Lettori fissi

lunedì 6 ottobre 2014

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Hourglass

Hourglass sta diventando un brand... canterino!
Già in passato avevo dedicato un “io non ti voglio tiiiiii pretnedo” ai loro blush, ora Hourglass sfida le mie corde vocali lanciando addirittura una palette di blush.
La canzone non può che ripetersi aumentando pure di intensità! XD
Tutto questo considerando che, al momento della stesura di questo post, io non ho ancora visto nessun espositore Hourglass dal vivo, cosa che potrebbe peggiorare ulteriormente la mia fissa del momento (*).
Però, io dico, se a una blushomane convinta, Hourglass presenta una palette come la Ambient Lighting Blush Palette
come si fa a non canticchiare a squarciagola?!

La palette è composta da tre blush:
  • Luminous Flush, un rosa illuminato dalla cipria Luminous Light;
  • Incandescent Electra, un delicato pesca unito alla cipria Incandescent Light per illuminare;
  • Mood Exposure, un malva reso luminoso dal mix con la cipria Mood Light.
Due dei quali - Luminous Flush e Mood Exposure - sono tra le mie mire.
Fonte
Egggià, mi pare un evidente incitazione all'acquisto.
In America costa 58$, il prezzo di un blush e mezzo se si considera che un blush singolo costa 35$. Visto che in Italia i blush singoli sono venduti a 35,00€ forse la palette sarà in vendita a una cifra simile, che si aggira intorno ai 58,00€.
Ah, ovviamente è un'edizione limitata. -.-"
L'unico problema rimane che Hourglass è venduta solo a Milano, nella Sephora esclusiva al Brian&Berry di San Babila. Oppure on-line su net-a-porter o space.nk dove ahimè le spese di spedizione sono decisamente alte.
Però questa musichetta non si spegne!!! Come fare? Non resta altra soluzione se non una posta disperata al sito! O una botta di culo fortuna quando capiterò davanti all'unico espositore Hourglass! XD

(*) UPDATE: durante la mia gita milanese di ieri - Ragazzeeeee che bello avervi conosciute!!! Ho ancora un sorriso ebete stampato in faccia per la bella giornata di ieri! - ho stoccacciato abbondantemente l'espositore Hourglass. Vi confermo che la mia fissa è peggiorata notevolmente e che ho tenuto alto il nome del blog: qualcosa di Hourglass (e non solo, emm, emm) è venuto a casa con me! ^.^

18 commenti:

  1. dove ci sono blush spunto io xD è bellissima ma resterà un sogno :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, anche io ho questa abitudine! XD

      Elimina
  2. Mamma mia è qualcosa di sublime *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me cara Foffy, sarà qualcosa di sublime anche da stoccacciare! *.*

      Elimina
  3. Alex me l'aveva detto che venivi a Milano, che peccato non esserci incontrate! Io lo stand Hourglass l'ho visto sabato... sbav, sbav e ancora sbav!! A questa palettina però continuo a preferire l'altra con gli illuminanti :) cosa ti sei presa??? Me curiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatinaaaaa, mi è dispiaciuto un sacco non vedervi sabato! Avevo un matrimonio! Alla prossima gita milanese ce la facciamo a conoscerci?!

      Elimina
  4. La palette di ciprie è bella tanto quanto quella di blush, però, nonostante la convenienza, penso che preferirei sceglierne un solo colore o una sola cipria piuttosto. Però bella è bella, non si può dire di no.

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono incuriosita da quel Incandescent Electra che singolarmente non si trova... Però se le palettine sono composte da colori che piacciono, sono tanto convenienti rispetto al singolo!
      Un bacione bellezza!!

      Elimina
  5. Ho sentito cose meravigliose sulle polveri di questo brand. Mi attirano di più le ciprie sinle rispetto ai trio. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confermo che le polveri sono meravigliose, impalpabili quasi e questo dopo solo qualche stoccacciata allo stand! Un bacione cara!

      Elimina
  6. è stupenda questa palette, anche se mi interessa di più quella dedicata alle ciprie!!! ^.^ sono curiosissima di sapere cos'hai comprato... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella delle ciprie a Milano era - ovviamente -.-" - sold out!

      Elimina
  7. e no eh? Ora voglio sapere cosa hai comprato! Io looooo pretendo!!XD

    RispondiElimina
  8. Vi invidio sempre tanto, quando fate gli incontri a Milano. Mi sa che prima o poi... in fondo sono solo 40 minuti di FrecciaroZZa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al prossimo incontro verrai adeguatamente avvisata, sappilo!! :D

      Elimina
  9. La texture di quelle polveri è fantastica, non dovevo vedere anche questa palette... cantiamo assieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora osato aprire il mio blush!! Voglio usarlo disperatamente ma non voglio rovinarlo! Sono un caso disperato! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...