Lettori fissi

martedì 14 ottobre 2014

MAC – Pro Longwear Paint Pot Stormy Pink

I paint pot sono uno dei prodotti che preferisco di MAC.
Quando lo scorso anno il range dei colori permanenti è stato ampliato ho avuto un momento di follia in cui pensavo che li avrei voluti tutti. XD
Con il tempo ho realizzato che il colore che desideravo maggiormente era lui Stormy Pink, un tortora con spiccate tendenze al viola.
Visto che non lo trovavo da nessuna parte è stata anche l'occasione per testare il sito Mac Cosmetics.


Pro: ottima durata, colore che si presta sia come base che come ombretto, non va nelle pieghe, modulabile
Contro: nessuno
Prezzo: 20,00€
Voto: 9 e mezzo


Nonostante abbia letto tantissime brutte esperienze d'acquisto sul sito Mac Cosmetics, per quanto mi riguarda, quella che per ora rimane il mio unica esperienza, è andata benissimo. Acquistai Stormy Pink lo scorso dicembre, dopo averlo cercato in almeno 3 diverse MAC (sia negozi che corner), in tre diverse città - Roma, Firenze e Bologna e non averlo mai trovato.
Le spese di spedizione erano gratuite così mi limitai al solo acquisto del Paint Pot – a volte non mi riconosco nemmeno io! XD
Tutto perfetto, prodotto arrivato nel giro di 2/3 giorni, ben imballato.
Stormy Pink è descritto come un grigio-viola tenue dal finish opaco. Io lo definirei più un tortora freddo, con spiccate tendenze al viola, che possono variare a seconda della tonalità della vostra pelle.
A me piace applicarlo sia come base che da solo, quando ho davvero super fretta. E' un genere di colore che rientra con tutte le scarpe nella mia comfort zone.
Da quando l'ho acquistato lo uso tantissimo e ho accantonato altri paint pot acquistati in passato in suo favore.
Lo applico con il mio amato pennello Cream Shader n. 233 Zoeva o direttamente con le dita. Il colore è ben modulabile: si può applicare solo velato o più costruito per far risaltare la vena violastra.
Una volta applicato è come colla: non si schioda nemmeno sotto tortura, non va nelle pieghe e dura tutto il giorno. Se usato come base fa durare praticamente tutto il giorno qualsiasi trucco applicato sopra.
Nelle scorse settimane ho avuto due matrimoni e al momento di decidere qualche base applicare non ho avuto dubbi e ho scelto lui!
E' entrato a far parte della linea permanente di Paint Pot lo scorso anno, per cui non dovreste avere problemi a reperirlo nei negozi, in caso contrario c'è sempre il sito Mac Cosmetics (dove al momento risulta esaurito però...). A forza di aumenti il suo costo è diventato di 20,00€ ma secondo me li vale tutti (nei corner MAC il prezzo dovrebbe essere maggiorato di 1€ credo).
Inutile dirvi che sono molto soddisfatta del mio acquisto, se capitate in un negozio MAC vi consiglio di dargli più di un'occhiata! :-)

38 commenti:

  1. L'ho visto dal vivo e devo dire che merita! Io per il momento ho Soft Ochre ancora da finire, ma in futuro chissà... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina ormai i paint pot non ti spaventano più, in futuro ci sarà spazio anche per questo! ;)

      Elimina
  2. Anche io adoro i paint pot di Mac,e questo colore è bellissimo ^_^ Porei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho pochi ma quelli che ho mi piacciono un sacco!

      Elimina
  3. Non ho mai provato un Pain Pot di MAC e sono molto molto incuriosita. Questo ha un colore molto bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è diventato rapidamente il mio preferito! Per illuminare mi piace molto anche Bare Study!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Io ci sguazzo in questo genere di colori! :)

      Elimina
  5. E' da un po' che osservo questo colore, mi piace parecchio e in molte dicono sia durevolissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fa durare praticamente qualsiasi cosa! E parli con una portatrice sana di palpebra oleosa!

