposta ricordati della tua amica mani bucate! ;-)
      A me la nuova palette Marc Jacobs non dice molto, i set nars mi mancano e forse a questo punto non voglio vederli! XD
      Mentre non esiterei un secondo a prendere il set matite di marc jacobs, se arrivasse anche qui!
      Un bacione cara Alex!

      Elimina
  9. che bella...quel color malva (vanity) mi ha proprio conquistata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a Vanity a me piace moltissimo anche tutta la penultima fila verticale!

      Elimina
  10. Ciaooo cara:) ho visto qualche foto su instagram mamma mia che tentazione....
    buon inizio settimana e mandami la fotina:) ( lo so ho rotto le....ma scade tra 1 settimana) sulla paginetta trovi pure la foto con i premi della box in palio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tentazione davvero!!
      Nooo, sono io che sono lenta! Foto fatta l'aggiusto e te la mando al volo!!!

      Elimina
  11. stanno creando un mega Hype intorno a questa palette, io invece da brava tristona nei colori aspetto la Basics 2: partano gli ortaggi da lanciarmi!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gli ortaggi ci facciamo una zuppa perchè la Naked Basics 2 la vorrei anche io! XD

      Elimina
  12. Non vi ho stressato abbastanza con la mia smania di averla? Canticchio con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ci credi che non mi ricordavo nemmeno che era in programma questo post per questo lunedì!? In realtà hai poteri di preveggenza... e quale stressato... più che altro mi sa che mi hai contagiato!!!! XD

      Elimina
  13. devo dire che non canticchio molto... della vice 3 mi piacciono solo 4 colori (dragon, alchemy, bondage e sonic)... la ltd però mi ispira moooooolto di più!!! *.* e sai che ti dico?? inizio a canticchiare anch'io!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, chissà che un giorno non decidano di riproporla anche per noi comuni mortali! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...