Lettori fissi

lunedì 27 ottobre 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Benefit

Che io sia affetta da blushite acuta è noto ai più ormai. ^.^
Così come è noto il fatto che non voglio assolutamente curarmi ma perseguo ad alungare la mia wishlist cosmetica come un bravo certosino.
Oggi, la colpa di una tacca in più in wishlist è di Benefit, con la sua Cheeky Sweet Spot Box O'Blushes:
Parte della Christmas Collection, la palette Cheeky Sweet Spot Box O'Blushes, racchiude in una confezione di metallo ben sei minitaglie di blush, selezionati tra i più famosi del marchio, insieme a una minitaglia di illuminante in crema.
Tutti i blush racchiusi nella palette fanno parte della linea permanente Benefit e nello specifico la Cheeky Sweet Spot Box O'Blushes contiene: 
Fonte
- Dandelion
- Bella Bamba
- Sugarbomb
- Hoola
- Coralista
- Rockateur
- Watt's up
   
Una palette che racchiude ben sei blush famosi e un illuminante... potrò mai non canticchiare per lei sguaiatamente?! XD
Per di più Rockateur è uno dei prodotti Benefit che mi incuriosisce maggiormente, ha un colore particolare che volevo proprio provare.
In America è in vendita a 36$, spero tanto che nelle prossime settimane approdi anche qui, nelle lande desolate italiche, per vederla dal vivo... Canticchiando ovviamente! XD

39 commenti:

  1. Che meraviglia *_* Anche io pretendo questo cofanetto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto vorrei che uscisse anche qui!!! :(

      Elimina
  2. che carino questo cofanetto!! Lo voglio anch'io


    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia,
    non vorrei uccidere i tuoi sogni...ma credo che questa bellezza in Italia non arrivi....Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo proprio che tu abbia ragione Alex!! Un bacione!

      Elimina
  4. Si possono fare 'sti post di lunedì mattina che siamo tutti più vulnerabili???
    E può la presenza di sugar bomb inibirmi dal desiderare questo cofanetto per non incorrere nel doppione? Ma assolutamente no! Lo voglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! LOL
      A tradimento di lunedì, comunque è troppo carino per resistergli!!!!!

      Elimina
  5. Buon lunedì "cantericcio" Giulietta! Come si fa a non sbavare davanti a questo cofanetto?! Magari provo ad inserirlo nella letterina a Babbo Natale (alias, il mio santo e fidato moroso XD) e staremo a vedere!

    Un bacione tesoro, buon inizio settimana<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, è sempre moooolto utile conoscere l'identità di Babbo Natale! XD
      Un bacione e buona settimana tesoro!

      Elimina
  6. Ma Coralista non era uscito di produzione?? Dove mai avrò sentito questa eresia?? :D Quest'anno mi sembra che si stiano dando tutti da fare con i gift set, ne vedremo delle belle! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non Coralista Sara, ma Bella bamba penso tu lo abbia letto da me e purtroppo confermo. :(

      Elimina
    2. Non sono informata a riguardo... Comunque questo è uno dei set più belli a mio avviso, almeno per un'amante dei blush come me!

      Elimina
  7. Io ho solo Hoola è la adoro, avere un set del genere sarebbe da collasso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe proprio bello! Anche considerato l'ottimo prezzo!

      Elimina
  8. ecco fino ad ora lo avevo snobbato:) lo inserisco nella mia wishlist natalizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora lavorare alla mia wishlist natalizia... quest'anno sono in ritardo! XD

      Elimina
  9. Ecco, anche io sto sbavando dietro questo cofanetto, ma temo che non arriverà mai in Italia. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo proprio anche io... a dicembre andrò a Londra e spero vivamente di trovarne uno lì!!

      Elimina
  10. è troppo troppo adorabile!!! *-* sarebbe un super regalino di Natale!! eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una blush-addicted sarebbe un super regalo di Natale!

      Elimina
  11. Che casetta deliziosa! !! :-D

    RispondiElimina
  12. Che bel regalo, ho sempre avuto la curiosità di provare almeno uno di questi famosi blush! Poi mi sa che 36 dollari sono anche pochi rispetto al costo di un blush singolo Benefit, o sbaglio? Io già mi aspettavo un prezzo di un centinaio di euro >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente le dimensioni dei blush sono inferiori rispetto ai blush singoli, ma tutto sommato mi sembra un ottimo prezzo per 6 blush e un illuminante! Se solo la trovassi io l'agguanterei al volo mi sa! XD

      Elimina
  13. meraviglia.....io adoro benefit se riesco mi compro il calendario dell'avvento....a dicembre con tutti i prodottini.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cariiino anche il calendario dell'avvento! Anche se lo trovo un pò costoso, cavoli!

      Elimina
  14. Risposte
    1. Non so cosa mi piace di più tra la confezione e il contenuto! *.*

      Elimina
  15. È già su lookfantastic a 29,50 £...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo lookfantastic non spedisce Benefit in Italia!
      No, non ho seriamente pensato di fare un ordine, nono! :(

      Elimina
  16. Sono innamorata di questo cofanetto, come sono innamorata anche di quello che uscirà di NARS con tutti i blush più famosi e il bronzer Laguna. Sono moooolto moooolto indecisa su quale acquisterò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Nars?! Fingerò di non aver letto questa informazione! *.*

      Elimina
  17. Io la voglio, Io la voglio, Io la voglio! Visto che non mi potrò mai permettere il calendarietto dell'avvento, posso almeno sbavare su questo cofanetto?XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo temo proprio che in Italia non arriverà! Sabato da Sephora ce n'erano vari ma questo proprio no... :-(

      Elimina
  18. è troppo bello questo cofanetto!!! *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...