Lettori fissi

lunedì 20 ottobre 2014

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Marc Jacobs

Sapete che in questo periodo dell'anno quello che cattura maggiormente la mia attenzione sono le varie confezioni natalizie e non in uscita.
La confezione per cui canticchio oggi riguarda un bel mix di matite occhi.
Generalmente sono solita versare fiumi di lacrime sulle confezioni Urban Decay ma quelle proposte quest'anno non mi hanno scombussolata per niente.
Questa invece...
Il signor Marc Jacobs ha pensato bene di creare la The Sky-Liner Petite Highliner Collection:

Un confezione che racchiude 7 diversi colori, in formato travel size, delle sue famose Highliner Gel Crayons, matita in gel dalla formula waterproof, a lunga tenuta e dal colore pigmentato. Oltre all'amore sconfinato per le confezioni dovete sapere che le Highliner Gel Crayons Marc Jacobs sono diventate oggetto di una mia leggera fissa cosmetica, visto che ne ho letto bene praticamente in ogni dove.
La confezione poi contiene un mix di colori notevoli:
  • Midnight in Paris, un blu indaco (LE);
  • Sunset, un oro leggermente bronzato (LE);
  • Blacquer, un nero intenso;
  • (Plum)age, un viola intenso metallizzato;
  • Th(ink), un blu scuro;
  • Brown(out), un bel marrone con una componente di oro/bronzo;
  • O(vert), un verde militare.

Potete vedere gli swatches dell'intera The Sky-Liner Petite Highliner Collection su Temptalia.
La confezione in America è in vendita a 45$, circa 35,50€, un prezzo decisamente conveniente se si considera che ogni matita è venduta singolarmente in formato full size a 25$, 22€ in Italia.
Questo set arriverà anche in Italia? 
Io spero vivamente di si e nel frattempo canticchio a squarciagola. 

20 commenti:

  1. Direi che non è mai troppo presto per iniziare a canticchiare sui set natalizi! Hai già visto quelli di Benefit? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visti eccome fatina! Presto su questi schermi... ;-)

      Elimina
  2. Il prezzo americano non è male, vorrei provare qualcosa di questo brand *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al prezzo americano lo comprerei al volo, è il costo di nemmeno due matite... chissà se arriverà da noi e a che prezzo! :-/
      Io ho la palette The Starlet, comprata rigorosamente con un 20% di sconto, e mi piace moltissimo, i colori sono molto pigmentati e setosi e la durata è ottima!

      Elimina
  3. Io spero proprio che arriverà in Italia perchè ho la matita nera di Marc Jacobs ed è la migliore che io abbia mai provato! Voglio questo set ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delle matite Marc Jacobs parlano tutti benissimo quindi se dovesse arrivare non ci penserei due volte a comprarlo!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Speriamo arrivi cocca! Lo vorrei tanto anche io!

      Elimina
  5. hai ragione a pretenderli,sono favolosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi è un bel set, completo e a un buon prezzo!

      Elimina
  6. spendina, canticchio anch'io con te!!! *.*

    RispondiElimina
  7. Io ho la matita nera di Marc Jacobs e la amo follemente. Questo set è una meraviglia e quindi mi unisco al coro :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fin'ora mi sono trattenuta! Se arrivasse questo set lo acchiapperei al volo!! Se invece non dovesse punto (O)Vert, un bel verdone scuro! Un bacione cara!

      Elimina
  8. che bella collezione..vorrei prendere qualcosa anche io..mi piacciono un sacco questi colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in arrivo diverse matite singole, tutte colorate e molto belle ad ampliare la gamma!

      Elimina
  9. Ciao Giulia,
    sai che canticchio insieme a te, ora che ho visto gli swatches canticchio più forte....sono veramente bellissime spero vivamente che arrivino. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Alex! A Milano avrete sicuramente qualche possibilità in più di vederlo arrivare! Un bacione cara!

      Elimina
  10. ti dirò pensavo avesse un prezzo molto più alto.. :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerato il costo di una matita singola credo che non sia male come prezzo per il set!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...