Lettori fissi

giovedì 2 ottobre 2014

September Most Played!

Nuovo appuntamente con la rubrica più biscottosa che c'è!
Mangiare i meritati biscotti è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo no? XD
Il #teammostplayed è qui per questo: da quando Chiara di Golden Vi0let - ciao Chiara! ^.^ - (qui il suo canale Youtube) ha dato la possibilità a chiunque volesse di unirsi alla sua rubrica dando vita appunto al Team Most Played.
Nel caso siate interessate ad aggregarvi, qui trovate tutte le regole per partecipare!
Per questo mese di settembre i miei most played sono:
Nel tentativo di dare ordine al caos (e guadagnarmi un biscotto in più) ve li divido per categorie!

Per il reparto viso:
Come è evidente dalla foto anche questo mese ho faticato a ripartire con l'applicazione della base. Principalmente per due motivi: qui ha fatto più caldo in settembre che nel resto dell'estate e ho ancora un briciolo di abbronzatura e nessun fondo del colore giusto (beauty blogger da strapazzo). I prodotti che ho usato maggiormente sono dunque stati:
- Urban Decay Eyeshadow Primer Potion in Eden, credo mi piaccia anche più della versione normale, che dite ci gli dedico una recensione?
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Nude, continuo ad utilizzare la versione leggermente più scura ma temo che presto tornerò alla versione chiara *fa ciao con la manina all'abbronzatura* 
- Nars Blush in Amour, uno dei miei blush del cuore, ormai lo sanno anche i muri. 
- Tarte Amazonian Clay 12-Hour Blush in Achiote, continua il mio idillio con questo blush Tarte, idillio che mi fa sperare che la voce che Tarte stia per arrivare in Italia sia credibile. 
   
Per il reparto occhi:
- MAC Paint Pot in Stormy Pink, credo di non poter più vivere senza questo paint pot, lo adoro, recensione dettagliata in arrivo.
- Inglot Freedom System Palette, palette riesumata e ampiamente sfruttata il mese scorso.
- Nabla Cosmetics Ombretti in Madreperla, Glitz e Caramel, tre dei colori che ho sfruttato maggiormente durante il mese scorso.
- Kiko False Lashes Concentrate Volume Top Coat Mascara, lo sto usando non come top coat ma come vero e proprio mascara nel tentativo di finirlo visto che è aperto da ben più di 6 mesi. 
- Pupa Paris Experience Vamp! Cream Eyeshadow n. 002 Deep Purple, lo apprezzo usato da solo, in combinazione a Stormy Pink o come base. Un acquisto azzeccato. 
- Kiko Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadow n. 10 Bold Rosy Taupe e n.24 Majestic Dove-Grey, uso il primo in abbinamento a Madreperla di Nabla e il secondo anche da solo per un veloce trucco da ufficio. Entrambi ottimi anche come basi. 
- Essence Gel Eye Pencil Waterproof n. 03 Urban Jungle, una delle ultime cose che ho comprato di Essence, mi ci trovo divinamente quindi la recensione sarà presto in cantiere.
- Barry M Bold Waterproof Eyeliner in Gun Metal, una delle matite occhi migliori che io abbia mai provato. Ed è anche ora di dedicarle una recensione. Quando tornerò a Londra mi piacerebbe prendere almeno un altro colore! 
   
Per il settore labbra:
- MAC Captive, rossetto dal colore rosato, per me molto simile a un MLBB, dalla ottima durata e dal finish satin l'ho sfruttato ampiamente per le giornate da ufficio.
- Pupa Paris Experience I'm Lipstick n. 001 Sweet Plum e n. 002 Berry Violet, due new entry che si sono subito guadagnate un postcino tra i prodotti più utilizzati del mese. 
- YSL Vernis à Lèvres n. 5 Rouge Vintage, la mia tinta labbra del cuore. 
- Fresh Cosmetics Sugar Lip Balm in Passion, l'ho acquistata a Londra ormai due anni fa ma l'ho aperto solo ora, dopo aver terminato altri burri labbra sparsi per mille mila borse. E' stato amore al primo utilizzo. 
   
E infine, mia aggiunta personale, il settore extra:
- orecchini verdi e neri;
- collana Zara, new entry del mese;
- Rimmel London Salon PRO n.707 No Need to Blush, secondo smalto che acquisto di questa linea, trovato in sconto a 2,50€ trovo che abbiano davvero un'ottima durata.  
  
E voi vi siete guadagnate la vostra dose di biscotti questo mese partecipando al #teammostplayed? 

