Lettori fissi

martedì 21 ottobre 2014

Kiko – False Lashes Concentrate Volume Top Coat Mascara

Il mascara di cui vi parlo oggi potrebbe anche essere definito come “il mascara più longevo della storia” visto che il mio è – triplo orrore – aperto da ben più dei 6 mesi di PAO e continua a non dare nessun segno di cedimento.
Sto parlando del False Lashes Concentrate Volume Top Coat Mascara Kiko.


Pro: ottima risultato, utilizzabile sia come top coat che mascara normale, allunga e volumizza le ciglia, pratico applicatore.
Contro: nessuno.
Prezzo: 7,20€ ma acquistabile in promozione
Voto: 9


Personalmente ho acquistato il Volume Top Coat Mascara Kiko più per curiosità che per una vera esigenza durante una promozione: tutti i mascara top coat Kiko erano infatti in promozione a 3€ e mi pareva brutto non portarne a casa nemmeno uno! XD
Kiko promone sei diverse versioni di mascara top coat:
Fonte
Ad ogni colore è associata una diversa funzione: verde per allungare, viola per volumizzare, rosa per dare definizione, rosso per incurvare, e blu per l'effetto waterproof (manca in foto). A questi si aggiungono un base top coat dalla confezione argentata e un glitter top coat dalla confezione trasparente. 
Io ho scelto la versione viola, volumizzante, incuriosita dall'applicatore piccolo e tondo, che mi ricordava molto vagamente il più famoso – e costoso – mascara Givenchy Phenomen'Eyes.
Il Volume Top Coat Mascara è un intensificatore del volume, un mascara dalla formula flessibile, studiata per essere applicato sopra un alto mascara, esaltandone la performance senza appesantire le ciglia o creare anti-estetici grumi.
L'applicatore è sferico, con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta. Tondo e piccino, cosa che permette di raggiungere anche le ciglia più piccole e scomode senza combinare disastri.
Kiko promette un effetto ciglia finte che sinceramente mi pare un pò eccessivo.
Utilizzato con top coat fa il suo dovere, volumizza le ciglia anche se personalmente credo la funzionalità di un top coat mascara lascia il tempo che trova: se il mascara di base è buono e soddisfa le vostre esigenze non ce n'è alcun bisogno.
Può essere invece utilissimo nel caso dobbiate smaltire un mascara il cui risultato sulle vostre ciglia non vi soddisfa.
Come mascara normale credo faccia un bellissimo effetto: sulle mie ciglia volumizza e curva allo stesso tempo, facendosi notare senza essere troppo discreto né troppo appariscente.
Sto continuando a usarlo come mascara normale, anche nel tentativo di finirlo visto che ormai il PAO è scaduto da un pezzo. Lo faccio solo perchè mi dispiace buttare un prodotto non finito, visto anche che quel prodotto non ha cambiato né odore né consistenza e non mi da fastidio in alcun modo.
Il Volume Top Coat Mascara Kiko costa 7,20€ ma ciclicamente è facile trovarli in promozione, contiene 12 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi.
Quando avrò smaltito i mascara accumulati con le svariate Glossybox, che sono ancora chiusi nella mia cassettiera, credo proprio che lo ricomprerò! 

22 commenti:

  1. Io ho quello verde.. comprato almeno lo scorso secolo! Non accenna a finire nonostante lo uso costantemente, anche da solo a volte! E' un buon prodotto è vero.. forse lo ricomprerò ma, se e quando finirà, non voglio vederlo nel mio beauty per un bel pezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, hai proprio ragione! Credo che farò così anche io!! XD
      Mi piace che duri tantissimo ma d'altra parte vorrei provare anche altri mascara nel corso della mia vita, come dire...

      Elimina
  2. Anche io mi sono trovata benissimo con questo mascara, sia utilizzato singolarmente che come vero e proprio top coat. Attualmente (anzi, già da un po'), è il mio fedele compagno all'interno della mini(maxi)-pochette che tengo in borsa, dove ripongo tutto l'occorrente (e anche di più)!
    Un bacione Giuli, buon proseguimento settimana <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'applicatore mi ha stupita piacevolmente, così come la durata e la resa, soprattutto se usato come semplice mascara!
      Buon quasi weekend Sarina mia! <3

      Elimina
  3. Anche a me è durato tantissimo questo top coat, ne sono rimasta sorpresa *_*

    RispondiElimina
  4. Questi top coat a dire il vero non mi hanno mai attirata più di tanto, sarà che non sono molto mascara addicted! Non sembra male quello per dare definizione, ci darò un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, nella stessa promozione, ho comprato anche il rosso, volumizzante. E' ancora sigillato, lo comprerò quando (se?) questo finirà! :)

      Elimina
  5. Che carino quell'applicatore "appallottolato" non ne ho mai usati così, e a dire il vero non ho mai usato nemmeno top coat per mascara, mi incuriosisce e visto che male che vada posso riciclarlo come mascara normale, credo che prima o poi gli darò una chance ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In occasione di una promozione te lo consiglio proprio! Ti dirò, mi ha stupita molto proprio se usato come semplice mascara! E con questo applicatore mi sono trovata molto bene, pratico e comodo per distribuire il mascara anche sulle ciglia più piccole!

      Elimina
  6. Credo di averne comprati almeno due (in promozione entrambi), ne ho ancora uno, che non è per niente secco per aperto di un anno circa. fa delle ciglia lunghissime e molto voluminose. Unica nota dolente: ho smesso di usarlo perchè a volte mi fa bruciare gli occhi.

    RispondiElimina
  7. Mmm non mi ispira proprio per il motivo che hai detto tu, cioè che non serve se compro un buon mascara :) comunque buono a sapersi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io come top coat creado che possa essere utile giusto per chi ha in casa un mascara che non dà soddisfazioni! Come semplice mascara però vale molto più dei suoi pochi euro, a mio avviso!

      Elimina
  8. mai provato anche se vorrei tanto,di solito io stratifico il mascara anche con mascara diversi così da creare l effetto che voglio e finirli anche quindi non ne ho mai avuto l'esigenza..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei abituata a stratificare anche mascara diversi potresti apprezzare proprio questi top coat!

      Elimina
  9. Lo comprai anche io in offerta e non ne rimasi strabiliata, mi piaceva molto di più usato da solo come semplice mascara e non come top coat^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usato come mascara l'ho apprezzato parecchio, come top coat di base penso che possa servire solo se il mascara che si sta usando non piace... se si usa un buon mascara risulta un pò inutile!

      Elimina
  10. il mio ha più di due anni!!! e ancora dura, e ancora funziona!! e l'effetto è proprio bello, io non voglio finisca mai :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD potresti aver trovato il mascara dei sogni Violet! ;-)

      Elimina
  11. "triplo orrore"... ahahahah, ti adoro!!! XD

    comunque concordo, questi mascara sono davvero longevi... in passato ne ho provati duo o tre di questa linea "top coat"... questo in particolare era piaciuto parecchio anche a me, mi dava un bell'effetto!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD il copyright di "triplo orrore" va alla Marchesa, concorrente di Pechino Express dell'anno scorso! Ma io lo uso sempre volentieri!! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...