      Elimina
  6. bellissimo colore! sono sempre diffidente verso gli ombretti in crema, però ho un paint pot, soft ochre, che si comporta benissimo! questo paint pot è assolutamente da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto gli ombretti in crema però ho la palpebra oleosa quindi non sempre trovo prodotti che durino, Stormy Pink è diventato il mio preferito anche per questo: mi fa durare ogni trucco!

      Elimina
  7. Bello.. sappi che mi hai fatto venire il chiodo fisso!!! Sarà il prossimo paint pot che comprerò...
    Comunque io ho fatto circa 6 ordini sul sito Mac.. I prodotti sono sempre arrivati ben sigillati e nei tempi prestabiliti.. l'unico aspetto negativo è che il num. di tracciabilità diventa disponibile dopo la consegna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dire... quando non è che serva più a molto! :-/
      Fammi sapere come ti troverai, così magari mi sento meno in colpa per aver fomentato l'acquisto!

      Elimina
  8. Ciao Giuli è un colore bellissimo

    RispondiElimina
  9. E' un colore molto bello e mi incuriosisce sempre tanto, però l'unica esperienza che ho avuto con un paint pot non è stata buona per cui non mi butto mai :( Penso di chiederne un sample la prossima volta che compro qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata quasi sempre bene con i paint pot - dico quasi perchè ne ho uno di una collezione limitata che non scrive una cippa! Comunque la soluzione del sample è la migliore e dal canto mio Stormy Pink non posso che consigliartelo!

      Elimina
  10. si è favolosa la consistenza e mi piace molto anche il colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' diventato il mio preferito, sia da solo che come base!

      Elimina
  11. E' un colore che potrebbe piacermi tantissimo!Dovrei cercarlo dal vivo:)

    RispondiElimina
  12. E' molto carino questo ombretto, ma non sono un'amante degli ombretti in crema, mi causano bruciore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi, magari allora prima di affrontare un eventuale acquisto chiederei un sample... :-/

      Elimina
  13. Non ho mai degnato di uno sguardo i poveri Paint Pot... Ho fatto bene perché io sguazzo in questo genere di colore!!! Anche io mi sono trovata bene con il sito Mac anche se non si degnano mai di mandare una mail col tracking della spedizione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, consiglio da amica, alla prima occasione io un'occhiata a Stormy Pink la darei! :D

      Elimina
  14. colore bellissimo!!! io ne vorrei comprare uno di quelli neutri da usare come primer..appena posso xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costano tanto ma durano anche tanto! Quando avrai smaltito qualcosa dagli un'occhiata! :)

      Elimina
  15. Adoro questo colore....Prima o poi mi convincerò a provarli, solo che ho sentito pareri discordanti e quindi sono sempre un po' titubante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutti quelli che ho provato questo è il mio preferito! Più illuminante mi piace moltissimo anche Bare Study... sulla durata io ho la palpebra oleosa e su di me funzionano molto bene! Se sei titubante magari prova a chiedere in negozio se possono dartene un sample!

      Elimina
  16. Mai provato nulla di Mac, ma ci sto facendo un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un paint pot o un rossetto, per iniziare sono tra i prodotti migliori! :)

      Elimina
  17. che bel colore!!! *.* io però non amo molto gli ombretti in crema, li uso davvero poco... hai fatto bene a prendere stormy pink su internet... quando non troviamo qualcosa nei negozi è l'unica soluzione... a me è successo proprio due settimane fa con russian red... considera che nella mia città non c'è mac, ma negli store in cui sono andata (a roma e a bari) non l'ho mai trovato... due settimane fa quindi ho deciso di acquistarlo su internet grazie alle spese di spedizione gratuite... mi è arrivato in 6 giorni e il tracking non mi è mai arrivato... per carità, alla fine basta che sia nelle mie mani, però almeno un codice tracking lo gradirei da un sito come mac, ecco... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, un sito come quello MAC dovrebbe fornire un servizio da 10 e lode mentre purtroppo non è affatto così.
      Io non ho avuto problemi, se si riceve la merce si passa sopra anche al non aver ricevuto il tracking ma ho letto di persone che hanno avuto un sacco di problemi purtroppo, sintomo di ben poca professionalità nella gestione del sito! :-/

      Elimina
  18. È un colore davvero particolare, mi piace molto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...