34 commenti:

  1. Sai che mi piace moltissimo come hai composto la tua palette Inglot? Comunque si, la mia razione mensile di biscotti me la sono già guadagnata- questo mese sono stata stranamente puntuale! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li hai mangiati anche prima di me! XD
      Grazie, è stato il mio primo acquisto Inglot e quel giorno dovevo essere molto coscienziosa: sono tutti colori nelle mie corde, non saranno particolari ma li sfrutto tutti parecchio!

      Elimina
  2. La Tarte sta per arrivare in Italia?! Magariiiii*_* Molto belli questi prodotti,soprattutto la palettina Inglot,ha dei colori stupendi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gira voce, ma purtroppo non so nulla di preciso...
      Diciamoglielo a quelli di Sephora che sarebbe anche ora che arrivasse!!!

      Elimina
  3. Ah, quante meraviglie. Bellissima la palette Inglot.

    RispondiElimina
  4. Il matitone di Kiko lo sto usando anch'io con soddisfazione in questi giorni!
    Captive... mmm, urge swatchata! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah fatina, hai ceduto alla fine!! E secondo me hai fatto super bene!!
      Vero che questi matitoni dan soddisfazioni? ^.^

      Elimina
  5. Scusa se sbavo sulle foto!!! Che meraviglia i blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuo a ringraziare l'amica che mi ha portato due blush Tarte dagli States praticamente ogni volta che la vedo! XD

      Elimina
  6. Hai usato molti prodotti occhi, che brava *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente la categoria dove mi sbizzarrisco di più!

      Elimina
  7. sarò sincera..un giorno verrò a rubarti tutto ahahahha xD io come base sto usando la bb cream leggera so bio è l'unica cosa che sopporto anche da me fa caldo (apparte oggi che piove -.-)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!! LOL
      Io devo ancora riesumarla più che altro perchè ho un colore troppo chiaro, ora che mi sto tenendo stretta quel filo di abbronzatura!

      Elimina
  8. Ogi volta voglio unirmi, ma poi guardo i miei most played e mi dico: ma dove vuoi andare, che ti trucchi giusto l'indispensabile??
    Ti invidio TANTISSIMO i rossetti Pupa della nuova collezione, il Paint Pot che mi incuriosisce un sacco, ma soprattutto le palette Nabla e Inglot... La Inglot mi ha proprio fatto innamorare, sono colori che sfrutterei tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo questo palette! E' stato il mio primo acquisto Inglot, non saranno colori particolari ma li sfrutto sempre bene!
      Gli ombretti Nabla Selli devi provarli, assolutamente!! Con la loro resa e i loro colori faresti meraviglie!!!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Provane almeno uno perchè valgono davvero la pena!

      Elimina
  10. ...ti ruberei la palettina inglot ed il balsamo sugar!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il balsamo Sugar mi sta creando una dipendenza che non ti dico!!!

      Elimina
  11. Ohhh, quante meraviglie! Anche io amo i nuovi I'm di Pupa, sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero ottimi prodotti oltre che bellissimi colori!

      Elimina
  12. A parte che quella collana di Zara è stupenda, ma poi sono rimasta incantata di fronte a tutti gli ombretti e i prodotti occhi che hai usato, quei viola devono essere bellissimi su di te *_*

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uscita da poco se ti interessa cara, nei negozi Zara si trova ancora facilmente! Io adoro le loro collane, ne comprerei carrelli pieni!
      Che carina!!! Non sono sicura di applicarli sempre bene - LOL - comunque il reparto occhi è quello dove mi sbizzarrisco maggiormente di solito!
      Un bacione grande!!

      Elimina
  13. Al prossimo giro da Kiko qualche matitone torna a casa con me *fischietta*...ma davvero Tarte arriva anche da noi??*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gira questa voce... Non vorrei farmi illusioni ma ci spero tantissimo! XD

      Elimina
  14. mi piacerebbe riuscire a fare questi post, mi metterò d'impegno per tentare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii #teammostplayed anche tu cara!!

      Elimina
  15. quante cosine che hai usato!!! *.* il tuo reparto blush mi fa gola, in realtà tutto quello che hai mostrato mi piace!!! XD madreperla e caramel saranno miei prima o poi... ;)
    non ho mai partecipato ai most played... forse dal mese prossimo... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipa anche tu dai!!! :-)
      Caramel e Madreperla te li consiglio proprio! Però ti avverto: gli ombretti nabla creano dipendenza! :P

      Elimina
  16. Mi piacciono molto le tonalità della palette Inglot! Quei rossetti Pupa mi attraggono >.<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...